• Pulcini B GIR.E
  • Giov. Valdicecina
  • 1 - 3
  • San Frediano


VALDICECINA: Secci, Iozzi, Dedaj, Montagnani, Norcetti, Moretti, Miri, Taddei. All.: Mirio Moretti.
SAN FREDIANO B: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Miniati, Bacci, Simiganovschi, Alisi, Serra, Sodi, Lancioni, Cossidente. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.

RETI: Simiganovschi 3, Moretti.



Grazie alla tripletta dello scatenato Simiganovschi il San Frediano supera il Valdicecina e si gode un ottimo momento di forma che ormai sta durando da più di qualche settimana; i ragazzi di Tamberi e Casarosa dimostrano di potersela giocare alla pari con tutte le squadre di categoria e, spinti da alcune individualità di livello davvero elevato, spesso riescono a trovare con estrema facilità la via del gol. È più o meno quello che accade anche in questa gara: passano pochi minuti e Alisi fa il diavolo a quattro sulla fascia, appoggiando poi per Simiganovschi che da pochi passi non ha difficoltà a depositare nel sacco. Gli ospiti, pur contrastati da una Valdicecina che si conferma ancora una volta ottima squadra, insistono e trovano il gol del raddoppio ancora con Simiganovschi, il cui inserimento è premiato dall'intelligente lettura di Miniati. Nel finale, i rossoblù arrotondano con la tripletta del bomber che, dopo aver conquistato il pallone sulla trequarti, calcia da lontano direttamente nel sette. Per il Valdicecina, va a segno Moretti che taglia la difesa ospite, troppo alta nell'occasione (unica pecca in una prestazione di assoluto rilievo) e batte Nannipieri. CALCIATORIPIÙ: oltre a Simiganovschi, decisivo ai fini del punteggio, encomiabile la prova di Alisi, che gioca per la squadra, si danna l'anima in mezzo al campo e sfiora il gol per due volte.

VALDICECINA: Secci, Iozzi, Dedaj, Montagnani, Norcetti, Moretti, Miri, Taddei. All.: Mirio Moretti.<br >SAN FREDIANO B: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Miniati, Bacci, Simiganovschi, Alisi, Serra, Sodi, Lancioni, Cossidente. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br > RETI: Simiganovschi 3, Moretti. Grazie alla tripletta dello scatenato Simiganovschi il San Frediano supera il Valdicecina e si gode un ottimo momento di forma che ormai sta durando da pi&ugrave; di qualche settimana; i ragazzi di Tamberi e Casarosa dimostrano di potersela giocare alla pari con tutte le squadre di categoria e, spinti da alcune individualit&agrave; di livello davvero elevato, spesso riescono a trovare con estrema facilit&agrave; la via del gol. &Egrave; pi&ugrave; o meno quello che accade anche in questa gara: passano pochi minuti e Alisi fa il diavolo a quattro sulla fascia, appoggiando poi per Simiganovschi che da pochi passi non ha difficolt&agrave; a depositare nel sacco. Gli ospiti, pur contrastati da una Valdicecina che si conferma ancora una volta ottima squadra, insistono e trovano il gol del raddoppio ancora con Simiganovschi, il cui inserimento &egrave; premiato dall'intelligente lettura di Miniati. Nel finale, i rossobl&ugrave; arrotondano con la tripletta del bomber che, dopo aver conquistato il pallone sulla trequarti, calcia da lontano direttamente nel sette. Per il Valdicecina, va a segno Moretti che taglia la difesa ospite, troppo alta nell'occasione (unica pecca in una prestazione di assoluto rilievo) e batte Nannipieri. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: oltre a <b>Simiganovschi</b>, decisivo ai fini del punteggio, encomiabile la prova di <b>Alisi</b>, che gioca per la squadra, si danna l'anima in mezzo al campo e sfiora il gol per due volte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI