- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
-
D.L.F. Firenze
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Assatato, Porcinai, Bottoni, Bichi, Rossi, Maffi, Mantellazzi, Paterna, Santoro. A disp.: Lilla, Falchini, Muratori, Giusti, Bensi, Travelli. All.: Nuti.
D.L.F.FIRENZE: Vallera, Ciampi, Ciatti, Concordia, Santini, Degli Innocenti, Faienza, Florian, Frisoni, Apomarda, Mazzocchi. A disp.: Poneti M., Poneti G., Karim, Carta, Landi. All.: Mazzocchi.
RETI: 17' Maffi, 79' Mantellazzi.
L'Impruneta del nuovo Mister Nuti supera il Dlf per 2-0 portando a casa i tre punti. I padroni di casa devono soprattutto ringraziare Maffi, autore dello straordinario goal che ha regalato il vantaggio ai suoi. Davvero pregevole il gesto tecnico del numero otto che intorno al quarto d'oro ha ricevuto palla al limite dell'area coordinandosi in mezza rovesciata trovando l'incrocio dei pali. In svantaggio gli ospiti di Mister Mazzocchi non si sono demoralizzati, spingendosi in avanti con continuità e sfiorando il goal del pari con Frisoni che colpisce il palo con un bel diagonale. Nella ripresa il Dlf continua ad attaccare con insistenza ma la difesa locale fa buona guordia e gli ospiti non riescono a sfondare. In pieno recupero con i ragazzi di Mazzocchi sbilanciati in avanti alla ricerca dell'1-1, l'Impruneta approfitta degli spazi a propria disposizione organizzando un veloce contropiede e raddoppiando con Mantellazzi, chiudendo di fatto il match. Buona comunque la prestazione ospite, i padroni di casa si sono limitati a controllare il vantaggio acquisito, difendendosi con ordine.
Calciatoripiù: bene i locali nel complesso, tra gli ospiti il migliore è Santini, classe 94.
Nota: Mister Piccioli, responsabile del settore giovanile dell'Impruneta Tavarnuzze, dimissionario, ringrazia la società e tutti i ragazzi per l'affetto ricevuto.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Macherelli, Assatato, Porcinai, Bottoni, Bichi, Rossi, Maffi, Mantellazzi, Paterna, Santoro. A disp.: Lilla, Falchini, Muratori, Giusti, Bensi, Travelli. All.: Nuti.
<br >D.L.F.FIRENZE: Vallera, Ciampi, Ciatti, Concordia, Santini, Degli Innocenti, Faienza, Florian, Frisoni, Apomarda, Mazzocchi. A disp.: Poneti M., Poneti G., Karim, Carta, Landi. All.: Mazzocchi.
<br >
RETI: 17' Maffi, 79' Mantellazzi.
L'Impruneta del nuovo Mister Nuti supera il Dlf per 2-0 portando a casa i tre punti. I padroni di casa devono soprattutto ringraziare Maffi, autore dello straordinario goal che ha regalato il vantaggio ai suoi. Davvero pregevole il gesto tecnico del numero otto che intorno al quarto d'oro ha ricevuto palla al limite dell'area coordinandosi in mezza rovesciata trovando l'incrocio dei pali. In svantaggio gli ospiti di Mister Mazzocchi non si sono demoralizzati, spingendosi in avanti con continuità e sfiorando il goal del pari con Frisoni che colpisce il palo con un bel diagonale. Nella ripresa il Dlf continua ad attaccare con insistenza ma la difesa locale fa buona guordia e gli ospiti non riescono a sfondare. In pieno recupero con i ragazzi di Mazzocchi sbilanciati in avanti alla ricerca dell'1-1, l'Impruneta approfitta degli spazi a propria disposizione organizzando un veloce contropiede e raddoppiando con Mantellazzi, chiudendo di fatto il match. Buona comunque la prestazione ospite, i padroni di casa si sono limitati a controllare il vantaggio acquisito, difendendosi con ordine. <b>
Calciatoripiù</b>: bene i locali nel complesso, tra gli ospiti il migliore è <b>Santini</b>, classe 94.
<br ><b>Nota</b>: <b>Mister Piccioli</b>, responsabile del settore giovanile dell'Impruneta Tavarnuzze, dimissionario, ringrazia la società e tutti i ragazzi per l'affetto ricevuto.