• Allievi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Bibbiena


S.FIRMINA: Bulgarelli, Lisi, Cordovani, Pagni, Bicchi, Fernandez Gutierrez, Nocentini, Styan, Romano, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Gottardi, Sorbini, Nocenti, Scaccioni, Cilia. All.: Tommaso Nardin.
BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Ceruti, Medina, Lusini, Paolucci, Lunghi, Danesi, Senesi, Brunelli. A disp.: Palazzini, Andreini, Farini D., Chisci, Cherchi, Goretti, Giannini. All.: Ceccherini.

ARBITRO: Parigi di Arezzo.

RETE: Pagni.



Un gol in pieno recupero di Pagni regala il successo al Santa Firmina che batte così il Bibbiena, al primo ko in questo campionato, rilanciando la propria corsa verso un posto in Coppa Toscana. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso è il Bibbiena che però sugli sviluppi di un corner non riesce ad approfittare di una mischia, trovando il salvataggio sulla linea di un difensore locale. Ad eccezione di questa occasione però le emozioni scarseggiano e la prima frazione si conclude così a reti inviolate. Nella ripresa la sfida si accende maggiormente ed in più di un'occasione risultano fondamentali gli interventi dei due estremi difensori. La prima chance capita sui piedi di Brunelli che, servito in profondità, si presenta a tu per tu con Bulgarelli. L'attaccante tenta di superare in dribbling il portiere che però in uscita gli sradica la sfera dai piedi, bloccando la sfera. Dall'altra parte anche il numero uno Ombra non sta di certo a guardare e con un grande intervento in tuffo devia in angolo uno splendido tiro dal limite di Styan. La partita procede così con continui sussulti da ambo i lati, sino a quando in pieno recupero Pagni svetta sugli sviluppi di un corner e con un colpo di testa ad incrociare batte Ombra, realizzando la rete dell'1-0 che consente al Santa Firmina di ottenere questo importante successo e di essere la prima squadra a battere in questo campionato il già campione Bibbiena. Calciatorpiù: ottima prova corale per il Santa Firmina, concentrato dal primo all'ultimo minuto. Tra i ragazzi di mister Nardin però è doveroso menzionare Pagni, autore del gol vittoria. Anche per il Bibbiena buona prova corale, con una nota di merito a Ombra, sempre attento fra i pali.

S.FIRMINA: Bulgarelli, Lisi, Cordovani, Pagni, Bicchi, Fernandez Gutierrez, Nocentini, Styan, Romano, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Gottardi, Sorbini, Nocenti, Scaccioni, Cilia. All.: Tommaso Nardin.<br >BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Ceruti, Medina, Lusini, Paolucci, Lunghi, Danesi, Senesi, Brunelli. A disp.: Palazzini, Andreini, Farini D., Chisci, Cherchi, Goretti, Giannini. All.: Ceccherini.<br > ARBITRO: Parigi di Arezzo. <br > RETE: Pagni. Un gol in pieno recupero di Pagni regala il successo al Santa Firmina che batte cos&igrave; il Bibbiena, al primo ko in questo campionato, rilanciando la propria corsa verso un posto in Coppa Toscana. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso &egrave; il Bibbiena che per&ograve; sugli sviluppi di un corner non riesce ad approfittare di una mischia, trovando il salvataggio sulla linea di un difensore locale. Ad eccezione di questa occasione per&ograve; le emozioni scarseggiano e la prima frazione si conclude cos&igrave; a reti inviolate. Nella ripresa la sfida si accende maggiormente ed in pi&ugrave; di un'occasione risultano fondamentali gli interventi dei due estremi difensori. La prima chance capita sui piedi di Brunelli che, servito in profondit&agrave;, si presenta a tu per tu con Bulgarelli. L'attaccante tenta di superare in dribbling il portiere che per&ograve; in uscita gli sradica la sfera dai piedi, bloccando la sfera. Dall'altra parte anche il numero uno Ombra non sta di certo a guardare e con un grande intervento in tuffo devia in angolo uno splendido tiro dal limite di Styan. La partita procede cos&igrave; con continui sussulti da ambo i lati, sino a quando in pieno recupero Pagni svetta sugli sviluppi di un corner e con un colpo di testa ad incrociare batte Ombra, realizzando la rete dell'1-0 che consente al Santa Firmina di ottenere questo importante successo e di essere la prima squadra a battere in questo campionato il gi&agrave; campione Bibbiena. <b>Calciatorpi&ugrave;</b>: ottima prova corale per il Santa Firmina, concentrato dal primo all'ultimo minuto. Tra i ragazzi di mister Nardin per&ograve; &egrave; doveroso menzionare <b>Pagni</b>, autore del gol vittoria. Anche per il Bibbiena buona prova corale, con una nota di merito a <b>Ombra</b>, sempre attento fra i pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI