• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Viaccia
  • 0 - 3
  • Coiano Santa Lucia


VIACCIA C.: Menchetti, Muhaxhiri, Stefani, D'Ambrosio, Artale, Becheri, Peri, Grazzini, Neri, Ciardi, Dervishi. A disp.: Morandi, Biavati, Calcagnini, Capannucci, Muscariello, Poli, Savella. All.: Antonio Stravino.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Bozzoni, Lotta, Quadrati, Paternò, Santi, Galli, Stefanacci, Longo, Polidori, Zito. A disp.: Ceccarelli, Cortese, Morini, Lascialfari, Mantellassi, Scarpi, Blasi. All.: Tommaso Caramelli-Stefano Vettori.

ARBITRO: Soldati di Prato.

RETI: 16' Zito, 25' Polidori, 30' Morini.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-0



Il Coiano S.Lucia rispetta il pronostico della vigilia ed espugna il Ribelli di Viaccia con un secco tre a zero riuscendo ad esprimere anche una buona qualità di gioco. Fin dai primi minuti gli ospiti cercano infatti di costruire una manovra di attacco basata sul possesso palla e su verticalizzazioni improvvise ma il Viaccia, compatto nella propria metà campo, riesce ad evitare occasioni clamorose per gli avversari. Il Coiano S.Lucia però continua a premere ed il vantaggio arriva a pochi minuti dal termine della frazione: Polidori imbecca Galli sulla trequarti, il fantasista biancazzurro controlla e, spalle alla porta, trova l'imbeccata giusta per Zito che solo di fronte a Menchetti non sbaglia. Nel secondo tempo i padroni di casa perdono quella sicurezza difensiva che li aveva caratterizzati nei primi venti minuti così il Coiano S.Lucia ne approfitta e segna due reti: Polidori insacca la sua consueta splendida punizione e poi è Morini che sfiora di testa un cross di Cortese, il pallone sfiora il ginocchio di Capannucci ed entra in porta. Con il risultato messo al sicuro, il Coiano S.Lucia abbassa i ritmi nell'ultimo tempo ed il Viaccia torna ad essere più sicuro. Non ci sono però scossoni e il risultato non cambia. Buona la prova del Coiano S.Lucia che può quindi prepararsi al big match contro il C.F. 2001 con una classifica positiva mentre non cambia il giudizio sui padroni di casa che sono chiamati a fare punti in altre gare.

T.C. VIACCIA C.: Menchetti, Muhaxhiri, Stefani, D'Ambrosio, Artale, Becheri, Peri, Grazzini, Neri, Ciardi, Dervishi. A disp.: Morandi, Biavati, Calcagnini, Capannucci, Muscariello, Poli, Savella. All.: Antonio Stravino.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, Bozzoni, Lotta, Quadrati, Patern&ograve;, Santi, Galli, Stefanacci, Longo, Polidori, Zito. A disp.: Ceccarelli, Cortese, Morini, Lascialfari, Mantellassi, Scarpi, Blasi. All.: Tommaso Caramelli-Stefano Vettori.<br > ARBITRO: Soldati di Prato.<br > RETI: 16' Zito, 25' Polidori, 30' Morini.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-0 Il Coiano S.Lucia rispetta il pronostico della vigilia ed espugna il Ribelli di Viaccia con un secco tre a zero riuscendo ad esprimere anche una buona qualit&agrave; di gioco. Fin dai primi minuti gli ospiti cercano infatti di costruire una manovra di attacco basata sul possesso palla e su verticalizzazioni improvvise ma il Viaccia, compatto nella propria met&agrave; campo, riesce ad evitare occasioni clamorose per gli avversari. Il Coiano S.Lucia per&ograve; continua a premere ed il vantaggio arriva a pochi minuti dal termine della frazione: Polidori imbecca Galli sulla trequarti, il fantasista biancazzurro controlla e, spalle alla porta, trova l'imbeccata giusta per Zito che solo di fronte a Menchetti non sbaglia. Nel secondo tempo i padroni di casa perdono quella sicurezza difensiva che li aveva caratterizzati nei primi venti minuti cos&igrave; il Coiano S.Lucia ne approfitta e segna due reti: Polidori insacca la sua consueta splendida punizione e poi &egrave; Morini che sfiora di testa un cross di Cortese, il pallone sfiora il ginocchio di Capannucci ed entra in porta. Con il risultato messo al sicuro, il Coiano S.Lucia abbassa i ritmi nell'ultimo tempo ed il Viaccia torna ad essere pi&ugrave; sicuro. Non ci sono per&ograve; scossoni e il risultato non cambia. Buona la prova del Coiano S.Lucia che pu&ograve; quindi prepararsi al big match contro il C.F. 2001 con una classifica positiva mentre non cambia il giudizio sui padroni di casa che sono chiamati a fare punti in altre gare. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI