- Allievi B
-
Audax Montevarchi
-
3 - 0
-
Alberoro
AUDA. MONTEVARCHI: Ezzarouali, Rossetti, Aiello, Gariate, Pellegrino, Genero, Luna, Tabaku, Dylessai, Ugolini, Rossi D. A disp.: Lazzerini F., Ridolfi, Sarli, Capacci, Raspanti, Rida. All.: Enzo Martinelli.
ALBERORO: Terzani, Pagetti, Colverde, Raddino, Tiezzi, Gerli, Mariani, Briozzo, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Bracciali, Novelli, Nappini. All.: Paolo Poggi.
ARBITRO: Pietri sez. Valdarno.
RETI: 42' Lazzerini, 45' Rossetti, 58' Ugolini.
Primo tempo poco emozionante, caratterizzato da una lunghissima ed estenuante fase di studio, il gioco si è svolto prettamente intorno al cerchio di centrocampo, nessuna azione degna di nota nel corso della prima frazione. I cambi ad inizio ripresa hanno dato la scossa giusta affinché la partita decollasse, e spingendo l'inerzia della gara a favore dei padroni di casa, infatti è proprio il neoentrato Lazzerini a sbloccare il risultato con una bella conclusione e poco dopo l'esterno Rossetti raddoppia il punteggio, chiudendo la pratica. I ragazzi di mister Martinelli riescono a controllare bene il gioco, riuscendo ad arrotondare il risultato al 58' con Ugolini. L'Audax Montevarchi, nella seconda frazione di gioco, con gli innesti è stato un autentico rullo compressore, dove la maggiore tenuta atletica e il maggiore tasso tecnico l'hanno fatta da padrona.
CALCIATORIPIU': Pellegrino, è il solito baluardo in difesa; Raspanti e Lazzerini, il loro ingresso in campo ha cambiato volto alla partita, dando più linfa alla squadra.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Ezzarouali, Rossetti, Aiello, Gariate, Pellegrino, Genero, Luna, Tabaku, Dylessai, Ugolini, Rossi D. A disp.: Lazzerini F., Ridolfi, Sarli, Capacci, Raspanti, Rida. All.: Enzo Martinelli.<br >ALBERORO: Terzani, Pagetti, Colverde, Raddino, Tiezzi, Gerli, Mariani, Briozzo, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Bracciali, Novelli, Nappini. All.: Paolo Poggi.<br >
ARBITRO: Pietri sez. Valdarno.<br >
RETI: 42' Lazzerini, 45' Rossetti, 58' Ugolini.
Primo tempo poco emozionante, caratterizzato da una lunghissima ed estenuante fase di studio, il gioco si è svolto prettamente intorno al cerchio di centrocampo, nessuna azione degna di nota nel corso della prima frazione. I cambi ad inizio ripresa hanno dato la scossa giusta affinché la partita decollasse, e spingendo l'inerzia della gara a favore dei padroni di casa, infatti è proprio il neoentrato Lazzerini a sbloccare il risultato con una bella conclusione e poco dopo l'esterno Rossetti raddoppia il punteggio, chiudendo la pratica. I ragazzi di mister Martinelli riescono a controllare bene il gioco, riuscendo ad arrotondare il risultato al 58' con Ugolini. L'Audax Montevarchi, nella seconda frazione di gioco, con gli innesti è stato un autentico rullo compressore, dove la maggiore tenuta atletica e il maggiore tasso tecnico l'hanno fatta da padrona. <br ><b>CALCIATORIPIU': Pellegrino</b>, è il solito baluardo in difesa; <b>Raspanti e Lazzerini</b>, il loro ingresso in campo ha cambiato volto alla partita, dando più linfa alla squadra.
Davide Rossi