- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Casellina
-
2 - 2
-
Firenze Ovest
CASELLINA: Parigi, Masini, Moretti, Verdiani, Trimboli, Bini, Sorrentino, Tavano, Chiritescu, Bariola, Villagioà. A disp.: Casati, Villagioà, Luis. All.: Scalise.
FIRENZE OVEST: Rossi, Staderini, Pecora, Caldi, Pascoli M., Fallani, Di Giorgio, Chiaverini, Bercigli, Benedetti, Pascoli A.. A disp, Vokrri, Al Mosawe, Conti. All.: Lotti.
RETI: Chiritescu, Verdiani, Pecora, Vokrri.
Ottimo risultato per la squadra di Scalise che ferma sul 2-2 l'Ovest secondo in classifica. La squadra di Lotti mostra una certa superiorità in mezzo al campo nella prima parte di gara e passa in vantaggio con un gol del terzino sinistro Pecora, autore di un pregevole affondo sulla sua fascia, conclusosi con il gol. Ma il Casellina reagisce bene e sfiora il pari in contropiede con il sempre insidioso Chiritescu. Nel secondo tempo nei locali sale in cattedra Bariola a centrocampo, il numero dieci ispira il gol del pari offrendo palla a Chiritescu, l'attaccante rumeno si libera con una giochessa di un avversario e segna un bellissimo gol sul palo lontano. Pochi minuti e la rimonta è completata. Punizione da centrocampo ancora verso Bariola che di testa indirizza verso la porta, il tocco decisivo è di Verdiani che porta avanti i suoi. Il Casellina pregusta la prestigiosa vittoria, ma a cinque minuti dalla fine un'ingenuità di Sorrentino regala a Vokrri la palla del definitivo 2-2, bravo il neo entrato attaccante a sfruttare al meglio la ghiotta occasione. Negli ultimi minuti la squadra di Lotti sfiora anche il gol vittoria, ma i locali escono dal campo con un punto strameritato.
Calciatoripiù: Per il Casellina ottima prova di Parigi in porta, di Bariola in mezzo al campo e di Chiritescu in attacco. Per il Firenze Ovest ottima prestazione di Caldi.
CASELLINA: Parigi, Masini, Moretti, Verdiani, Trimboli, Bini, Sorrentino, Tavano, Chiritescu, Bariola, Villagioà. A disp.: Casati, Villagioà, Luis. All.: Scalise. <br >FIRENZE OVEST: Rossi, Staderini, Pecora, Caldi, Pascoli M., Fallani, Di Giorgio, Chiaverini, Bercigli, Benedetti, Pascoli A.. A disp, Vokrri, Al Mosawe, Conti. All.: Lotti.<br >
RETI: Chiritescu, Verdiani, Pecora, Vokrri.
Ottimo risultato per la squadra di Scalise che ferma sul 2-2 l'Ovest secondo in classifica. La squadra di Lotti mostra una certa superiorità in mezzo al campo nella prima parte di gara e passa in vantaggio con un gol del terzino sinistro Pecora, autore di un pregevole affondo sulla sua fascia, conclusosi con il gol. Ma il Casellina reagisce bene e sfiora il pari in contropiede con il sempre insidioso Chiritescu. Nel secondo tempo nei locali sale in cattedra Bariola a centrocampo, il numero dieci ispira il gol del pari offrendo palla a Chiritescu, l'attaccante rumeno si libera con una giochessa di un avversario e segna un bellissimo gol sul palo lontano. Pochi minuti e la rimonta è completata. Punizione da centrocampo ancora verso Bariola che di testa indirizza verso la porta, il tocco decisivo è di Verdiani che porta avanti i suoi. Il Casellina pregusta la prestigiosa vittoria, ma a cinque minuti dalla fine un'ingenuità di Sorrentino regala a Vokrri la palla del definitivo 2-2, bravo il neo entrato attaccante a sfruttare al meglio la ghiotta occasione. Negli ultimi minuti la squadra di Lotti sfiora anche il gol vittoria, ma i locali escono dal campo con un punto strameritato.<br >
Calciatoripiù: Per il Casellina ottima prova di <b>Parigi </b>in porta, di Bariola in mezzo al campo e di Chiritescu in attacco. Per il Firenze Ovest ottima prestazione di <b>Caldi</b>.