• Allievi Provinciali
  • Valle di Ottavo
  • 0 - 1
  • Giovani Vianova


VALLE DI OTTAVO: Poli, Giani, Frediani, Sebastiani, Berlingacci, Bartolomei, Taga, Stanghellini, Marchetti, Valdrighi, Coltelli. A disp.: Tontini, Riani, Salsini, Bonugli, Tulipano, Mariotti, Forli. All.: Mirko Ricci.
GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Iacopini, Scervino, Parigi, Ponziani, Antoce, Tintori, Paganelli, Zeccola, Raimondo, Perniconi. A disp.: Dami, Avallone, Orlandi, Arabelli, Buti, Tesauro. All.: Marco Bartolozzi.

ARBITRO: Soldatich di Lucca.

RETE: Tintori.



I Giovani Via Nova devono subito affrontare un impegno ostico come quello di andar a far visita in casa del Valle di Ottavo; alla fine però la missione risulta compiuta. Agli albori del match è la formazione guidata da Ricci a farsi preferire la quale ha subito una ghiotta occasione che viene sventata da Guerrieri. Superati i minuti iniziali sono i pievarini a poter vantare un leggero predominio che si protrarrà per tutto il resto della frazione. Gli ospiti fanno circolare bene palla e qualche volta si fanno pure insidiosi dalle parti di Poli. Il Valle di Ottavo, invece, si difende con ordine concedendo agli avversari poco o niente. Ma la pressione del Via Nova porta comunque alla rete dello zero a uno: calcio di punizione beffardo di Tintori con la palla che sbuca tra una selva di maglie e Poli vede la sfera solo all'ultimo secondo senza poter farci nulla. Così la prima parte della contesa si chiude col gol del vantaggio ospite. Ospiti che cercano di chiudere la gara in avvio di ripresa: Zeccola supera anche l'estremo difensore avversario ma sul più bello arriva un difensore di casa che tiene in partita i suoi. A questo punto si scuote un Valle di Ottavo che può già vantare una discreta condizione fisica. La reazione locale è convincente ma le palle-gol create da Tulipano, Bartolomei e Coltelli non vengono sfruttate al meglio. Il Via Nova regge in difesa, al triplice fischio tira un respiro di sollievo e alla fine può godersi i tre meritati punti.
Calciatoripiù
: Paganelli, Antoce e Tintori (Giov. Via Nova).

VALLE DI OTTAVO: Poli, Giani, Frediani, Sebastiani, Berlingacci, Bartolomei, Taga, Stanghellini, Marchetti, Valdrighi, Coltelli. A disp.: Tontini, Riani, Salsini, Bonugli, Tulipano, Mariotti, Forli. All.: Mirko Ricci.<br >GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Iacopini, Scervino, Parigi, Ponziani, Antoce, Tintori, Paganelli, Zeccola, Raimondo, Perniconi. A disp.: Dami, Avallone, Orlandi, Arabelli, Buti, Tesauro. All.: Marco Bartolozzi.<br > ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br > RETE: Tintori. I Giovani Via Nova devono subito affrontare un impegno ostico come quello di andar a far visita in casa del Valle di Ottavo; alla fine per&ograve; la missione risulta compiuta. Agli albori del match &egrave; la formazione guidata da Ricci a farsi preferire la quale ha subito una ghiotta occasione che viene sventata da Guerrieri. Superati i minuti iniziali sono i pievarini a poter vantare un leggero predominio che si protrarr&agrave; per tutto il resto della frazione. Gli ospiti fanno circolare bene palla e qualche volta si fanno pure insidiosi dalle parti di Poli. Il Valle di Ottavo, invece, si difende con ordine concedendo agli avversari poco o niente. Ma la pressione del Via Nova porta comunque alla rete dello zero a uno: calcio di punizione beffardo di Tintori con la palla che sbuca tra una selva di maglie e Poli vede la sfera solo all'ultimo secondo senza poter farci nulla. Cos&igrave; la prima parte della contesa si chiude col gol del vantaggio ospite. Ospiti che cercano di chiudere la gara in avvio di ripresa: Zeccola supera anche l'estremo difensore avversario ma sul pi&ugrave; bello arriva un difensore di casa che tiene in partita i suoi. A questo punto si scuote un Valle di Ottavo che pu&ograve; gi&agrave; vantare una discreta condizione fisica. La reazione locale &egrave; convincente ma le palle-gol create da Tulipano, Bartolomei e Coltelli non vengono sfruttate al meglio. Il Via Nova regge in difesa, al triplice fischio tira un respiro di sollievo e alla fine pu&ograve; godersi i tre meritati punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paganelli</b>, <b>Antoce</b> e<b> Tintori</b> (Giov. Via Nova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI