• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 3 - 0
  • Cerbaia


AURORA MONTAIONE: Mariottini, Pagni, Bruno, Ciampolini, Mandorlini, Burrafato, Habipi, Dell'Agnello, Marcattili, Ndour, Niang. A disp.: Nardi, Landing, Jioni. All.: Marco Bruno.
CERBAIA: Zaccherelli, Fabiano, Vermigli, Campolmi, Latini, Marinai, Bucciarelli, Galati, Poggi, Raimondi, Fralini, Sorge, Meoni, Bomberini. All.: Michele Restaino.

ARBITRO: Palazzo di Empoli.

RETI: Ndour, Burrafato, Niang.



Davanti ai propri tifosi l'Aurora Montaione mette a segno un'altra vittoria e supera la squadra di Cerbaia. I padroni di casa disputano una gara di grande qualità e inanellano così la decima vittoria stagionale. La squadra di Montaione sblocca la gara già dopo dieci minuti, quando, su un lancio dalla difesa, Ndour controlla il pallone e batte l'estremo difensore con un tiro a mezza altezza. Il raddoppio arriva poco dopo. Il direttore di gara concede un calcio di rigore per i locali, che però Habipi calcia troppo centralmente. Sulla respinta però è pronto Burrafato a ribadire in porta. Il primo tempo termina così sul punteggio di 2-0. Nella ripresa dopo dieci minuti è ancora la compagine di casa a segnare. La rete arriva da un incursione sulla fascia destra di Ndour, che appoggia palla al centro per Niang, il quale di prima intenzione insacca la sfera in porta. Per il Cerbaia le tre opportunità più pericolose passano tutte dai piedi di Galati, che però non riesce ad inquadrare la porta nelle tre circostanze. Nel finale gli ospiti mollano la presa e i locali dispongono di qualche altra chances per arrotondare il punteggio, ma Ndour, Burrofato e Landing, non riescono a concretizzare. Alla fine quindi il triplice fischio arriva sul punteggio di 3-0.

Calciatoripiù
: per l'Aurora Montaione il migliore in campo è Ndour.

AURORA MONTAIONE: Mariottini, Pagni, Bruno, Ciampolini, Mandorlini, Burrafato, Habipi, Dell'Agnello, Marcattili, Ndour, Niang. A disp.: Nardi, Landing, Jioni. All.: Marco Bruno.<br >CERBAIA: Zaccherelli, Fabiano, Vermigli, Campolmi, Latini, Marinai, Bucciarelli, Galati, Poggi, Raimondi, Fralini, Sorge, Meoni, Bomberini. All.: Michele Restaino.<br > ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br > RETI: Ndour, Burrafato, Niang. Davanti ai propri tifosi l'Aurora Montaione mette a segno un'altra vittoria e supera la squadra di Cerbaia. I padroni di casa disputano una gara di grande qualit&agrave; e inanellano cos&igrave; la decima vittoria stagionale. La squadra di Montaione sblocca la gara gi&agrave; dopo dieci minuti, quando, su un lancio dalla difesa, Ndour controlla il pallone e batte l'estremo difensore con un tiro a mezza altezza. Il raddoppio arriva poco dopo. Il direttore di gara concede un calcio di rigore per i locali, che per&ograve; Habipi calcia troppo centralmente. Sulla respinta per&ograve; &egrave; pronto Burrafato a ribadire in porta. Il primo tempo termina cos&igrave; sul punteggio di 2-0. Nella ripresa dopo dieci minuti &egrave; ancora la compagine di casa a segnare. La rete arriva da un incursione sulla fascia destra di Ndour, che appoggia palla al centro per Niang, il quale di prima intenzione insacca la sfera in porta. Per il Cerbaia le tre opportunit&agrave; pi&ugrave; pericolose passano tutte dai piedi di Galati, che per&ograve; non riesce ad inquadrare la porta nelle tre circostanze. Nel finale gli ospiti mollano la presa e i locali dispongono di qualche altra chances per arrotondare il punteggio, ma Ndour, Burrofato e Landing, non riescono a concretizzare. Alla fine quindi il triplice fischio arriva sul punteggio di 3-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Aurora Montaione il migliore in campo &egrave; <b>Ndour</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI