- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 3
-
Atletica Castello
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Falchini, Affatato, Parlapiano, Bacherelli, Rossi, Vichi, Santoro, Boncinelli, Paterna, Mantellazzi. A disp.: Bartoli, Giustini, Travelli, Muratore. All.: Piccioli.
ATLETICA CASTELLO: Vannucci, Napoleone, Comparini, Degli Innocenti, Cecchini, Orlando, Mazzoli, Magni, Crescioli, Leonardi, Daddi. A disp.: Tito, Martino, Anselmo, Fede. All.: Leonardi.
RETI: 10 e 65' Leonardi, 15' Daddi, 24' e 36' rig. Paterna, 31' aut. Crescioli, 48' Santoro, 69' e 75' Mantellazzi.
Impruneta e Castello danno vita ad un match entusiasmante, con tanti goal e tante emozioni. Al termine degli 80' di gioco la spuntano i padroni di casa con il risultato tennistico di 6-3. Ma andiamo con ordine. Partono bene gli ospiti, passando in vantaggio al 10' e raddoppiando cinque minuti più tardi con Leonardi e Daddi. L'uno due dei ragazzi di Mister Leonardi tagliarebbe le gambe a chiunque ma non all'Impruneta che torna in avanti con determinazione accorciando le distanze al 24' con Paterna. Alla mezz'ora poi ancora Paterna se ne va sulla fascia, palla nel mezzo, deviazione nella propria porta di Crescioli e 2-2. Lo numero dieci si procura e realizza un calcio di rigore al 36' completando la rimonta dei locali che vanno così al riposo in vantaggio per 3-2. Nella ripresa la partita continua ad essere vibrante, con tante occasioni da una parte e dall'altra anche se gli ospiti sembrano meno brillanti faticando a contenere le iniziative degli avversari che infatti passano ancora al 48' con Santoro. Il Castello però è duro a morire e così al 65' ancora Leonardi accorcia nuovamente le distanze portando il parziale sul 4-3. Gli ospiti però hanno dato tutto mentre l'Impruneta ha ancora un po' di energia nelle gambe e così nel giro di 5' Mantellazzi con una bella doppietta mette definitivamente al sicuro il risultato. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima.
Calciatoripiù: elogio ad entrambe le squadre per lo spettacolo in campo. Tra i locali bene Paterna e Mantellassi, tra gli ospiti il migliore è Leonardi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Falchini, Affatato, Parlapiano, Bacherelli, Rossi, Vichi, Santoro, Boncinelli, Paterna, Mantellazzi. A disp.: Bartoli, Giustini, Travelli, Muratore. All.: Piccioli.
<br >ATLETICA CASTELLO: Vannucci, Napoleone, Comparini, Degli Innocenti, Cecchini, Orlando, Mazzoli, Magni, Crescioli, Leonardi, Daddi. A disp.: Tito, Martino, Anselmo, Fede. All.: Leonardi.
<br >
RETI: 10 e 65' Leonardi, 15' Daddi, 24' e 36' rig. Paterna, 31' aut. Crescioli, 48' Santoro, 69' e 75' Mantellazzi.
Impruneta e Castello danno vita ad un match entusiasmante, con tanti goal e tante emozioni. Al termine degli 80' di gioco la spuntano i padroni di casa con il risultato tennistico di 6-3. Ma andiamo con ordine. Partono bene gli ospiti, passando in vantaggio al 10' e raddoppiando cinque minuti più tardi con Leonardi e Daddi. L'uno due dei ragazzi di Mister Leonardi tagliarebbe le gambe a chiunque ma non all'Impruneta che torna in avanti con determinazione accorciando le distanze al 24' con Paterna. Alla mezz'ora poi ancora Paterna se ne va sulla fascia, palla nel mezzo, deviazione nella propria porta di Crescioli e 2-2. Lo numero dieci si procura e realizza un calcio di rigore al 36' completando la rimonta dei locali che vanno così al riposo in vantaggio per 3-2. Nella ripresa la partita continua ad essere vibrante, con tante occasioni da una parte e dall'altra anche se gli ospiti sembrano meno brillanti faticando a contenere le iniziative degli avversari che infatti passano ancora al 48' con Santoro. Il Castello però è duro a morire e così al 65' ancora Leonardi accorcia nuovamente le distanze portando il parziale sul 4-3. Gli ospiti però hanno dato tutto mentre l'Impruneta ha ancora un po' di energia nelle gambe e così nel giro di 5' Mantellazzi con una bella doppietta mette definitivamente al sicuro il risultato. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio ad entrambe le squadre per lo spettacolo in campo. Tra i locali bene <b>Paterna </b>e <b>Mantellassi</b>, tra gli ospiti il migliore è <b>Leonardi</b>.