• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giovani Vinci
  • 3 - 0
  • Grevigiana


GIOV. VINCI: Biondi L., Frontuto, Innocenti, Mazzanti, Santini, Bellucci, Grosso, Saadi, Tabet, Lucchesi, Maltinti. A disp.: Orlando, Zingoni, Chiavacci, Bianconi, De Vincentis, Lombardo. All.: Lucchesi.
GREVIGIANA: Misuri, Ciantelli, Degl'Innocenti, Coppi, Bellucci, Casini, Mazzone, Gori, Es Soufi, Gensini, Clementi, Pistolesi, Sereni, Marziani, Lisi. A disp.: All.: Gimignani.

ARBITRO: Taddei di Empoli.

RETI: Lucchesi, Santini, Maltinti.



Succede tutto nel primo tempo tra Giovani Vinci e Grevigiana, con i padroni di casa che si prendono i tre punti e poi si limitano a controllare una partita abbondantemente chiusa virtualmente prima del triplice fischio finale: il Vinci ha giocato davvero in maniera perfetta, risultando preciso e solido in difesa, concedendo praticamente zero occasioni agli ospiti e spietato in attacco. È stato proprio il reparto offensivo il fiore all'occhiello del Giovani Vinci, che in mezz'ora riesce a mettersi sul 3-0 a controllare la partita e la vittoria, senza spingere troppo e senza concedere niente, senza che gli ospiti potessero riuscire a dire la loro riaprendo la questione attraverso un gol. È questa la vera forza di una squadra che sa di poter contare sulle proprie potenzialità, sfruttando a pieno le occasioni da rete decisive della partita e poi si sa chiudere senza dare la possibilità di replica agli avversari. Pronti via infatti il Giovani Vinci si fa trovare subito pronto all'attacco, deciso a mettere subito in chiaro la partita e a darle un padrone ben preciso: Lucchesi va via in area, si guadagna un rigore e lo realizza per l'1-0. Da lì si accende definitivamente il Giovani Vinci, che continua ad attaccare: ci prova prima Tabet sugli sviluppi di un corner e poi Maltinti su cross di Grosso, ma nessuno dei due riesce ad insaccare, cose che invece riesce a Santini, che al 15' sfrutta al meglio l'assist di Lucchesi e prontamente raddoppia. Al 30' ecco il 3-0, e lo firma Maltinti al termine di una bellissima azione personale dopo essere andato via sulla fascia all'avversario. Prima che finisca il tempo ci sarà qualche altra occasione per il Giovani Vinci, che dopo la pausa si limiterà a controllare con grande intelligenza la gara, senza spingere troppo né cercando con troppa insistenza il gol: alla fine la seconda frazione non porta con sé grossi sussulti, visto che i padroni di casa gestiscono al meglio il vantaggio, e la Grevigiana non tenta se non flebilmente una reazione che non porterà a niente, e la partita si chiuderà sul 3-0, un risultato importante e altri tre punti molto importanti per il gruppo di mister Lucchesi.
Calciatoripiù
: Tutto il collettivo del Giovani Vinci ha giocato eccellentemente, spiccano però delle individualità, comeSaadi e Santini che realizza il suo terzo gol in una settimana, oltre che a Biondi L..

GIOV. VINCI: Biondi L., Frontuto, Innocenti, Mazzanti, Santini, Bellucci, Grosso, Saadi, Tabet, Lucchesi, Maltinti. A disp.: Orlando, Zingoni, Chiavacci, Bianconi, De Vincentis, Lombardo. All.: Lucchesi.<br >GREVIGIANA: Misuri, Ciantelli, Degl'Innocenti, Coppi, Bellucci, Casini, Mazzone, Gori, Es Soufi, Gensini, Clementi, Pistolesi, Sereni, Marziani, Lisi. A disp.: All.: Gimignani.<br > ARBITRO: Taddei di Empoli.<br > RETI: Lucchesi, Santini, Maltinti. Succede tutto nel primo tempo tra Giovani Vinci e Grevigiana, con i padroni di casa che si prendono i tre punti e poi si limitano a controllare una partita abbondantemente chiusa virtualmente prima del triplice fischio finale: il Vinci ha giocato davvero in maniera perfetta, risultando preciso e solido in difesa, concedendo praticamente zero occasioni agli ospiti e spietato in attacco. &Egrave; stato proprio il reparto offensivo il fiore all'occhiello del Giovani Vinci, che in mezz'ora riesce a mettersi sul 3-0 a controllare la partita e la vittoria, senza spingere troppo e senza concedere niente, senza che gli ospiti potessero riuscire a dire la loro riaprendo la questione attraverso un gol. &Egrave; questa la vera forza di una squadra che sa di poter contare sulle proprie potenzialit&agrave;, sfruttando a pieno le occasioni da rete decisive della partita e poi si sa chiudere senza dare la possibilit&agrave; di replica agli avversari. Pronti via infatti il Giovani Vinci si fa trovare subito pronto all'attacco, deciso a mettere subito in chiaro la partita e a darle un padrone ben preciso: Lucchesi va via in area, si guadagna un rigore e lo realizza per l'1-0. Da l&igrave; si accende definitivamente il Giovani Vinci, che continua ad attaccare: ci prova prima Tabet sugli sviluppi di un corner e poi Maltinti su cross di Grosso, ma nessuno dei due riesce ad insaccare, cose che invece riesce a Santini, che al 15' sfrutta al meglio l'assist di Lucchesi e prontamente raddoppia. Al 30' ecco il 3-0, e lo firma Maltinti al termine di una bellissima azione personale dopo essere andato via sulla fascia all'avversario. Prima che finisca il tempo ci sar&agrave; qualche altra occasione per il Giovani Vinci, che dopo la pausa si limiter&agrave; a controllare con grande intelligenza la gara, senza spingere troppo n&eacute; cercando con troppa insistenza il gol: alla fine la seconda frazione non porta con s&eacute; grossi sussulti, visto che i padroni di casa gestiscono al meglio il vantaggio, e la Grevigiana non tenta se non flebilmente una reazione che non porter&agrave; a niente, e la partita si chiuder&agrave; sul 3-0, un risultato importante e altri tre punti molto importanti per il gruppo di mister Lucchesi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tutto il collettivo del Giovani Vinci ha giocato eccellentemente, spiccano per&ograve; delle individualit&agrave;, come<b>Saadi</b> e <b>Santini</b> che realizza il suo terzo gol in una settimana, oltre che a <b>Biondi L.</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI