• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 1 - 0
  • Ponzano


AURORA MONTAIONE: Mariottini, Bruno, Tognetti, Ciampolini, Pagni, Burrafato, Habibi, Dell'Agnello, Mandorlini, Scardigli, N'dour. A disp.: Landing, Lucchesi. All.: Bruno.
PONZANO: Scardigli, Vignozzi, Toscani, Imparato, Uccetti, Genova, Bagnoli, Mazzei, Batistoni, Carbone, Santoro. ALOMAN?, Cissè, Maestrelli, Bagnolesi. All. Giotti.

RETI: Burrafato (A).



In una partita scontrosa e chiusa, l'Aurora Montaione porta via l'intera posta in palio grazie a un gol in apertura match. Al 4' minuto Burrafato taglia sul primo palo e devia con una girata di destro un cross rasoterra di Mandorlini e porta in vantaggio i padroni di casa. Il primo quarto d'ora scivola via con il Montaione che tiene palla e legittima il vantaggio, colpendo anche un palo con N'Dour. Il Ponzano si sveglia dopo mezz'ora e và vicino al gol con Batistoni, che da pochi passi colpisce male e prende in pieno Mariottini. Il primo tempo l'Aurora Montaione lo chiude col fiato corto, perché gli attacchi del Ponzano sono sempre più decisi: ancora una volta Batistoni ha l'occasione per segnare il pareggio, ma l'attaccante ospite da buona posizione, invece di tirare, decide di passare il pallone a un compagno in fuorigioco, e l'azione sfuma. Nella ripresa i locali riescono a controllare con più facilità il match, e anzi và vicina al raddoppio con Burrafato che, al momento di concludere a rete, viene atterrato, ma l'arbitro non accorda la massima punizione, sugli sviluppi dell'azione il pallone si impenna e capita sulla testa di Bruno che colpisce ma trova una bella risposta di Scardigli. Nel finale il Ponzano, dopo un'occasione fallita da Santoro, finisce le energie e mister Giotti è costretto anche a sostituire le proprie punte per infortunio, perdendo evidentemente pericolosità offensiva. Si arriva quindi al triplice fischio ed a festeggiare è l'Aurora Montaione, che vince questo scontro di metà classifica grazie a un avvio migliore nei rispettivi due tempi. Per il Ponzano c'è il rammarico di non aver sfruttato la seconda parte di primo tempo, in cui i casali sembravano poter capitolare da un momento all'altro.

Calciatoripiù
: nell'Aurora Montaione i migliori sono Bruno in difensa e Burrafato in attacco; nel Ponzano Scardigli ha dimostrato grandi riflessi, nonostante un problema alla spalla.

AURORA MONTAIONE: Mariottini, Bruno, Tognetti, Ciampolini, Pagni, Burrafato, Habibi, Dell'Agnello, Mandorlini, Scardigli, N'dour. A disp.: Landing, Lucchesi. All.: Bruno.<br >PONZANO: Scardigli, Vignozzi, Toscani, Imparato, Uccetti, Genova, Bagnoli, Mazzei, Batistoni, Carbone, Santoro. ALOMAN?, Ciss&egrave;, Maestrelli, Bagnolesi. All. Giotti.<br > RETI: Burrafato (A). In una partita scontrosa e chiusa, l'Aurora Montaione porta via l'intera posta in palio grazie a un gol in apertura match. Al 4' minuto Burrafato taglia sul primo palo e devia con una girata di destro un cross rasoterra di Mandorlini e porta in vantaggio i padroni di casa. Il primo quarto d'ora scivola via con il Montaione che tiene palla e legittima il vantaggio, colpendo anche un palo con N'Dour. Il Ponzano si sveglia dopo mezz'ora e v&agrave; vicino al gol con Batistoni, che da pochi passi colpisce male e prende in pieno Mariottini. Il primo tempo l'Aurora Montaione lo chiude col fiato corto, perch&eacute; gli attacchi del Ponzano sono sempre pi&ugrave; decisi: ancora una volta Batistoni ha l'occasione per segnare il pareggio, ma l'attaccante ospite da buona posizione, invece di tirare, decide di passare il pallone a un compagno in fuorigioco, e l'azione sfuma. Nella ripresa i locali riescono a controllare con pi&ugrave; facilit&agrave; il match, e anzi v&agrave; vicina al raddoppio con Burrafato che, al momento di concludere a rete, viene atterrato, ma l'arbitro non accorda la massima punizione, sugli sviluppi dell'azione il pallone si impenna e capita sulla testa di Bruno che colpisce ma trova una bella risposta di Scardigli. Nel finale il Ponzano, dopo un'occasione fallita da Santoro, finisce le energie e mister Giotti &egrave; costretto anche a sostituire le proprie punte per infortunio, perdendo evidentemente pericolosit&agrave; offensiva. Si arriva quindi al triplice fischio ed a festeggiare &egrave; l'Aurora Montaione, che vince questo scontro di met&agrave; classifica grazie a un avvio migliore nei rispettivi due tempi. Per il Ponzano c'&egrave; il rammarico di non aver sfruttato la seconda parte di primo tempo, in cui i casali sembravano poter capitolare da un momento all'altro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Aurora Montaione i migliori sono<b> Bruno</b> in difensa e<b> Burrafato</b> in attacco; nel Ponzano <b>Scardigli </b>ha dimostrato grandi riflessi, nonostante un problema alla spalla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI