• Allievi B
  • Cavriglia
  • 1 - 2
  • Alberoro


CAVRIGLIA: Fanetti, Dori L., Pagni, Murari, Casini, Burzi, Spiranec, Kasa, Semplici, Degli Innocenti, Rossi. A disp.: Beccastrini, Bacci, Iavarazzo. All.: Malandrini.
ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi, Novelli, Raddino, Gerli, Briozzo, Colverde, Mariani, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Terrani, Paggetti, Bracciali. All.: Poggi.

RETI: 40' Casini, 65' Raddino, 74' Galantini.

ARBITRO: Pjetri Anton sez. Valdarno.



Giornata grigia, che rispecchia fedelmente la prestazione dei 22 in campo. Parte meglio il Cavriglia che al 2' minuto sfiora il gol su punizione con Casini, che con un colpo magistrale lambisce l'incrocio dei pali, poi è il turno di Spiranec, uno dei migliori, che con una fuga sulla destra tenta di sorprendere il portiere con un pallonetto, che finisce di poco fuori. Al 15' sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio con Mariani, ma la palla termina sul fondo per pochi centimetri. La partita va avanti senza grossi sussulti fino al 40', quando Casini trafigge Seriacopi con un preciso colpo di testa. Si va al riposo con i locali in vantaggio.
Il secondo tempo è caratterizzato da numerosi calci di punizione, al 5 l'Alberoro ha l'opportunità per pareggiare grazie ad un calcio di rigore per fallo netto su Ricci, sul dischetto si presenta Galantini ma il suo tiro finisce sopra la traversa, è l'Alberoro ad avere la supremazia del campo, i rossoblu locali non riescono ad uscire dalla loro metà campo e neanche l'entrata di Bacci permette di dare maggiore profondità. Fioccano le ammonizioni, soprattutto in casa Cavriglia, l'Alberoro si accorge delle difficoltà dei cavrigliesi e spinge con maggior convinzione ed è cosi che al 65' Raddino realizza con un preciso diagonale il gol del pari, passano 9 minuti e l'Alberoro va addirittura in vantaggio con Galantini, che si fa perdonare l'errore dal dischetto raccogliendo un cross dal limite e insaccando nell'angolino dove Beccastrini non può far niente, il Cavriglia non riesce a reagire e la partita arriva stancamente al triplice fischio finale. Forse il pari era il risultato più giusto, ma la fortuna e non solo ha premiato gli ospiti che hanno avuto maggiore convinzione, per i rossoblu c'è da rimboccarsi le maniche perchè sabato è derby e se lo si gioca come oggi, sarà ardua vincerlo. Anche per gli ospiti c'è molto da lavorare e consigliamo a mister Poggi di evitare le imprecazioni, ricordandogli che in campo lui è il primo educatore.
CALCIATORIPIU': Spiranec (Cavriglia), Raddino (Alberoro).

CAVRIGLIA: Fanetti, Dori L., Pagni, Murari, Casini, Burzi, Spiranec, Kasa, Semplici, Degli Innocenti, Rossi. A disp.: Beccastrini, Bacci, Iavarazzo. All.: Malandrini.<br >ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi, Novelli, Raddino, Gerli, Briozzo, Colverde, Mariani, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Terrani, Paggetti, Bracciali. All.: Poggi.<br > RETI: 40' Casini, 65' Raddino, 74' Galantini.<br > ARBITRO: Pjetri Anton sez. Valdarno. Giornata grigia, che rispecchia fedelmente la prestazione dei 22 in campo. Parte meglio il Cavriglia che al 2' minuto sfiora il gol su punizione con Casini, che con un colpo magistrale lambisce l'incrocio dei pali, poi &egrave; il turno di Spiranec, uno dei migliori, che con una fuga sulla destra tenta di sorprendere il portiere con un pallonetto, che finisce di poco fuori. Al 15' sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio con Mariani, ma la palla termina sul fondo per pochi centimetri. La partita va avanti senza grossi sussulti fino al 40', quando Casini trafigge Seriacopi con un preciso colpo di testa. Si va al riposo con i locali in vantaggio.<br >Il secondo tempo &egrave; caratterizzato da numerosi calci di punizione, al 5 l'Alberoro ha l'opportunit&agrave; per pareggiare grazie ad un calcio di rigore per fallo netto su Ricci, sul dischetto si presenta Galantini ma il suo tiro finisce sopra la traversa, &egrave; l'Alberoro ad avere la supremazia del campo, i rossoblu locali non riescono ad uscire dalla loro met&agrave; campo e neanche l'entrata di Bacci permette di dare maggiore profondit&agrave;. Fioccano le ammonizioni, soprattutto in casa Cavriglia, l'Alberoro si accorge delle difficolt&agrave; dei cavrigliesi e spinge con maggior convinzione ed &egrave; cosi che al 65' Raddino realizza con un preciso diagonale il gol del pari, passano 9 minuti e l'Alberoro va addirittura in vantaggio con Galantini, che si fa perdonare l'errore dal dischetto raccogliendo un cross dal limite e insaccando nell'angolino dove Beccastrini non pu&ograve; far niente, il Cavriglia non riesce a reagire e la partita arriva stancamente al triplice fischio finale. Forse il pari era il risultato pi&ugrave; giusto, ma la fortuna e non solo ha premiato gli ospiti che hanno avuto maggiore convinzione, per i rossoblu c'&egrave; da rimboccarsi le maniche perch&egrave; sabato &egrave; derby e se lo si gioca come oggi, sar&agrave; ardua vincerlo. Anche per gli ospiti c'&egrave; molto da lavorare e consigliamo a mister Poggi di evitare le imprecazioni, ricordandogli che in campo lui &egrave; il primo educatore.<br >CALCIATORIPIU': Spiranec (Cavriglia), Raddino (Alberoro).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI