- Allievi B
-
Alberoro
-
0 - 0
-
Foiano
ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi, Novelli, Raddino, Gerli, Briozzo, Colverde, Mariani, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp: Terzani, Paggetti, Bracciali, Rossi. All.: Paolo Poggi.
NUOVA FOIANO: De Robbio, Camilloni, Bartoli, Nerucci, Lancia, Valentini, Baini, Falciani, Mainò, Brini, Brischi. A disp.: Landi, Lo Conte. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
Partita complessivamente ben giocata dalle due compagini, in cui ha prevalso un po' di più la squadra di Nerucci, molto ben organizzata, che è andata per lo più al tiro da fuori con Nerucci, Valentini e Falciani. Da ultimo ha prevalso la stanchezza fisica e mentale e le squadre si sono accontentate di uno zero a zero finale, nella sostanza soddisfacente. Da segnalare infine una rete annullata al giocatore dei locali Luca Raddino, con la decisione accettata assai sportivamente dai padroni di casa.
CALCIATOREPIU': Enzo Briozzo (Alberoro).
ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi, Novelli, Raddino, Gerli, Briozzo, Colverde, Mariani, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp: Terzani, Paggetti, Bracciali, Rossi. All.: Paolo Poggi.<br >NUOVA FOIANO: De Robbio, Camilloni, Bartoli, Nerucci, Lancia, Valentini, Baini, Falciani, Mainò, Brini, Brischi. A disp.: Landi, Lo Conte. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
Partita complessivamente ben giocata dalle due compagini, in cui ha prevalso un po' di più la squadra di Nerucci, molto ben organizzata, che è andata per lo più al tiro da fuori con Nerucci, Valentini e Falciani. Da ultimo ha prevalso la stanchezza fisica e mentale e le squadre si sono accontentate di uno zero a zero finale, nella sostanza soddisfacente. Da segnalare infine una rete annullata al giocatore dei locali Luca Raddino, con la decisione accettata assai sportivamente dai padroni di casa. <br ><b>CALCIATOREPIU': Enzo Briozzo</b> (Alberoro).