• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 0
  • Lido Camaiore


JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, Zipoli, Cirri, Ingrassia, Vecchione, Di Tirro, Costantini, Fici, Del Re, Rosi, Pecoraro. A disp.: Pigna, Ingoglia, Scotton, Addorisio, Palmariello. All.: Mario De Fazio.
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Donzella, Bazzicchi, Petacco, Batori, Canavesi, Pardini, Barducci, Sicali, Camaiani, Govi. A disp.: Mei, Baroni, Badiali. All.: Massimo Taurino.

ARBITRO: Niccoli di Prato.



Era la classica partita da tripla quella tra Jolly Montemurlo e Lido di Camaiore. Al Nelli , infatti, sono stati equilibrio e incertezza a fare da padroni sul terreno da gioco le quali hanno portato a un pareggio che tutto sommato rispecchia quello che le squadre hanno fatto vedere e in più il punto guadagnato fa comodo ad entrambe in ottica corsa alla salvezza. Sia i pratesi che i versiliesi devono far fronte a numerose assenze importanti le quali però se stati rimpiazzate alla grande da chi è stato scelto dagli allenatori. Fin dall'inizio le compagini si danno battaglia e in pratica si annullano nella zona nevralgica del campo senza riuscire a creare palle-gol. Il Jolly ha fatto qualcosa in più, ma anche il Lido si è fatto valere e quindi il pareggio ci può stare al termine del primo tempo. Gli ospiti cercano di dare più peso all'attacco in avvio di ripresa e i risultati si vedono con i ragazzi di Taurino che cercano di aggirare la retroguardia pratese. Ma le occasioni più pericolose capitano sempre sugli sviluppi di calci dalla bandierina; ed è soprattutto Govi a impensierire gli avversari con due incornate non andate a buon fine per pochissimo. Nei secondi venti minuti della frazione torna allo scoperto il Jolly Montemurlo. Anche i padroni di casa vanni vicini al gol che sbloccherebbe la partita affidandosi in particolar modo alle palle inattive; i versiliesi, però, tengono botta e durante gli ultimi scampoli di gioco provano a piazzare il colpaccio con le scorribande delle punte Sicali, Camaiani e Badiali ma senza sfondare. Cala il sipario al Nelli di Oste dove Jolly e Lido fanno pari e patta.

JOLLY MONTEMURLO: Michelagnoli, Zipoli, Cirri, Ingrassia, Vecchione, Di Tirro, Costantini, Fici, Del Re, Rosi, Pecoraro. A disp.: Pigna, Ingoglia, Scotton, Addorisio, Palmariello. All.: Mario De Fazio.<br >LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Donzella, Bazzicchi, Petacco, Batori, Canavesi, Pardini, Barducci, Sicali, Camaiani, Govi. A disp.: Mei, Baroni, Badiali. All.: Massimo Taurino.<br > ARBITRO: Niccoli di Prato. Era la classica partita da tripla quella tra Jolly Montemurlo e Lido di Camaiore. Al Nelli , infatti, sono stati equilibrio e incertezza a fare da padroni sul terreno da gioco le quali hanno portato a un pareggio che tutto sommato rispecchia quello che le squadre hanno fatto vedere e in pi&ugrave; il punto guadagnato fa comodo ad entrambe in ottica corsa alla salvezza. Sia i pratesi che i versiliesi devono far fronte a numerose assenze importanti le quali per&ograve; se stati rimpiazzate alla grande da chi &egrave; stato scelto dagli allenatori. Fin dall'inizio le compagini si danno battaglia e in pratica si annullano nella zona nevralgica del campo senza riuscire a creare palle-gol. Il Jolly ha fatto qualcosa in pi&ugrave;, ma anche il Lido si &egrave; fatto valere e quindi il pareggio ci pu&ograve; stare al termine del primo tempo. Gli ospiti cercano di dare pi&ugrave; peso all'attacco in avvio di ripresa e i risultati si vedono con i ragazzi di Taurino che cercano di aggirare la retroguardia pratese. Ma le occasioni pi&ugrave; pericolose capitano sempre sugli sviluppi di calci dalla bandierina; ed &egrave; soprattutto Govi a impensierire gli avversari con due incornate non andate a buon fine per pochissimo. Nei secondi venti minuti della frazione torna allo scoperto il Jolly Montemurlo. Anche i padroni di casa vanni vicini al gol che sbloccherebbe la partita affidandosi in particolar modo alle palle inattive; i versiliesi, per&ograve;, tengono botta e durante gli ultimi scampoli di gioco provano a piazzare il colpaccio con le scorribande delle punte Sicali, Camaiani e Badiali ma senza sfondare. Cala il sipario al Nelli di Oste dove Jolly e Lido fanno pari e patta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI