- Allievi B
-
Foiano
-
1 - 0
-
Neri
NUOVA FOIANO: De Robbio , Bartoli, Bruschi, Nerrucci, Lancia, Valentini, Liberatori, Falciani, Mainò, Baini, Bove. A disp.: Brini. All.: Ruggero Nerucci.
NERI: Righi, Pierazzi, Brogioni, Fabiani, Marzoli, Londretti, Ferri, Veltroni, Gallini, Savini, Acanfora. A disp.: Tognazzi, Bigini. All.: Graziano Massi.
ARBITRO: Loreti di Arezzo.
RETE: 20' Bove.
Decide il confronto la rete di Bove, bravo a liberarsi e tirare in corsa con un colpo sotto, che risolve questa partita, di misura, a favore dei foianesi. Grande era stato il lavoro di Baini che aveva impegnato il portiere avversario Righi in più riprese e di Bruschi, la cui botta a colpo sicuro mandava la palla clamorosamente fuori. Nella ripresa era Super De Robbio-Show , col Neri col vento a favore, che beccava il palo e la traversa che, di contro, aiutavano, salvandolo, il pur bravo Davide contro appunto un Neri divenuto di colpo un gigante Golia , anche a seguito di questo fenomeno eolico crescente a proprio vantaggio. La squadra di Massi vedeva Brogioni fermato dalla traversa e Ferri colpire il palo. Peccato per questo team giovane e verde, del colore della speranza. Mentre fin da prima dell'apertura era stato invece giallo con polemica, per la squalifica di Camilloni in casa foianese. Ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta esplodeva a fine gara un Nerucci felice che, quasi alla maniera di Giusti in Sant'Ambrogio, avrebbe voluto aggiungere: l'ubbie si buttan là o forse, sarebbe stato più appropriato un: volemose bene .
CALCIATOREPIU': Diego Bruschi (Nuova Foiano); Simone Pierazzi (Neri).
NUOVA FOIANO: De Robbio , Bartoli, Bruschi, Nerrucci, Lancia, Valentini, Liberatori, Falciani, Mainò, Baini, Bove. A disp.: Brini. All.: Ruggero Nerucci.<br >NERI: Righi, Pierazzi, Brogioni, Fabiani, Marzoli, Londretti, Ferri, Veltroni, Gallini, Savini, Acanfora. A disp.: Tognazzi, Bigini. All.: Graziano Massi. <br >
ARBITRO: Loreti di Arezzo.<br >
RETE: 20' Bove.
Decide il confronto la rete di Bove, bravo a liberarsi e tirare in corsa con un colpo sotto, che risolve questa partita, di misura, a favore dei foianesi. Grande era stato il lavoro di Baini che aveva impegnato il portiere avversario Righi in più riprese e di Bruschi, la cui botta a colpo sicuro mandava la palla clamorosamente fuori. Nella ripresa era Super De Robbio-Show , col Neri col vento a favore, che beccava il palo e la traversa che, di contro, aiutavano, salvandolo, il pur bravo Davide contro appunto un Neri divenuto di colpo un gigante Golia , anche a seguito di questo fenomeno eolico crescente a proprio vantaggio. La squadra di Massi vedeva Brogioni fermato dalla traversa e Ferri colpire il palo. Peccato per questo team giovane e verde, del colore della speranza. Mentre fin da prima dell'apertura era stato invece giallo con polemica, per la squalifica di Camilloni in casa foianese. <b> Ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta </b> esplodeva a fine gara un Nerucci felice che, quasi alla maniera di Giusti in Sant'Ambrogio, avrebbe voluto aggiungere: l'ubbie si buttan là o forse, sarebbe stato più appropriato un: volemose bene . <br ><b>CALCIATOREPIU': Diego Bruschi</b> (Nuova Foiano); <b>Simone Pierazzi </b>(Neri).