• Allievi B
  • Cavriglia
  • 1 - 3
  • Castiglionese a.s.d.


CAVRIGLIA: Fanetti, Pagni, D'Arena, Kasa, Casini, Mazzilli, Spiranek, Murari, Bacci, Degli Innocenti, Rossi. A disp.: Beccastrini, Viticchi, Javarazzo, Burzi. All.: Malandrini.
CASTIGLIONESE: Aprini, Morillo, Chelu, Meacci, Gallorini, Barneschi, Vannucci, Brogi, Lollo, Sereni, Brighi. A disp.: Farini, Fughini, Bartolozzi, Tavanti. All.: Milluzzi.

ARBITRO: Trinchese sez. Valdarno.

RETI: 23' Sereni, 50' Brogi, 73' autogol pro Castiglionese, 80' Bacci.



Brutta prestazione per il Cavriglia dove sono in pochi a salvarsi, qualcosa in più ha fatto la difesa che ha evitato un passivo più pesante, davanti i più positivi sono stati Murari, che poi è stato sostituito, senza evidenti motivazioni e Degli Innocenti che si è mosso con disinvoltura ma non è stato supportato dai compagni. Il primo tempo ha visto gli ospiti dominare lasciando ai padroni di casa solo qualche calcio d'angolo. Il vantaggio è arrivato al 23' con Sereni che con una punizione magistrale ha messo la palla dove Fanetti non poteva arrivare. Il Cavriglia ha provato a reagire ma senza mai pungere, anzi sono i Castiglionesi che in più di una occasione hanno sfiorato il raddoppio ma un po' la sfortuna un po' la bravura della difesa ha fatto sì che il primo tempo si chiudesse sullo 0-1. Il secondo tempo è praticamente una copia del primo, la Castiglionese fa la partita e il Cavriglia è incapace di imbastire una fase d'attacco, ed è così che si va al raddoppio al 50': Brogi si divora gli avversari e trafigge l'incolpevole Beccastrini (subentrato a Fanetti), in successione ci provano Brighi, Lollo e Vannucchi, ma la difesa riesce a sventare fino al 73' quando su un tiro in mischia la palla carambola su un difensore rossoblu e finisce in rete per lo 0-3. L'unico sussulto per il Cavriglia arriva a tempo scaduto con Bacci che trova il gol della bandiera. Bene la Castiglionese che non ha sbagliato niente, male ma molto male il Cavriglia che sembrava in bambola, mai capace di fare qualcosa di buono a parte qualche individualità ma veramente poco.
CALCIATORIPIU': Murari e Degli Innocenti (Cavriglia); Sereni (Castiglionese).

Marco Valente CAVRIGLIA: Fanetti, Pagni, D'Arena, Kasa, Casini, Mazzilli, Spiranek, Murari, Bacci, Degli Innocenti, Rossi. A disp.: Beccastrini, Viticchi, Javarazzo, Burzi. All.: Malandrini.<br >CASTIGLIONESE: Aprini, Morillo, Chelu, Meacci, Gallorini, Barneschi, Vannucci, Brogi, Lollo, Sereni, Brighi. A disp.: Farini, Fughini, Bartolozzi, Tavanti. All.: Milluzzi.<br > ARBITRO: Trinchese sez. Valdarno.<br > RETI: 23' Sereni, 50' Brogi, 73' autogol pro Castiglionese, 80' Bacci. Brutta prestazione per il Cavriglia dove sono in pochi a salvarsi, qualcosa in pi&ugrave; ha fatto la difesa che ha evitato un passivo pi&ugrave; pesante, davanti i pi&ugrave; positivi sono stati Murari, che poi &egrave; stato sostituito, senza evidenti motivazioni e Degli Innocenti che si &egrave; mosso con disinvoltura ma non &egrave; stato supportato dai compagni. Il primo tempo ha visto gli ospiti dominare lasciando ai padroni di casa solo qualche calcio d'angolo. Il vantaggio &egrave; arrivato al 23' con Sereni che con una punizione magistrale ha messo la palla dove Fanetti non poteva arrivare. Il Cavriglia ha provato a reagire ma senza mai pungere, anzi sono i Castiglionesi che in pi&ugrave; di una occasione hanno sfiorato il raddoppio ma un po' la sfortuna un po' la bravura della difesa ha fatto s&igrave; che il primo tempo si chiudesse sullo 0-1. Il secondo tempo &egrave; praticamente una copia del primo, la Castiglionese fa la partita e il Cavriglia &egrave; incapace di imbastire una fase d'attacco, ed &egrave; cos&igrave; che si va al raddoppio al 50': Brogi si divora gli avversari e trafigge l'incolpevole Beccastrini (subentrato a Fanetti), in successione ci provano Brighi, Lollo e Vannucchi, ma la difesa riesce a sventare fino al 73' quando su un tiro in mischia la palla carambola su un difensore rossoblu e finisce in rete per lo 0-3. L'unico sussulto per il Cavriglia arriva a tempo scaduto con Bacci che trova il gol della bandiera. Bene la Castiglionese che non ha sbagliato niente, male ma molto male il Cavriglia che sembrava in bambola, mai capace di fare qualcosa di buono a parte qualche individualit&agrave; ma veramente poco. <br ><b>CALCIATORIPIU': Murari e Degli Innocenti </b>(Cavriglia); <b>Sereni </b>(Castiglionese). Marco Valente




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI