• Juniores Provinciali
  • Pieve al Toppo
  • 2 - 1
  • Capolona Quarata


PIEVE AL TOPPO: Peruzzi, Bernabei A., Bernabei L., Lanternini, Balsamo (65' Sorbini), Ferruzzi, Tani, Bianchini, Tantari (52' Dridi), Burroni, Kryemadhi. A disp.: Fabbri, Milani, Guidelli, Kushtaj, Barbagli, Sardelli, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.
CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Ferrazzano (85' Cherubini), Tegliai, Marziali (40' Franchini), Mugnai, Nanni (65' Berbeglia), Nocentini, Treghini, Marruchi, Peruzzi (70' Bonini). All.: Claudio Rigacci.

ARBITRO: Bertocci di Arezzo.

RETI: 63' Tani, 75' Dridi rig., 76' Marruchi rig.



Ritrova l'appuntamento con i tre punti il Pieve al Toppo, che apre il 2019 con una vittoria interna ai danni del fanalino di coda Capolona Quarata, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. E anche stavolta, dopo la sconfitta di misura contro la Fratta Santa Caterina, i rossoblù di Claudio Rigacci escono sconfitti con il minimo scarto contro la compagine di mister Paolo Fabbri. Nel complesso possiamo parlare di un sfida combattuta, caratterizzata da diverse occasioni da gol e un po' di imprecisione da una parte e dall'altra. Soprattutto nella prima frazione di gioco, infatti, le due compagini cercano a più riprese di superarsi e costruiscono diverse occasioni per sbloccare la partita, ma senza riuscire a superarsi. Nel secondo tempo è il Pieve al Toppo a trovare il gol del vantaggio: i padroni di casa ripartono bene e al 63' sbloccano la partita con Tani, che si inserisce con il tempo giusto e gira in rete un traversone sul secondo palo per l'1-0 locale. Il gol dà forza e morale alla compagine di Fabbri, che poco più di dieci minuti trova anche il raddoppio firmato da Dridi, freddo dal dischetto nel trasformare il penalty concesso dal direttore di gara. Il Capolona Quarata non si abbatte e riesce subito ad accorciare le distanze, anch'esso su rigore: è di Marruchi il gol del 2-1 che riapre i giochi. La sfida è riaperta e così sarà fino alla fine: il Pieve al Toppo cerca il tris, il Capolona Quarata vuole il pari, ma nessuna delle due compagini riesce a trovare ancora la via del gol. Finisce così 2-1: per il Pieve al Toppo si tratta della vittoria numero cinque in stagione, per il Capolona Quarata la sconfitta numero tredici di una stagione che non ne vuol proprio sapere di decollare.

PIEVE AL TOPPO: Peruzzi, Bernabei A., Bernabei L., Lanternini, Balsamo (65' Sorbini), Ferruzzi, Tani, Bianchini, Tantari (52' Dridi), Burroni, Kryemadhi. A disp.: Fabbri, Milani, Guidelli, Kushtaj, Barbagli, Sardelli, Aquilani. All.: Paolo Fabbri.<br >CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Ferrazzano (85' Cherubini), Tegliai, Marziali (40' Franchini), Mugnai, Nanni (65' Berbeglia), Nocentini, Treghini, Marruchi, Peruzzi (70' Bonini). All.: Claudio Rigacci.<br > ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br > RETI: 63' Tani, 75' Dridi rig., 76' Marruchi rig. Ritrova l'appuntamento con i tre punti il Pieve al Toppo, che apre il 2019 con una vittoria interna ai danni del fanalino di coda Capolona Quarata, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. E anche stavolta, dopo la sconfitta di misura contro la Fratta Santa Caterina, i rossobl&ugrave; di Claudio Rigacci escono sconfitti con il minimo scarto contro la compagine di mister Paolo Fabbri. Nel complesso possiamo parlare di un sfida combattuta, caratterizzata da diverse occasioni da gol e un po' di imprecisione da una parte e dall'altra. Soprattutto nella prima frazione di gioco, infatti, le due compagini cercano a pi&ugrave; riprese di superarsi e costruiscono diverse occasioni per sbloccare la partita, ma senza riuscire a superarsi. Nel secondo tempo &egrave; il Pieve al Toppo a trovare il gol del vantaggio: i padroni di casa ripartono bene e al 63' sbloccano la partita con Tani, che si inserisce con il tempo giusto e gira in rete un traversone sul secondo palo per l'1-0 locale. Il gol d&agrave; forza e morale alla compagine di Fabbri, che poco pi&ugrave; di dieci minuti trova anche il raddoppio firmato da Dridi, freddo dal dischetto nel trasformare il penalty concesso dal direttore di gara. Il Capolona Quarata non si abbatte e riesce subito ad accorciare le distanze, anch'esso su rigore: &egrave; di Marruchi il gol del 2-1 che riapre i giochi. La sfida &egrave; riaperta e cos&igrave; sar&agrave; fino alla fine: il Pieve al Toppo cerca il tris, il Capolona Quarata vuole il pari, ma nessuna delle due compagini riesce a trovare ancora la via del gol. Finisce cos&igrave; 2-1: per il Pieve al Toppo si tratta della vittoria numero cinque in stagione, per il Capolona Quarata la sconfitta numero tredici di una stagione che non ne vuol proprio sapere di decollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI