• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 4 - 4
  • Real Vinci


LIMITE E CAPRAIA: Roselli, Fiscella, Faeti, Cinotti, Biotti, Cioni, Cannizzaro, Murdocca, Michelotti, Pitrone. A disp.: Vincelles, Lippi, Grassi, Palatresi, Campatelli, Diouf, Biffoli. All.: Luca Rinaldi.
REAL VINCI: Santini (Bagnoli), Lunardi, Bartolozzi (Pucci), Abati (Paolinelli), Freschi, Bruni, Del Sordo, Touray, D'Urso, Russoniello (Pastorelli), Perri (Nelli). A disp.: Harrat, Baronti. All.: Paolo Bartolozzi.

RETI: Bruni 22', Cinotti 25' e 31', Del Sordo 37', Murdocca 39', Perri 46' rig., Cioni 16', Lunardi 38'.



Partita rocambolesca con il risultato sempre in bilico che finisce in parità dopo novanta minuti giocati a 30 gradi con un eccellente ritmo. Parte deciso il Real Vinci e nei primi venti minuti va vicino al gol con Perri e D'Urso due volte ma l'imprecisione e la traversa dicono no agli ospiti. Al 22' su azione d'angolo Bruni tocca sotto misura e porta in vantaggio la propria squadra, non passano 5'che il Limite pareggia con Cinotti su calcio di punizione dal limite deviato dalla barriera. La partita la fa il Real Vinci provando a giocare e va vicino al vantaggio con Perri ma non inquadra la porta, invece va in vantaggio il Limite ancora su punizione e ancora con Cinotti, bella la parabola che lascia di stucco Santini. Reazione degli ospiti e al 37' Del Sordo pareggia con un bel diagonale al volo, ma le emozioni non sono finite e al 39' su una indecisione in disimpegno della difesa avversaria si intromette Murdocca che deposita facilmente in gol per il momentaneo vantaggio. La ripresa vede subito il Real Vinci in attacco, già al primo minuto D'Urso viene messo giù in area ed è rigore che Perri trasforma con freddezza riportando la gara in parità. Continua a giocare con intensità il Real Vinci ma si scopre al contropiede avversario che però non produce occasioni degne di nota; al 16' c'è una punizione dai trenta metri in favore del Limite si presenta alla battuta Cioni che lascia partire un gran tiro che si insacca nel sette lasciando di stucco Santini. Gli ospiti accusano un po' il colpo ed i padroni di casa vanno vicini ancora al gol ma Santini è bravo a deviare in angolo, ma il Real Vinci si riorganizza e schiaccia i padroni di casa nella loro metà campo così arriva il meritato pareggio al 38' con Lunardi che devia in rete su cross di Touray. Nel finale ancora occasioni per ambedue le squadre ma l'imprecisione non permette a nessuna di prevalere sull'altra.
Calciatoripiù
: per il Limite da segnalare la prova di Cinotti e Cioni. Per il Real Vinci la prova di Lunardi, Touray, Russoniello e Perri.

PB LIMITE E CAPRAIA: Roselli, Fiscella, Faeti, Cinotti, Biotti, Cioni, Cannizzaro, Murdocca, Michelotti, Pitrone. A disp.: Vincelles, Lippi, Grassi, Palatresi, Campatelli, Diouf, Biffoli. All.: Luca Rinaldi.<br >REAL VINCI: Santini (Bagnoli), Lunardi, Bartolozzi (Pucci), Abati (Paolinelli), Freschi, Bruni, Del Sordo, Touray, D'Urso, Russoniello (Pastorelli), Perri (Nelli). A disp.: Harrat, Baronti. All.: Paolo Bartolozzi.<br > RETI: Bruni 22', Cinotti 25' e 31', Del Sordo 37', Murdocca 39', Perri 46' rig., Cioni 16', Lunardi 38'. Partita rocambolesca con il risultato sempre in bilico che finisce in parit&agrave; dopo novanta minuti giocati a 30 gradi con un eccellente ritmo. Parte deciso il Real Vinci e nei primi venti minuti va vicino al gol con Perri e D'Urso due volte ma l'imprecisione e la traversa dicono no agli ospiti. Al 22' su azione d'angolo Bruni tocca sotto misura e porta in vantaggio la propria squadra, non passano 5'che il Limite pareggia con Cinotti su calcio di punizione dal limite deviato dalla barriera. La partita la fa il Real Vinci provando a giocare e va vicino al vantaggio con Perri ma non inquadra la porta, invece va in vantaggio il Limite ancora su punizione e ancora con Cinotti, bella la parabola che lascia di stucco Santini. Reazione degli ospiti e al 37' Del Sordo pareggia con un bel diagonale al volo, ma le emozioni non sono finite e al 39' su una indecisione in disimpegno della difesa avversaria si intromette Murdocca che deposita facilmente in gol per il momentaneo vantaggio. La ripresa vede subito il Real Vinci in attacco, gi&agrave; al primo minuto D'Urso viene messo gi&ugrave; in area ed &egrave; rigore che Perri trasforma con freddezza riportando la gara in parit&agrave;. Continua a giocare con intensit&agrave; il Real Vinci ma si scopre al contropiede avversario che per&ograve; non produce occasioni degne di nota; al 16' c'&egrave; una punizione dai trenta metri in favore del Limite si presenta alla battuta Cioni che lascia partire un gran tiro che si insacca nel sette lasciando di stucco Santini. Gli ospiti accusano un po' il colpo ed i padroni di casa vanno vicini ancora al gol ma Santini &egrave; bravo a deviare in angolo, ma il Real Vinci si riorganizza e schiaccia i padroni di casa nella loro met&agrave; campo cos&igrave; arriva il meritato pareggio al 38' con Lunardi che devia in rete su cross di Touray. Nel finale ancora occasioni per ambedue le squadre ma l'imprecisione non permette a nessuna di prevalere sull'altra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Limite da segnalare la prova di <b>Cinotti e Cioni.</b> Per il Real Vinci la prova di <b>Lunardi, Touray, Russoniello e Perri.</b> PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI