• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 1
  • Junior Camp Arezzo


OLMO PONTE: Calamati, Fiorucci, Vannucci, Papini, Mangani, Guerrini, Fiorenza, Giaccherini, Begaj, Burani, Russo. A disp.: Moretti, Serra, Cantaloni, Alì, Severino, Ricciarini, Giovacchini. All.: Roberto Artini.
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Cacioli, D'Angelo, Lisi, Tani, Pennacchini, Settembrini, Bartalesi, Stan, Curo, Stefanescu. A disp.: Magklaras, Martinelli, Cordovani, Moriani. All.: Marcello Vardi.

ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.

RETE: 79' Curo.



Primo tempo veloce, con prevalenza da parte dello Junior Camp, ma è .. tanto rumore per nulla. Possiamo passare al secondo tempo con lo Junior ancora in attacco, che scatena una grande battaglia a centrocampo e Calamati para delle significative conclusioni, una volta tanto che, come fra le rondelle di un flipper, la sfera sguscia in avanti per gli attaccanti dello Junior. Eccoci però al 39', ed è il gran goal di Curo su assist di Cordovani, fulmineo a decidere il confronto a favore della squadra di Marcello Vardi, con un pizzico di amarezza per i locali, arrembanti ma poco concreti ogni qual volta ci fosse stato bisogno di tirare in porta.
CALCIATOREPIU': Lisi (Junior Camp).

OLMO PONTE: Calamati, Fiorucci, Vannucci, Papini, Mangani, Guerrini, Fiorenza, Giaccherini, Begaj, Burani, Russo. A disp.: Moretti, Serra, Cantaloni, Al&igrave;, Severino, Ricciarini, Giovacchini. All.: Roberto Artini. <br >JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Cacioli, D'Angelo, Lisi, Tani, Pennacchini, Settembrini, Bartalesi, Stan, Curo, Stefanescu. A disp.: Magklaras, Martinelli, Cordovani, Moriani. All.: Marcello Vardi. <br > ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br > RETE: 79' Curo. Primo tempo veloce, con prevalenza da parte dello Junior Camp, ma &egrave; .. tanto rumore per nulla. Possiamo passare al secondo tempo con lo Junior ancora in attacco, che scatena una grande battaglia a centrocampo e Calamati para delle significative conclusioni, una volta tanto che, come fra le rondelle di un flipper, la sfera sguscia in avanti per gli attaccanti dello Junior. Eccoci per&ograve; al 39', ed &egrave; il gran goal di Curo su assist di Cordovani, fulmineo a decidere il confronto a favore della squadra di Marcello Vardi, con un pizzico di amarezza per i locali, arrembanti ma poco concreti ogni qual volta ci fosse stato bisogno di tirare in porta.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lisi </b>(Junior Camp).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI