• Allievi Regionali GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 6
  • Capostrada Belvedere


QUARRATA OL.: Sasso, Donati, Gradi, Brafa, Salerno, Lucarelli, Maiani, Giovannelli, Soranno, Becattini, Aniceti. A disp.: Dalle Piane, Niccolai, Gregucci. All.: Vittorio Leporatti.
CAPOSTRADA: Leonessi, Iervolino, Forci, Luciano, Bandini, Gaggioli, Cullhaj, Bazzigalupi, Filoni, Borri, Bibaj Gerti. A disp.: Tondini, Bibaj Gersi, Teglia, Gariboldi. All.: Lorenzo Monaldi.

ARBITRO: Silvio Amoroso di Pisa.

RETI: 4' e 38' Bazzigalupi, 45' Salerno, 53' Gariboldi, 69' Teglia, 73' e 78' Cullhaj.



Il Capostrada Belvedere supera l'ostacolo Quarrata Olimpia con un rotondo 6-1 e si avvicina alla zona alta della graduatoria. Però la gara per almeno tre quarti non è stata una passeggiata per i ragazzi arancioni. Pronti via e dopo soli 4' i locali restano in dieci uomini per fallo da ultimo uomo del portiere Sasso che stende Filoni. In porta va Dalle Piane, che però non può nulla sul rigore di Bazzigalupi. In 10 contro 11 però i locali restano ordinati e la squadra ospite fatica a trovare varchi, così al 26' sono i giallorossi ad andare a bersaglio con Aniceti, il cui gol viene annullato per un fallo molto dubbio sul portiere. Nel finale di frazione così il Capostrada raddoppia con un bel tiro da fuori del solito Bazzigalupi. Nella ripresa parte benissimo il Quarrata Olimpia, che non molla e si rifà sotto con una bella azione di Giovannelli che libera Salerno al tiro, che viene solo sfiorato da Leonessi prima di insaccarsi. Il gol da fiducia ai locali che per alcuni minuti ci credono, fino a quando Gariboldi con un bel diagonale dalla sinistra realizza il tre a uno e ristabilisce le distanze. Con il passare dei minuti poi la squadra di casa, in debito d'ossigeno, non riesce ad avere la forza di reagire e la situazione si complica dopo l'espulsione di Aniceti che lascia i locali in nove. Così nel finale la squadra ospite rimpingua il proprio bottino grazie alle segnature di Teglia e Cullhaj, che segna una bella doppietta che cala il sipario sul match. Vittoria meritata per gli ospiti, che hanno dimostrato una buona condizione, ma un applauso lo meritano anche i padroni di casa, che nonostante le molte avversità non hanno smesso di lottare.

QUARRATA OL.: Sasso, Donati, Gradi, Brafa, Salerno, Lucarelli, Maiani, Giovannelli, Soranno, Becattini, Aniceti. A disp.: Dalle Piane, Niccolai, Gregucci. All.: Vittorio Leporatti.<br >CAPOSTRADA: Leonessi, Iervolino, Forci, Luciano, Bandini, Gaggioli, Cullhaj, Bazzigalupi, Filoni, Borri, Bibaj Gerti. A disp.: Tondini, Bibaj Gersi, Teglia, Gariboldi. All.: Lorenzo Monaldi.<br > ARBITRO: Silvio Amoroso di Pisa.<br > RETI: 4' e 38' Bazzigalupi, 45' Salerno, 53' Gariboldi, 69' Teglia, 73' e 78' Cullhaj. Il Capostrada Belvedere supera l'ostacolo Quarrata Olimpia con un rotondo 6-1 e si avvicina alla zona alta della graduatoria. Per&ograve; la gara per almeno tre quarti non &egrave; stata una passeggiata per i ragazzi arancioni. Pronti via e dopo soli 4' i locali restano in dieci uomini per fallo da ultimo uomo del portiere Sasso che stende Filoni. In porta va Dalle Piane, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul rigore di Bazzigalupi. In 10 contro 11 per&ograve; i locali restano ordinati e la squadra ospite fatica a trovare varchi, cos&igrave; al 26' sono i giallorossi ad andare a bersaglio con Aniceti, il cui gol viene annullato per un fallo molto dubbio sul portiere. Nel finale di frazione cos&igrave; il Capostrada raddoppia con un bel tiro da fuori del solito Bazzigalupi. Nella ripresa parte benissimo il Quarrata Olimpia, che non molla e si rif&agrave; sotto con una bella azione di Giovannelli che libera Salerno al tiro, che viene solo sfiorato da Leonessi prima di insaccarsi. Il gol da fiducia ai locali che per alcuni minuti ci credono, fino a quando Gariboldi con un bel diagonale dalla sinistra realizza il tre a uno e ristabilisce le distanze. Con il passare dei minuti poi la squadra di casa, in debito d'ossigeno, non riesce ad avere la forza di reagire e la situazione si complica dopo l'espulsione di Aniceti che lascia i locali in nove. Cos&igrave; nel finale la squadra ospite rimpingua il proprio bottino grazie alle segnature di Teglia e Cullhaj, che segna una bella doppietta che cala il sipario sul match. Vittoria meritata per gli ospiti, che hanno dimostrato una buona condizione, ma un applauso lo meritano anche i padroni di casa, che nonostante le molte avversit&agrave; non hanno smesso di lottare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI