• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 1
  • Rignanese


BAGNO A RIPOLI: Sarchiani, Benadì, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Petrioli, Contri, Ilarioni, Akif. A disp.: Spagnoli, Piarulli, Farulli, Cini, Celli, Badiani. All.: Francesco Vigiani.
RIGNANESE:

RETI: Contri 2, Ilarioni, Cerini



Il Bagno a Ripoli suggella la vittoria del campionato con il successo anche nell'ultima giornata di campionato sulla Rignanese di mister Bugli, superato per 4-1. La cronaca del match è lineare: primo tempo dominato dalla formazione di casa (e chiuso sul due a zero parziale), ripresa più combattuta e lottata tra le due squadre. Il Bagno a Ripoli sblocca la situazione con il gol di Cerini da fuori area di rigore. Poi è Contri, che approfitta di un errore del portiere e realizza il gol del raddoppio. Il primo tempo si conclude così con il parziale di due a zero a favore dei locali. Nella ripresa pronti-via e Rignanese che si rifà sotto con il gol che dimezza momentaneamente le distanze. I vincitori del girone però vogliono onorare fino alla fine il campionato, e chiudere senza troppi patemi la sfida: prima una punizione diretta all'incrocio dei pali di Ilarioni, e poi un gol di Contri fissano il risultato finale sul 4-1.
Vigiani: Un'annata da incorniciare
Ventitre vittorie su 26 partite giocate: il cammino del Bagno a Ripoli classe 1995 è stato quasi perfetto. La formazione di mister Vigiani arriva quindi al traguardo del secondo campionato vinto in due partite. Massima soddisfazione per il tecnico della squadra dopo l'ultima fatica della regular season (adesso per il Bagno a Ripoli c'è l'ultimo impegno ufficiale della stagione, con il triangolare di finale a Rignano sull'Arno sabato prossimo, che deciderà il titolo provinciale di categoria): Due anni bellissimi - ci confida Vigiani - sfociati nelle vittorie di due campionati consecutivi. Tutto questo grazie a un gruppo bellissimo, fatto di ragazzi seri, che si sono impegnati tantissimo durante l'anno. Ma non solo il gruppo dei giocatori è stato perfetto, ma devo dire che c'è una grande coesione anche nelle persone che seguono questa squadra, genitori in primis. Questa amalgama è il segreto del nostro successo. Adesso ci aspetta il triangolare di finale, e anche questa è per noi una grande soddisfazione .

BAGNO A RIPOLI: Sarchiani, Benad&igrave;, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Petrioli, Contri, Ilarioni, Akif. A disp.: Spagnoli, Piarulli, Farulli, Cini, Celli, Badiani. All.: Francesco Vigiani.<br >RIGNANESE: <br > RETI: Contri 2, Ilarioni, Cerini Il Bagno a Ripoli suggella la vittoria del campionato con il successo anche nell'ultima giornata di campionato sulla Rignanese di mister Bugli, superato per 4-1. La cronaca del match &egrave; lineare: primo tempo dominato dalla formazione di casa (e chiuso sul due a zero parziale), ripresa pi&ugrave; combattuta e lottata tra le due squadre. Il Bagno a Ripoli sblocca la situazione con il gol di Cerini da fuori area di rigore. Poi &egrave; Contri, che approfitta di un errore del portiere e realizza il gol del raddoppio. Il primo tempo si conclude cos&igrave; con il parziale di due a zero a favore dei locali. Nella ripresa pronti-via e Rignanese che si rif&agrave; sotto con il gol che dimezza momentaneamente le distanze. I vincitori del girone per&ograve; vogliono onorare fino alla fine il campionato, e chiudere senza troppi patemi la sfida: prima una punizione diretta all'incrocio dei pali di Ilarioni, e poi un gol di Contri fissano il risultato finale sul 4-1.<br ><b>Vigiani: Un'annata da incorniciare </b><br >Ventitre vittorie su 26 partite giocate: il cammino del Bagno a Ripoli classe 1995 &egrave; stato quasi perfetto. La formazione di mister <b>Vigiani </b>arriva quindi al traguardo del secondo campionato vinto in due partite. Massima soddisfazione per il tecnico della squadra dopo l'ultima fatica della regular season (adesso per il Bagno a Ripoli c'&egrave; l'ultimo impegno ufficiale della stagione, con il triangolare di finale a Rignano sull'Arno sabato prossimo, che decider&agrave; il titolo provinciale di categoria): <b> Due anni bellissimi - ci confida Vigiani - sfociati nelle vittorie di due campionati consecutivi. Tutto questo grazie a un gruppo bellissimo, fatto di ragazzi seri, che si sono impegnati tantissimo durante l'anno. Ma non solo il gruppo dei giocatori &egrave; stato perfetto, ma devo dire che c'&egrave; una grande coesione anche nelle persone che seguono questa squadra, genitori in primis. Questa amalgama &egrave; il segreto del nostro successo. Adesso ci aspetta il triangolare di finale, e anche questa &egrave; per noi una grande soddisfazione .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI