• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 0 - 6
  • Santa Maria


CERBAIA: Zaccherelli, Barbetti, Vermigli, Campolmi, Vermigli, Marinai, Raimondi, Bollini, Galati M., Biagi, Massai. A disp.: Latini, Poggi, Fralini, Bucciarelli, Messana, Galati L. All.: Michele Restaino.
SANTA MARIA: Raspanti, Orsi C., Galoppi, Marchionni, Bagnoli, Grasso, Bianco, Scardigli, Becce, Mazzanti, Mazzantini. A disp.: Bonaccorsi, Camara, Costa, Giraldi, Michelucci, Posani. All.: Corrado Lazzoni.

ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.

RETI: 2 Mazzantini, 2 Becce, Michelucci, Posani.



Tutto facile per il Santa Maria, che archivia questa vittoria in casa del Cerbaia con un netto e rotondo 0-6 in trasferta: malgrado la trasferta in val di Pesa non sia una delle più facili, il Santa Maria ha saputo trovare i giusti stimoli da questa partita di fine stagione ed è riuscita a mettere in campo una buona prestazione contro una squadra che ha saputo farsi valere. Ovviamente dal momento in cui la partita si è virtualmente chiusa, ovvero a partire dal quarto gol in poi, è stata meno combattuta e divertente di quanto non lo fosse stata fino ad allora, rendendo gli ultimi minuti una mera formalità. Il Santa Maria, comunque non ha mai abbassato la guardia, ed ha sempre rispettato il Cerbaia, del quale riconosce il valore e le potenzialità, ed è per questo che la formazione ospite ha voluto mettere al sicuro il risultato, cioè per evitare pericolosi ritorni di fiamma da parte dei casalinghi, che con un moto di orgoglio avrebbero potuto riaprire il match in qualsiasi momento. Ottima prova dell'attacco della formazione empolese, all'interno del quale spicca la prova di Mazzantini, che ha segnato una bella doppietta oggi, interpretando al meglio il ruolo, e anche quella di Becce, sempre presente in attacco al momento giusto.

CERBAIA: Zaccherelli, Barbetti, Vermigli, Campolmi, Vermigli, Marinai, Raimondi, Bollini, Galati M., Biagi, Massai. A disp.: Latini, Poggi, Fralini, Bucciarelli, Messana, Galati L. All.: Michele Restaino.<br >SANTA MARIA: Raspanti, Orsi C., Galoppi, Marchionni, Bagnoli, Grasso, Bianco, Scardigli, Becce, Mazzanti, Mazzantini. A disp.: Bonaccorsi, Camara, Costa, Giraldi, Michelucci, Posani. All.: Corrado Lazzoni.<br > ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br > RETI: 2 Mazzantini, 2 Becce, Michelucci, Posani. Tutto facile per il Santa Maria, che archivia questa vittoria in casa del Cerbaia con un netto e rotondo 0-6 in trasferta: malgrado la trasferta in val di Pesa non sia una delle pi&ugrave; facili, il Santa Maria ha saputo trovare i giusti stimoli da questa partita di fine stagione ed &egrave; riuscita a mettere in campo una buona prestazione contro una squadra che ha saputo farsi valere. Ovviamente dal momento in cui la partita si &egrave; virtualmente chiusa, ovvero a partire dal quarto gol in poi, &egrave; stata meno combattuta e divertente di quanto non lo fosse stata fino ad allora, rendendo gli ultimi minuti una mera formalit&agrave;. Il Santa Maria, comunque non ha mai abbassato la guardia, ed ha sempre rispettato il Cerbaia, del quale riconosce il valore e le potenzialit&agrave;, ed &egrave; per questo che la formazione ospite ha voluto mettere al sicuro il risultato, cio&egrave; per evitare pericolosi ritorni di fiamma da parte dei casalinghi, che con un moto di orgoglio avrebbero potuto riaprire il match in qualsiasi momento. Ottima prova dell'attacco della formazione empolese, all'interno del quale spicca la prova di Mazzantini, che ha segnato una bella doppietta oggi, interpretando al meglio il ruolo, e anche quella di Becce, sempre presente in attacco al momento giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI