• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 3 - 0
  • Real Vinci


SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Fantoni, Mugnai, Francini, Ricci, Zecchi, Marranci, Salvadori, Gabriel, Morrobel. A disp.: Garofalo, Anichini, Alla, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.
REAL VINCI: Santini, Lunardi, Bartolozzi, Abati, Squarci (Romanelli), Taviani (Freschi), Macelloni (Nelli), Baronti, D'Urso (Paolinelli), Russoniello (Touray), Del Sordo. A disp.: Bagnoli, Pastorelli. All.: Francesco Daddario.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETI: Gabriel 6', Morrobel 11', Gabriel 72'.



Vince la Sancascianese contro un Real Vinci che rallenta la corsa ai primi posti della classifica. Pronti, via e due incertezze difensive degli ospiti mettono in condizione i locali di portarsi sul due a zero, reagisce il Real Vinci ma nonostante il buon lavoro di Del Sordo e di Russoniello il gioco non è fluido e le occasioni sono casuali come quella ghiotta che capita a Baronti al 23', da una ribattuta della difesa dall'altezza del dischetto tira debolmente e Minò può parare senza difficoltà, al 28' altra incertezza difensiva degli ospiti ma Santini neutralizza su Gabriel. Al 30' è D'Urso ad andare al tiro ma la palla esce di poco, al 40' la punizione dal limite di Russoniello è perfetta ma Minò si supera e devia in angolo, dalla bandierina va ancora Russoniello che serve come da schema Baronti ma la sua conclusione è ancora debole e centrale. Si passa al secondo tempo con il Real Vinci che cambia tre giocatori. Il gioco comincia ad essere più fluido, gli ospiti costringono nella loro metà campo i locali, ma si espongono al contropiede che puntualmente subiscono quando Gabriel al 27' porta a tre le segnature. Da parte sua il Real Vinci crea solo occasioni con tiri da fuori, Bartolozzi, Del Sordo, Touray e Baronti ci provano ma senza impensierire Minò, questo anche merito dei ragazzi di Brunacci che hanno chiuso ogni spazio correndo come non mai su ogni pallone nonostante il primo caldo. Da segnalare per la Sancascianese la prova di Francini come centrale difensivo, di Mugnai in cabina di regia, di Gabriel e di Salvadori con la loro vivacità hanno messo in difficoltà la linea difensiva ospite. Per il Real Vinci da segnalare la prova di Russoniello fino a quando non è dovuto uscire per infortunio, di Del Sordo, di Abati e di Touray mai domi.

PB SANCASCIANESE: Min&ograve;, Corsi, Fantoni, Mugnai, Francini, Ricci, Zecchi, Marranci, Salvadori, Gabriel, Morrobel. A disp.: Garofalo, Anichini, Alla, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.<br >REAL VINCI: Santini, Lunardi, Bartolozzi, Abati, Squarci (Romanelli), Taviani (Freschi), Macelloni (Nelli), Baronti, D'Urso (Paolinelli), Russoniello (Touray), Del Sordo. A disp.: Bagnoli, Pastorelli. All.: Francesco Daddario.<br > ARBITRO: Cenni di Firenze.<br > RETI: Gabriel 6', Morrobel 11', Gabriel 72'. Vince la Sancascianese contro un Real Vinci che rallenta la corsa ai primi posti della classifica. Pronti, via e due incertezze difensive degli ospiti mettono in condizione i locali di portarsi sul due a zero, reagisce il Real Vinci ma nonostante il buon lavoro di Del Sordo e di Russoniello il gioco non &egrave; fluido e le occasioni sono casuali come quella ghiotta che capita a Baronti al 23', da una ribattuta della difesa dall'altezza del dischetto tira debolmente e Min&ograve; pu&ograve; parare senza difficolt&agrave;, al 28' altra incertezza difensiva degli ospiti ma Santini neutralizza su Gabriel. Al 30' &egrave; D'Urso ad andare al tiro ma la palla esce di poco, al 40' la punizione dal limite di Russoniello &egrave; perfetta ma Min&ograve; si supera e devia in angolo, dalla bandierina va ancora Russoniello che serve come da schema Baronti ma la sua conclusione &egrave; ancora debole e centrale. Si passa al secondo tempo con il Real Vinci che cambia tre giocatori. Il gioco comincia ad essere pi&ugrave; fluido, gli ospiti costringono nella loro met&agrave; campo i locali, ma si espongono al contropiede che puntualmente subiscono quando Gabriel al 27' porta a tre le segnature. Da parte sua il Real Vinci crea solo occasioni con tiri da fuori, Bartolozzi, Del Sordo, Touray e Baronti ci provano ma senza impensierire Min&ograve;, questo anche merito dei ragazzi di Brunacci che hanno chiuso ogni spazio correndo come non mai su ogni pallone nonostante il primo caldo. Da segnalare per la Sancascianese la prova di Francini come centrale difensivo, di Mugnai in cabina di regia, di Gabriel e di Salvadori con la loro vivacit&agrave; hanno messo in difficolt&agrave; la linea difensiva ospite. Per il Real Vinci da segnalare la prova di Russoniello fino a quando non &egrave; dovuto uscire per infortunio, di Del Sordo, di Abati e di Touray mai domi. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI