• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 1 - 2
  • Atletica Castello


FLORENCE: Ferrari Niccolò, Bandinelli, Lana, Squilloni, Pozzato, D'Amore, Mugelli, Margheri, Matteini, Noli, Ramalli. A disp.: Porciatti, Pisilli, Ricci, Ferrigno. All.: Pozzato.
A.CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Spitaletta, Picchioni, Sabanito, Francini, Daddi. A disp.: Degl'Innocenti Nathan, Cerbai, Degl'Innocenti Elia, Di Ronza, Bozzi, Cimani, Salvador. All.: Pecchioli.

RETI: Francini, Noli, Daddi.



Partita equilibrata, giocata bene dalle due squadre e molto divertente. Il Castello sblocca la situazione al 27' con Francini, che con un tiro dal limite rasoterra batte Ferrari sul primo palo. Nei restanti minuti del primo tempo poche occasioni degne di nota, anche se le due squadre giocano un buon calcio. Il secondo tempo è un po' più tirato e nervoso, al 5' la Florence pareggia grazie ad un gran gol di Noli, che con un bel destro in diagonale pesca l'incrocio dei pali. La squadra di Pozzato prova a vincere la partita, sbaglia due ghiotte occasioni per il 2-1 e alla fine viene colpita da un micidiale contropiede finalizzato da Daddi, che segna con un bel pallonetto ai danni del portiere. Da segnalare prima della fine che la Florence ha finito la gara in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Margheri; il risultato di parità alla fine sarebbe stato il risultato più giusto.

Calciatoripiù
: ottima la prova di Zipoli, che ha sempre pensato a giocare (bene) in ogni momento della partita, anche nelle fasi più calde . Bene anche Francini, che ha ritrovato il gol dopo un po' di tempo. Per la Florence invece una buona prova, con il '96 Ferrigno in bella evidenza.

FLORENCE: Ferrari Niccol&ograve;, Bandinelli, Lana, Squilloni, Pozzato, D'Amore, Mugelli, Margheri, Matteini, Noli, Ramalli. A disp.: Porciatti, Pisilli, Ricci, Ferrigno. All.: Pozzato.<br >A.CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Spitaletta, Picchioni, Sabanito, Francini, Daddi. A disp.: Degl'Innocenti Nathan, Cerbai, Degl'Innocenti Elia, Di Ronza, Bozzi, Cimani, Salvador. All.: Pecchioli.<br > RETI: Francini, Noli, Daddi. Partita equilibrata, giocata bene dalle due squadre e molto divertente. Il Castello sblocca la situazione al 27' con Francini, che con un tiro dal limite rasoterra batte Ferrari sul primo palo. Nei restanti minuti del primo tempo poche occasioni degne di nota, anche se le due squadre giocano un buon calcio. Il secondo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; tirato e nervoso, al 5' la Florence pareggia grazie ad un gran gol di Noli, che con un bel destro in diagonale pesca l'incrocio dei pali. La squadra di Pozzato prova a vincere la partita, sbaglia due ghiotte occasioni per il 2-1 e alla fine viene colpita da un micidiale contropiede finalizzato da Daddi, che segna con un bel pallonetto ai danni del portiere. Da segnalare prima della fine che la Florence ha finito la gara in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Margheri; il risultato di parit&agrave; alla fine sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova di <b>Zipoli</b>, che ha sempre pensato a giocare (bene) in ogni momento della partita, anche nelle fasi pi&ugrave; calde . Bene anche <b>Francini</b>, che ha ritrovato il gol dopo un po' di tempo. Per la Florence invece una buona prova, con il '96 <b>Ferrigno </b>in bella evidenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI