• Allievi B Regionali
  • Jolly Montemurlo
  • 4 - 2
  • Capostrada Belvedere


JOLLY MONTEMURLO: Califano, Santini, Metasani, Tuci, Verardi, Bucciantini, Corvino, Ricci, Righi, Ruggiero, Calamai. A disp.: Romoli, Toccafondo, Aiazzi, Puggelli, Riccio, Iaria. All.: Alberto De Marco.
CAPOSTRADA: Toni, Kellici, Bertocci, Pellicci, Costi, Di Meglio, Poli, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Grazzini, De Misco, Calcagno, Delfa. All.: Gianluca Pazzagli.

ARBITRO: Leonetti di Firenze.

RETI: Ricci, 2 Ruggiero, Righi, 2 Franceschi.



Arriva in un tardo pomeriggio sospeso fra fine estate ed inizio autunno il primo acuto in campionato del Jolly Montemurlo, che piega fra le mura amiche un buon Capostrada e balza a quota quattro punti in graduatoria. Subito combattuta e ricca di spunti la gara che manda in archivio li primo tempo sul parziale di due a uno: apre le danze la squadra locale con Ricci, il più lesto di tutti nell'intervenire con un comodo tap-in sugli sviluppi di un calcio piazzato di Ruggiero. Il Capostrada è però in partita e lo dimostra agguantando il pari con Franceschi, ma gli arancioni pistoiesi vengono di nuovo superati da un calcio piazzato di Ruggiero, che stavolta termina direttamente in porta. Le punizioni, specie quelle che partono dagli scarpini - ispiratissimi e letali - di Ruggiero, sono rovinose per gli ospiti, che in avvio di ripresa capitolano ancora per la doppietta del giocatore pratese. La gara però non è chiusa, perchè il secondo guizzo di giornata dell'ottimo Franceschi accorcia le distanze dei ragazzi di Pazzagli. Nel finale però il team pistoiese si scopre cercando il pari, e il Jolly ne approfitta: i locali amministrano con personalità il punteggio, incrementandolo con Righi che, al termine di un veloce contropiede, blinda la vittoria del Jolly con il punto del definitivo quattro a due.

JOLLY MONTEMURLO: Califano, Santini, Metasani, Tuci, Verardi, Bucciantini, Corvino, Ricci, Righi, Ruggiero, Calamai. A disp.: Romoli, Toccafondo, Aiazzi, Puggelli, Riccio, Iaria. All.: Alberto De Marco. <br >CAPOSTRADA: Toni, Kellici, Bertocci, Pellicci, Costi, Di Meglio, Poli, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Grazzini, De Misco, Calcagno, Delfa. All.: Gianluca Pazzagli.<br > ARBITRO: Leonetti di Firenze. <br > RETI: Ricci, 2 Ruggiero, Righi, 2 Franceschi. Arriva in un tardo pomeriggio sospeso fra fine estate ed inizio autunno il primo acuto in campionato del Jolly Montemurlo, che piega fra le mura amiche un buon Capostrada e balza a quota quattro punti in graduatoria. Subito combattuta e ricca di spunti la gara che manda in archivio li primo tempo sul parziale di due a uno: apre le danze la squadra locale con Ricci, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'intervenire con un comodo tap-in sugli sviluppi di un calcio piazzato di Ruggiero. Il Capostrada &egrave; per&ograve; in partita e lo dimostra agguantando il pari con Franceschi, ma gli arancioni pistoiesi vengono di nuovo superati da un calcio piazzato di Ruggiero, che stavolta termina direttamente in porta. Le punizioni, specie quelle che partono dagli scarpini - ispiratissimi e letali - di Ruggiero, sono rovinose per gli ospiti, che in avvio di ripresa capitolano ancora per la doppietta del giocatore pratese. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa, perch&egrave; il secondo guizzo di giornata dell'ottimo Franceschi accorcia le distanze dei ragazzi di Pazzagli. Nel finale per&ograve; il team pistoiese si scopre cercando il pari, e il Jolly ne approfitta: i locali amministrano con personalit&agrave; il punteggio, incrementandolo con Righi che, al termine di un veloce contropiede, blinda la vittoria del Jolly con il punto del definitivo quattro a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI