- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Audax Rufina
-
2 - 0
-
Firenzuola
AUDA. RUFINA: Casini, Martini, Rossi, Basilichi, Marku, Roselli, Gilardi, Braccini, Sottoscritti, Vestri, Brazzini. A disp.: Landi, Papi, Vinci, Nebbiai, Cambi. All.: Glovi.
FIRENZUOLA: Galeotti, Hoxha, Tagliaferri, Mini, Vivoli, Guga Denis, Guga Don, Schilleci, Galvan, Dauda, Cavicchi. All.: Vivoli.
RETI: autogol pro Rufina, Braccini.
Partita non bella, vinta alla fine dalla Rufina grazie ad un bel secondo tempo. Nel primo tempo il Firenzuola, nonostante le tante assenze e i soli undici giocatori a disposizione, ha le migliori occasioni per segnare, prima con Guga Don e poi con Cavicchi. Nel secondo tempo ancora Guga Don sfiora il gol, poi è Cavicchi che colpisce un palo clamoroso. Ma la Rufina nel finale ha qualcosa in più sul piano fisico, sfrutta il vento a favore e prima passa in vantaggio su un'autorete e poi raddoppia con Braccini, che chiude la gara con la complicità di Galeotti, in occasione di un tiro da posizione defilata.
Calciatoripiù: per la Rufina bella prova di Basilichi e Roselli. Per il Firenzuola apprezzabile la prova degli undici ragazzi scesi in campo.
AUDA. RUFINA: Casini, Martini, Rossi, Basilichi, Marku, Roselli, Gilardi, Braccini, Sottoscritti, Vestri, Brazzini. A disp.: Landi, Papi, Vinci, Nebbiai, Cambi. All.: Glovi. <br >FIRENZUOLA: Galeotti, Hoxha, Tagliaferri, Mini, Vivoli, Guga Denis, Guga Don, Schilleci, Galvan, Dauda, Cavicchi. All.: Vivoli.<br >
RETI: autogol pro Rufina, Braccini.
Partita non bella, vinta alla fine dalla Rufina grazie ad un bel secondo tempo. Nel primo tempo il Firenzuola, nonostante le tante assenze e i soli undici giocatori a disposizione, ha le migliori occasioni per segnare, prima con Guga Don e poi con Cavicchi. Nel secondo tempo ancora Guga Don sfiora il gol, poi è Cavicchi che colpisce un palo clamoroso. Ma la Rufina nel finale ha qualcosa in più sul piano fisico, sfrutta il vento a favore e prima passa in vantaggio su un'autorete e poi raddoppia con Braccini, che chiude la gara con la complicità di Galeotti, in occasione di un tiro da posizione defilata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rufina bella prova di <b>Basilichi </b>e <b>Roselli</b>. Per il Firenzuola apprezzabile la prova degli undici ragazzi scesi in campo.