• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 6 - 1
  • Ponte a Greve


R. DOCCIA: Fabiani, Innocenti Matteo, Bruscoli, Cabras, Innocenti Marco, Balocchi, Bardazzi, Silvestri, Carabba, Lelli, Perrone, Boddi, Ciulli, Magherini. All.: Carabba-Sansotta.
PONTE A GREVE: Gueli, Lari, Bandini, Nannoni, Marini, Andrei, Cerza, Falsini, Rinfroschi, Bettarini, Miliani, Rorandelli, Pulvirenti, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani.

RETI: Perrone, Magherini, Falsini, Innocenti Marco, Boddi, Cabras, Carabba.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 4-0



Il Ponte a Greve regge solo due tempi contro un Doccia che aspetta l'ultimo parziale per dilagare definitivamente infliggendo agli avversari una sestina. La prima frazione è bella e combattuta a centrocampo, con il Doccia che però riesce a prevalere in virtù del miglior gioco corale e del buon giro palla espresso. Il vantaggio locale è di Perrone, poi il Ponte a Greve riagguanta il pari con un tocco di rapina di Falsini. Magherini prima del riposo riporta in vantaggio i ragazzi di Carabba e Sansotta. Il Secondo tempo è equilibrato e il Doccia non riesce a concretizzare alcune buone opportunità, con il Ponte a Greve che tiene il campo in maniera egregia, senza per questo impensierire la retroguardia locale. Nel terzo tempo invece la squadra di casa si scatena andando a segno prima con Innocenti Marco, al termine di una bella azione corale tutta di prima, e poi con Boddi, Cabras e Carabba in gol tutti e tre con bellissimi tiri dalla distanza.
Calciatoripiù
: Silvestri, Innocenti Marco e Carabba (R. Doccia); Falsini e Bettarini (Ponte a Greve).

R. DOCCIA: Fabiani, Innocenti Matteo, Bruscoli, Cabras, Innocenti Marco, Balocchi, Bardazzi, Silvestri, Carabba, Lelli, Perrone, Boddi, Ciulli, Magherini. All.: Carabba-Sansotta. <br >PONTE A GREVE: Gueli, Lari, Bandini, Nannoni, Marini, Andrei, Cerza, Falsini, Rinfroschi, Bettarini, Miliani, Rorandelli, Pulvirenti, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani. <br > RETI: Perrone, Magherini, Falsini, Innocenti Marco, Boddi, Cabras, Carabba.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 4-0 Il Ponte a Greve regge solo due tempi contro un Doccia che aspetta l'ultimo parziale per dilagare definitivamente infliggendo agli avversari una sestina. La prima frazione &egrave; bella e combattuta a centrocampo, con il Doccia che per&ograve; riesce a prevalere in virt&ugrave; del miglior gioco corale e del buon giro palla espresso. Il vantaggio locale &egrave; di Perrone, poi il Ponte a Greve riagguanta il pari con un tocco di rapina di Falsini. Magherini prima del riposo riporta in vantaggio i ragazzi di Carabba e Sansotta. Il Secondo tempo &egrave; equilibrato e il Doccia non riesce a concretizzare alcune buone opportunit&agrave;, con il Ponte a Greve che tiene il campo in maniera egregia, senza per questo impensierire la retroguardia locale. Nel terzo tempo invece la squadra di casa si scatena andando a segno prima con Innocenti Marco, al termine di una bella azione corale tutta di prima, e poi con Boddi, Cabras e Carabba in gol tutti e tre con bellissimi tiri dalla distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Silvestri</b>, <b>Innocenti Marco</b> e <b>Carabba </b>(R. Doccia); <b>Falsini </b>e <b>Bettarini </b>(Ponte a Greve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI