• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 4 - 2
  • Aurora Montaione


MONTESPERTOLI: Giusti, Raspollini, Cappelli, Mengoni, Marotta, Dovile, Margherita, Fossi, Cappellini, Miliani, Paciscopi. A disp.: Colaianni, Aulisa, Bartalucci, Chilleri, Ficozzi, Giani, Tedesco. All.: Costoli.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Pagni, Bartolini, Bruno, Lezie Bi, Burrafato, Dell'Agnello, Gambassi, Habipi, Scardigli, Niang. A disp.: Nardi, Mandorlini, Loffredo, Marcattili, Bici, Fornai, Gjioni. All.: Bruno.

ARBITRO: Ruggirello di Empoli.

RETI: Miliani, Paciscopi, Dovile, Tedesco, Lezie Bi, Burrafato.



Chiude in bellezza il Montespertoli, che non si fa scappare di mano la possibilità di vincere, in questo anticipo dell'ultima giornata di campionato, l'ultima apparizione casalinga stagionale: per salutare questa annata spettacolare nel migliore dei modi e ringraziare l'ottimo operato di mister Costoli, prima dell'inizio della partita, anche un bel gesto da parte della società di casa, che ha tributato una targa proprio al tecnico gialloverde, premiato fra i tanti e fragorosi applausi provenienti dalle tribune e dal campo. La tanta emozione non ha fatto perdere di vista al Montespertoli l'obiettivo principale, ovvero la vittoria, per mettere altri tre punti in classifica e chiudere la competizione con 30 vittorie. La partita, infatti, più che una formalità per entrambe le squadre, si mette subito bene per il Montespertoli, che parte fortissimo e impone da subito il suo gioco, finendo per segnare dopo pochi minuti. Apre le marcature Miliani, che sigla come al solito un gran bel gol e dà il là ai suoi compagni di squadra, che prendono ancor di più coraggio e mettono a segno altre due reti. Autori dei gol che fanno chiudere ai padroni di casa il primo tempo sul 3-0 sono Dovile e Paciscopi. Con la tranquillità di tre gol di scarto riparte molto bene nel secondo tempo il Montespertoli, che gestisce bene il pallone e il ritmo del match, chiudendo apparentemente la gara sul 4-0 con Tedesco, che entra dalla panchina e segna ancora. Poi però il Montespertoli si adagia e l'Aurora Montaione con orgoglio ne approfitta, mettendo a segno negli ultimi dieci minuti le due reti che chiudono la gara sul 4-2 e mettono la parola fine a questa stagione.

Calciatoripiù
: Cappellini, Paciscopi (Montespertoli).

MONTESPERTOLI: Giusti, Raspollini, Cappelli, Mengoni, Marotta, Dovile, Margherita, Fossi, Cappellini, Miliani, Paciscopi. A disp.: Colaianni, Aulisa, Bartalucci, Chilleri, Ficozzi, Giani, Tedesco. All.: Costoli.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Pagni, Bartolini, Bruno, Lezie Bi, Burrafato, Dell'Agnello, Gambassi, Habipi, Scardigli, Niang. A disp.: Nardi, Mandorlini, Loffredo, Marcattili, Bici, Fornai, Gjioni. All.: Bruno.<br > ARBITRO: Ruggirello di Empoli.<br > RETI: Miliani, Paciscopi, Dovile, Tedesco, Lezie Bi, Burrafato. Chiude in bellezza il Montespertoli, che non si fa scappare di mano la possibilit&agrave; di vincere, in questo anticipo dell'ultima giornata di campionato, l'ultima apparizione casalinga stagionale: per salutare questa annata spettacolare nel migliore dei modi e ringraziare l'ottimo operato di mister Costoli, prima dell'inizio della partita, anche un bel gesto da parte della societ&agrave; di casa, che ha tributato una targa proprio al tecnico gialloverde, premiato fra i tanti e fragorosi applausi provenienti dalle tribune e dal campo. La tanta emozione non ha fatto perdere di vista al Montespertoli l'obiettivo principale, ovvero la vittoria, per mettere altri tre punti in classifica e chiudere la competizione con 30 vittorie. La partita, infatti, pi&ugrave; che una formalit&agrave; per entrambe le squadre, si mette subito bene per il Montespertoli, che parte fortissimo e impone da subito il suo gioco, finendo per segnare dopo pochi minuti. Apre le marcature Miliani, che sigla come al solito un gran bel gol e d&agrave; il l&agrave; ai suoi compagni di squadra, che prendono ancor di pi&ugrave; coraggio e mettono a segno altre due reti. Autori dei gol che fanno chiudere ai padroni di casa il primo tempo sul 3-0 sono Dovile e Paciscopi. Con la tranquillit&agrave; di tre gol di scarto riparte molto bene nel secondo tempo il Montespertoli, che gestisce bene il pallone e il ritmo del match, chiudendo apparentemente la gara sul 4-0 con Tedesco, che entra dalla panchina e segna ancora. Poi per&ograve; il Montespertoli si adagia e l'Aurora Montaione con orgoglio ne approfitta, mettendo a segno negli ultimi dieci minuti le due reti che chiudono la gara sul 4-2 e mettono la parola fine a questa stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cappellini</b>, <b>Paciscopi</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI