• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Semplici, Gennari, Bensi, Cerreti, Tuckel, Kararai, Lala, Fisico, Piazzini, Abdi. A disp.: Carnevale, Bini. All.: Console.
ATLETICA CASTELLO: Galasso, Cimani, Mercato, Giulianini, Crescioli, Vannozzi, Cerbai, Fantoni, Daddi, Francini, Spitaletta. A disp.: Zanobetti, Bozzi, Degli Innocenti E., Degli Innocenti N., Sabanito. All.: Pecchioli.

RETI: Piazzini, Crescioli.



Impruneta Tavarnuzze e Castello pareggiano 1-1, risultato giusto che premia entrambe le squadre. Meglio i padroni di casa nella prima parte di gara mente nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti trovando il pareggio dopo aver anche fallito un calcio di rigore. Per la cronaca al pronti via i ragazzi di mister Console partono davvero forte, ordinati e concentrati a centrocampo, propositivi in avanti. La sostanziale supremazia territoriale dell'Impruneta viene così premiata dal goal di Piazzino che porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione anche se con il passare dei minuti gli ospiti si fanno sempre più aggressivi a centrocampo, cercando di prendere in mano le redini del gioco. I minuti passano però e il parziale non cambia con i locali che vedono sempre più vicina la vittoria. A 5' dallo scadere però il Castello batte una punizione in area, la difesa di casa non riesce a liberare e così Crescioli trova il tocco vincente che vale l'1-1 finale; il parziale infatti non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Semplici, Gennari, Bensi, Cerreti, Tuckel, Kararai, Lala, Fisico, Piazzini, Abdi. A disp.: Carnevale, Bini. All.: Console. <br >ATLETICA CASTELLO: Galasso, Cimani, Mercato, Giulianini, Crescioli, Vannozzi, Cerbai, Fantoni, Daddi, Francini, Spitaletta. A disp.: Zanobetti, Bozzi, Degli Innocenti E., Degli Innocenti N., Sabanito. All.: Pecchioli.<br > RETI: Piazzini, Crescioli. Impruneta Tavarnuzze e Castello pareggiano 1-1, risultato giusto che premia entrambe le squadre. Meglio i padroni di casa nella prima parte di gara mente nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti trovando il pareggio dopo aver anche fallito un calcio di rigore. Per la cronaca al pronti via i ragazzi di mister Console partono davvero forte, ordinati e concentrati a centrocampo, propositivi in avanti. La sostanziale supremazia territoriale dell'Impruneta viene cos&igrave; premiata dal goal di Piazzino che porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione anche se con il passare dei minuti gli ospiti si fanno sempre pi&ugrave; aggressivi a centrocampo, cercando di prendere in mano le redini del gioco. I minuti passano per&ograve; e il parziale non cambia con i locali che vedono sempre pi&ugrave; vicina la vittoria. A 5' dallo scadere per&ograve; il Castello batte una punizione in area, la difesa di casa non riesce a liberare e cos&igrave; Crescioli trova il tocco vincente che vale l'1-1 finale; il parziale infatti non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI