• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 0
  • Isolotto


ALBERETA S.S.: Incasci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Bellosi, Mattolini, Longinotti, Sardi, Alessi, Vannini, De Toni, Pinzauti, Pastorelli, Bellini, La Terza. All.: Stefano Arrighetti.
ISOLOTTO: Galingani, Cecchi, Bagordo, Grandinetti (57' Samori), Caciolli (75' Vanni), Albonetti, Musacchio (45' Reyes), Bytyqi, Baldini (64' Ribeiro), D' Evangelista, Puti. A disp.: Indiani. All.: Samuele Boscarini.

ARBITRO: Nesi di Firenze.

RETE: 70' Alessi.



Troppi errori sotto porta rischiavano di condannare l'Albereta San Salvi a un pareggio, ma nella ripresa la fase di stallo tra i due schieramenti viene risolta grazie al tiro di Alessi. Una sfida alla portata per entrambe in cui la squadra di mister Arrighetti aveva bisogno di dare continuità alla vittoria precedente. All'opposto l'Isolotto doveva ritrovare il sapore della vittoria, motivazione non da poco per fare bene. Nella prima mezz'ora i padroni di casa si tengono nella metà campo rivale, costruendo almeno tre azioni nitide. Le imprecisioni negli ultimi undici metri non regalano molte gioie all'Albereta, che termina a reti inviolate e in parità la prima frazione di gioco. Gli ospiti non stanno a guardare e hanno anche loro le possibilità per fare male, anche se poco incisive. Nella ripresa i locali ripartono con il piede giusto e dopo vari tentativi non andati a buon fine trovano la rete del vantaggio. Un cross di Vannini dal fondo viene raccolto in area di rigore da Alessi, che controlla la sfera e deposita in rete. Nel finale gli ospiti tentano di azzerare lo svantaggio, ma senza rendersi davvero pericolosi. Il risultato viene così dettato dalla conclusione al 70' di Alessi, al suo quinto gol stagionale.
LE INTERVISTE
Dopo la vittoria di misura ecco le parole di mister Arrighetti all'uscita dagli spogliatoi: Si è visto in campo il gruppo unito e infatti è stata una grande partita da squadra. Mi aspettavo una sfida tosta, contro un avversario fisico e difficile e speravo di poter gestire la partita. Infatti così è stato ed è stata una bella prova da parte nostra. Per la prossima gara mi aspetto un'altra partita complicata, e spero di continuare con una prova di questo genere. Non importa il risultato, ma una prestazione come quella di oggi, con cui possiamo toglierci grosse soddisfazioni .

Calciatoripiù
: Per l'Albereta San Salvi Alessi, assist e gol; Petrioli, tenuto la difesa in ordine e gioca sempre deciso su tutti i palloni.

ALBERETA S.S.: Incasci, Algeri, Petrioli, Marcucci, Bellosi, Mattolini, Longinotti, Sardi, Alessi, Vannini, De Toni, Pinzauti, Pastorelli, Bellini, La Terza. All.: Stefano Arrighetti.<br >ISOLOTTO: Galingani, Cecchi, Bagordo, Grandinetti (57' Samori), Caciolli (75' Vanni), Albonetti, Musacchio (45' Reyes), Bytyqi, Baldini (64' Ribeiro), D' Evangelista, Puti. A disp.: Indiani. All.: Samuele Boscarini.<br > ARBITRO: Nesi di Firenze.<br > RETE: 70' Alessi. Troppi errori sotto porta rischiavano di condannare l'Albereta San Salvi a un pareggio, ma nella ripresa la fase di stallo tra i due schieramenti viene risolta grazie al tiro di Alessi. Una sfida alla portata per entrambe in cui la squadra di mister Arrighetti aveva bisogno di dare continuit&agrave; alla vittoria precedente. All'opposto l'Isolotto doveva ritrovare il sapore della vittoria, motivazione non da poco per fare bene. Nella prima mezz'ora i padroni di casa si tengono nella met&agrave; campo rivale, costruendo almeno tre azioni nitide. Le imprecisioni negli ultimi undici metri non regalano molte gioie all'Albereta, che termina a reti inviolate e in parit&agrave; la prima frazione di gioco. Gli ospiti non stanno a guardare e hanno anche loro le possibilit&agrave; per fare male, anche se poco incisive. Nella ripresa i locali ripartono con il piede giusto e dopo vari tentativi non andati a buon fine trovano la rete del vantaggio. Un cross di Vannini dal fondo viene raccolto in area di rigore da Alessi, che controlla la sfera e deposita in rete. Nel finale gli ospiti tentano di azzerare lo svantaggio, ma senza rendersi davvero pericolosi. Il risultato viene cos&igrave; dettato dalla conclusione al 70' di Alessi, al suo quinto gol stagionale.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Dopo la vittoria di misura ecco le parole di<b> mister Arrighetti</b> all'uscita dagli spogliatoi: Si &egrave; visto in campo il gruppo unito e infatti &egrave; stata una grande partita da squadra. Mi aspettavo una sfida tosta, contro un avversario fisico e difficile e speravo di poter gestire la partita. Infatti cos&igrave; &egrave; stato ed &egrave; stata una bella prova da parte nostra. Per la prossima gara mi aspetto un'altra partita complicata, e spero di continuare con una prova di questo genere. Non importa il risultato, ma una prestazione come quella di oggi, con cui possiamo toglierci grosse soddisfazioni .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Albereta San Salvi <b>Alessi</b>, assist e gol; <b>Petrioli</b>, tenuto la difesa in ordine e gioca sempre deciso su tutti i palloni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI