- Allievi B GIR.D
-
Atletica Castello
-
5 - 2
-
Club Sportivo Firenze
ATLETICA CASTELLO: Tito, Napoleone, Dragoni, Cecchini, Comparini, Orlando, Magni, Mazzuoli, Daddi, Leonardi, Crescioli. A disp.: Vannucci, De Santis, Fede, Anselmo. All.: Leonardi.
C.S.FIRENZE: Vecchio, Karance, Masini, Hanza, Ilem, Nuti, Trambusti, Youssef, Palusci, Viviani, Ibraim. A disp.: Peppinaido, Kadirinejad. All.: Boriosi.
ARBITRO: Bini di Firenze.
RETI: 3 Leonardi, Mazzuoli, Crescioli, Ibraim, Nuti.
Bella partita tra Castello e Club Sportivo. La spuntano i padroni di casa per 5-2, ma gli ospiti non hanno demeritato, credendoci fino alla fine, costruendo diverse palle goal e mettendo spesso e volentieri in difficoltà la difesa avversaria. A fare la differenza è stata la maggiore concretezza dei ragazzi di Mister Leonardi in fase offensiva, con i goal tutti di pregevole fattura. Nonostante il buon Club quindi la vittoria del Castello può dirsi meritata, in considerazione della sotanziale supremazia territoriale. Gran primo tempo dei locali che, trascinati dal proprio leader Leonardi, trovano ripetutamente la via del goal. È proprio una tripletta del numero dieci di casa a fissare il parziale a fine primo tempo sul 3-0. Nella ripresa cresce il Club arrivando spesso e volentieri in fase offensivo ma sbagliando qualche palla di troppo. Sono così ancora i ragazzi del Castello a segnare, con Mazzuoli. Passano due minuti e gli ospiti accorciano le distanze grazie al goal di Ibraim. Il Castello ha comunque saldamente la partita in mano e Crescioli realizza anche il quinto goal per i suoi. In piena zona Cesarini è poi Nuti a fissare il risultato sul definitivo 5-2 con il suo bel goal.
Calciatoripiù: strepitoso Leonardi, un trascinatore; nel Club non buona prova di Nuti, Viviani e Ibraim.
ATLETICA CASTELLO: Tito, Napoleone, Dragoni, Cecchini, Comparini, Orlando, Magni, Mazzuoli, Daddi, Leonardi, Crescioli. A disp.: Vannucci, De Santis, Fede, Anselmo. All.: Leonardi.
<br >C.S.FIRENZE: Vecchio, Karance, Masini, Hanza, Ilem, Nuti, Trambusti, Youssef, Palusci, Viviani, Ibraim. A disp.: Peppinaido, Kadirinejad. All.: Boriosi.
<br >
ARBITRO: Bini di Firenze.
<br >
RETI: 3 Leonardi, Mazzuoli, Crescioli, Ibraim, Nuti.
Bella partita tra Castello e Club Sportivo. La spuntano i padroni di casa per 5-2, ma gli ospiti non hanno demeritato, credendoci fino alla fine, costruendo diverse palle goal e mettendo spesso e volentieri in difficoltà la difesa avversaria. A fare la differenza è stata la maggiore concretezza dei ragazzi di Mister Leonardi in fase offensiva, con i goal tutti di pregevole fattura. Nonostante il buon Club quindi la vittoria del Castello può dirsi meritata, in considerazione della sotanziale supremazia territoriale. Gran primo tempo dei locali che, trascinati dal proprio leader Leonardi, trovano ripetutamente la via del goal. È proprio una tripletta del numero dieci di casa a fissare il parziale a fine primo tempo sul 3-0. Nella ripresa cresce il Club arrivando spesso e volentieri in fase offensivo ma sbagliando qualche palla di troppo. Sono così ancora i ragazzi del Castello a segnare, con Mazzuoli. Passano due minuti e gli ospiti accorciano le distanze grazie al goal di Ibraim. Il Castello ha comunque saldamente la partita in mano e Crescioli realizza anche il quinto goal per i suoi. In piena zona Cesarini è poi Nuti a fissare il risultato sul definitivo 5-2 con il suo bel goal. <b>
Calciatoripiù</b>: strepitoso <b>Leonardi</b>, un trascinatore; nel <b>Club </b>non buona prova di <b>Nuti</b>, <b>Viviani </b>e <b>Ibraim</b>.