- Allievi B GIR.D
-
Grevigiana
-
1 - 3
-
Casellina
GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Russo, Cavigli, Bartolini, Cantini, Ancillotti, Ricciardi, Mangiante, Uccellattore, Ricciardi. A disp.: Silva Castellari, Crisniqui. All.: Paoletti.
CASELLINA: Gravina, Ciani, Piccini, Skendaj, Carnevale, Mengoni, Busetta, Skenderaj, Califano L., Manetti, Banchetti. A disp.: Lombardini, Pozzato, Moreschini, Forselli, Palchetti, Semeraro. All.; Marongiu.
RETI: 2' Califano L., 60' Banchetti, 72' Manetti, 81' Monaco.
La capolista Casellina arriva a Greve ancora imbattuta con una differenza reti da far paura di +60. I ragazzi di Mister Marongiu stanno davvero disputando una stagione impeccabile dimostrandolo anche quest'oggi contro una volitiva Grevigiana che però nulla ha potuto di fronte alla superiorità dell'avversario. Il risultato si sblocca dopo appena 2' grazie a Califano L. che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. Nonostante il forcing ospite per tutta la prima frazione i ragazzi di casa riescono a difendersi con ordine contenendo le offensive del Casellina e provando a spingersi in un paio di occasioni in avanti pur se con risultati modesti. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Paoletti accusano la stanchezza e allora gli ospiti trovano il goal altre due volte, prima con Banchetti, tap-in vincente dopo il palo di Califano L., poi con Manetti. Sul 3-0 a 10' dal termine la partita è virtualmente chiusa anche se i padroni di casa cercano generosamente il goal della bandiera, trovandolo in pieno recupero con Monaco. Finisce così 3-1, il Casellina continua la propria marcia di vertice, con il Lanciotto unica concorrente temibile, staccata di un solo punto in classifica.
Calciatoripiù: la Grevigiana gioca discretamente nel complesso; per il Casellina i migliori sono Banchetti, Manetti, Califano L. e Ciani.
GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Russo, Cavigli, Bartolini, Cantini, Ancillotti, Ricciardi, Mangiante, Uccellattore, Ricciardi. A disp.: Silva Castellari, Crisniqui. All.: Paoletti.
<br >CASELLINA: Gravina, Ciani, Piccini, Skendaj, Carnevale, Mengoni, Busetta, Skenderaj, Califano L., Manetti, Banchetti. A disp.: Lombardini, Pozzato, Moreschini, Forselli, Palchetti, Semeraro. All.; Marongiu.
<br >
RETI: 2' Califano L., 60' Banchetti, 72' Manetti, 81' Monaco.
La capolista Casellina arriva a Greve ancora imbattuta con una differenza reti da far paura di +60. I ragazzi di Mister Marongiu stanno davvero disputando una stagione impeccabile dimostrandolo anche quest'oggi contro una volitiva Grevigiana che però nulla ha potuto di fronte alla superiorità dell'avversario. Il risultato si sblocca dopo appena 2' grazie a Califano L. che finalizza nel migliore dei modi una bella azione di squadra. Nonostante il forcing ospite per tutta la prima frazione i ragazzi di casa riescono a difendersi con ordine contenendo le offensive del Casellina e provando a spingersi in un paio di occasioni in avanti pur se con risultati modesti. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Paoletti accusano la stanchezza e allora gli ospiti trovano il goal altre due volte, prima con Banchetti, tap-in vincente dopo il palo di Califano L., poi con Manetti. Sul 3-0 a 10' dal termine la partita è virtualmente chiusa anche se i padroni di casa cercano generosamente il goal della bandiera, trovandolo in pieno recupero con Monaco. Finisce così 3-1, il Casellina continua la propria marcia di vertice, con il Lanciotto unica concorrente temibile, staccata di un solo punto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: la <b>Grevigiana </b>gioca discretamente nel complesso; per il <b>Casellina </b>i migliori sono <b>Banchetti</b>, <b>Manetti</b>, <b>Califano L.</b> e <b>Ciani</b>.