• Allievi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 6 - 0
  • ACQ. S.P. VICO


MONTECATINIMURIALDO: Burgan, Pulaci, Francalanci, Carrara Matteo, Papini, Antonelli, Casini, Spicciani, Kishta, Cullahj Israil, Carrara Pierpaolo. A disp.: Bartoli, Dumani, Potenza, Piscitelli. All.: Paolo Zocco.
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Del Carlo, Carrara, Isolani, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzerri, Mazzoni Andrea, Bertosi, Parenti. A disp.: Giannotti. All.: Gianni Tersigni.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Carrara Matteo, Carrara Pierpaolo, Casini, Kishta 2, Francalanci.



Quattordici gol fatti e zero subiti: questo, dopo due partite, è il biglietto da visita del MontecatiniMurialdo di Paolo Zocco. Nel calcio non esistono partite semplici, ma quando hai delle qualità fuori dal comune e riesci ad abbinare alla tecnica anche la concentrazione allora è quasi impossibile fallire l'obiettivo. L'Acquacalda San Pietro a Vico, invece, deve fare mea culpa per l'atteggiamento dei primi 40': se concedi troppo a una squadra forte come quella termale parti sconfitto fin dall'inizio, anche se bisogna dar merito ai ragazzi di Tersigni per aver reagito nella seconda parte di gioco. Il Murialdo è padrone del campo, così arrivano subito le prime occasioni da rete e a sbloccare l'incontro ci pensa Matteo Carrara con un tiro telecomandato dalla lunga distanza. Poi ci pensa l'altro Carrara, Piepaolo, a incrementare il vantaggio dei suoi con un calcio di punizione battuto magistralmente. Il terzo sigillo porta il nome di Casini ma a mettere definitivamente in ghiaccio il match è la doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo del bomber di razza Kishta. Durante l'intervallo Tognetti catechizza i suoi ragazzi, i quali tornano sul rettangolo verde con la chiara intenzione di non subire l'imbarcata. E in parte ci riescono mettendo le briglie ai temibilissimi avanti termali. A fissare il risultato sul sei a zero finale è Francalanci che al termine di una pregevole azione con un compagno riesce a far centro con una bella staffilata. Il Murialdo è pronto per affrontare il derby-verità contro i cugini del Monsummano in programma durante il prossimo fine settimana. Calciatorepiù: Marco Mazzoni (Acquacalda S.P.V.).

MONTECATINIMURIALDO: Burgan, Pulaci, Francalanci, Carrara Matteo, Papini, Antonelli, Casini, Spicciani, Kishta, Cullahj Israil, Carrara Pierpaolo. A disp.: Bartoli, Dumani, Potenza, Piscitelli. All.: Paolo Zocco.<br >ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Del Carlo, Carrara, Isolani, Mazzoni, Bevilacqua, Fabbri, Guazzerri, Mazzoni Andrea, Bertosi, Parenti. A disp.: Giannotti. All.: Gianni Tersigni.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Carrara Matteo, Carrara Pierpaolo, Casini, Kishta 2, Francalanci. Quattordici gol fatti e zero subiti: questo, dopo due partite, &egrave; il biglietto da visita del MontecatiniMurialdo di Paolo Zocco. Nel calcio non esistono partite semplici, ma quando hai delle qualit&agrave; fuori dal comune e riesci ad abbinare alla tecnica anche la concentrazione allora &egrave; quasi impossibile fallire l'obiettivo. L'Acquacalda San Pietro a Vico, invece, deve fare mea culpa per l'atteggiamento dei primi 40': se concedi troppo a una squadra forte come quella termale parti sconfitto fin dall'inizio, anche se bisogna dar merito ai ragazzi di Tersigni per aver reagito nella seconda parte di gioco. Il Murialdo &egrave; padrone del campo, cos&igrave; arrivano subito le prime occasioni da rete e a sbloccare l'incontro ci pensa Matteo Carrara con un tiro telecomandato dalla lunga distanza. Poi ci pensa l'altro Carrara, Piepaolo, a incrementare il vantaggio dei suoi con un calcio di punizione battuto magistralmente. Il terzo sigillo porta il nome di Casini ma a mettere definitivamente in ghiaccio il match &egrave; la doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo del bomber di razza Kishta. Durante l'intervallo Tognetti catechizza i suoi ragazzi, i quali tornano sul rettangolo verde con la chiara intenzione di non subire l'imbarcata. E in parte ci riescono mettendo le briglie ai temibilissimi avanti termali. A fissare il risultato sul sei a zero finale &egrave; Francalanci che al termine di una pregevole azione con un compagno riesce a far centro con una bella staffilata. Il Murialdo &egrave; pronto per affrontare il derby-verit&agrave; contro i cugini del Monsummano in programma durante il prossimo fine settimana. Calciatorepi&ugrave;: Marco Mazzoni (Acquacalda S.P.V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI