• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 2
  • Rignanese


AUD. GALLUZZO B: Tempestini, Villanueva, Buccianti, Kercoun, Ortega, Mearini, Gori Leonardo, Gargani, Cinigiani, Gori Lorenzo, Mannelli. A disp.: Andry, Tiberio, Dubosini, Messana. All.: Calubani.
RIGNANESE: Bagnai, Nocentini, Strampelli, Franchi, Luccianti T., Valdambrini, Cepele, Aboutaleb, Cammarieri, Sacerdote, Morka. A disp.: Tacconi, Roselli, Fondelli, Salvagnini. All.: Camiciottoli.

RETI: Franchi, Villanueva, Morka.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1



La tattica del contropiede della Rignanese ha la meglio sul fraseggio del Galluzzo che vede violate le mura amiche dalla squadra di Camiciottoli. La gara tra le due squadre è bella e combattuta fin dai primi minuti, nonostante che il primo tempo riservi ben poche emozioni, eccezion fatta per l'occasione capitata a Gori Leonardo, scaltro nel rubar palla al portiere, ma incapace di mantenere l'equilibrio sul più bello. Nella ripresa è invece la Rignanese a colpire per prima con una punizione di Franchi che la mette di potenza sul palo del portiere. Il Galluzzo ci prova con caparbietà e dopo un tentativo fallito di Salvagnini, perviene al pareggio con Villanueva che riceve un angolo battuto corto da un compagno, conduce la sfera e scocca un tiro su cui il portiere avversario non può nulla. Nella terza frazione però la squadra di Calubani viene beffata da Morka che la piazza sotto la traversa dai venticinque metri, sfruttando al meglio un'indecisione difensiva della retroguardia locale e regalando così i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù
: Franchi e Luccianti T.(Rignanese); Villanueva e Gargani (Aud. Galluzzo).

AUD. GALLUZZO B: Tempestini, Villanueva, Buccianti, Kercoun, Ortega, Mearini, Gori Leonardo, Gargani, Cinigiani, Gori Lorenzo, Mannelli. A disp.: Andry, Tiberio, Dubosini, Messana. All.: Calubani.<br >RIGNANESE: Bagnai, Nocentini, Strampelli, Franchi, Luccianti T., Valdambrini, Cepele, Aboutaleb, Cammarieri, Sacerdote, Morka. A disp.: Tacconi, Roselli, Fondelli, Salvagnini. All.: Camiciottoli. <br > RETI: Franchi, Villanueva, Morka.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1 La tattica del contropiede della Rignanese ha la meglio sul fraseggio del Galluzzo che vede violate le mura amiche dalla squadra di Camiciottoli. La gara tra le due squadre &egrave; bella e combattuta fin dai primi minuti, nonostante che il primo tempo riservi ben poche emozioni, eccezion fatta per l'occasione capitata a Gori Leonardo, scaltro nel rubar palla al portiere, ma incapace di mantenere l'equilibrio sul pi&ugrave; bello. Nella ripresa &egrave; invece la Rignanese a colpire per prima con una punizione di Franchi che la mette di potenza sul palo del portiere. Il Galluzzo ci prova con caparbiet&agrave; e dopo un tentativo fallito di Salvagnini, perviene al pareggio con Villanueva che riceve un angolo battuto corto da un compagno, conduce la sfera e scocca un tiro su cui il portiere avversario non pu&ograve; nulla. Nella terza frazione per&ograve; la squadra di Calubani viene beffata da Morka che la piazza sotto la traversa dai venticinque metri, sfruttando al meglio un'indecisione difensiva della retroguardia locale e regalando cos&igrave; i tre punti ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Franchi </b>e <b>Luccianti T.</b>(Rignanese); <b>Villanueva </b>e <b>Gargani </b>(Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI