• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 0
  • Casalguidi


CAPOSTRADA: Cardillo, Camiciotti, Del Fà, Poli, Feraru, Filoni, Simonetti, Tesi, Elizaj, Sauro, Romagnani A disp.: Maestripieri, Anzuini, Bartoletti, Laserdi, Vianello, Minichiello. All.: Mirko Poli.
CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Bonfanti, Pescari, Provenzano, Lani, Marino, Vettori, Del Moro Jacopo. A disp.: Basili, Chitarra, Bruno, Del Moro Lorenzo. All.: Fabio Panconi.

ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.

RETE: Elizaj.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Capostrada e Casalguidi mettono in scena una sfida molto combattuta, poche sono state le occasioni da rete create da una parte e dall'altra, ma nel complesso l'incontro è stato piacevole. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere in mano costantemente il possesso della sfera, mentre nei secondi 20' è la compagine locale ad avere in mano il pallino del gioco, ma il risultato non cambia. Nella terza frazione la gara sembra scivolare via senza grossi sussulti, le squadre si affrontano sulla mediana senza che l'una riesca a prevalere sull'altra. Poi però il Capostrada colpisce a sorpresa: passaggio in profondità per Simonetti il quale scatta sul filo del fuorigioco, per poi servire Minichiello che a sua volta scarica dietro per l'accorrente Elizaj, quest'ultimo calcia con precisione mandando la palla alle spalle dell'estremo ospite. Il Casalguidi non ci sta e reagisce. Prima Provenzano, ben servito da Bruno, calcia a lato da pochi passi, poi lo stesso Bruno ha l'occasione per riportare il risultato in parità, il difensore avversario Anzuini respinge provvidenzialmente il tiro del centravanti ospite. Termina così questa interessante partita.

CAPOSTRADA: Cardillo, Camiciotti, Del F&agrave;, Poli, Feraru, Filoni, Simonetti, Tesi, Elizaj, Sauro, Romagnani A disp.: Maestripieri, Anzuini, Bartoletti, Laserdi, Vianello, Minichiello. All.: Mirko Poli.<br >CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Bonfanti, Pescari, Provenzano, Lani, Marino, Vettori, Del Moro Jacopo. A disp.: Basili, Chitarra, Bruno, Del Moro Lorenzo. All.: Fabio Panconi.<br > ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br > RETE: Elizaj.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Capostrada e Casalguidi mettono in scena una sfida molto combattuta, poche sono state le occasioni da rete create da una parte e dall'altra, ma nel complesso l'incontro &egrave; stato piacevole. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere in mano costantemente il possesso della sfera, mentre nei secondi 20' &egrave; la compagine locale ad avere in mano il pallino del gioco, ma il risultato non cambia. Nella terza frazione la gara sembra scivolare via senza grossi sussulti, le squadre si affrontano sulla mediana senza che l'una riesca a prevalere sull'altra. Poi per&ograve; il Capostrada colpisce a sorpresa: passaggio in profondit&agrave; per Simonetti il quale scatta sul filo del fuorigioco, per poi servire Minichiello che a sua volta scarica dietro per l'accorrente Elizaj, quest'ultimo calcia con precisione mandando la palla alle spalle dell'estremo ospite. Il Casalguidi non ci sta e reagisce. Prima Provenzano, ben servito da Bruno, calcia a lato da pochi passi, poi lo stesso Bruno ha l'occasione per riportare il risultato in parit&agrave;, il difensore avversario Anzuini respinge provvidenzialmente il tiro del centravanti ospite. Termina cos&igrave; questa interessante partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI