• Allievi Regionali GIR.D
  • Forte dei Marmi
  • 2 - 2
  • Giov.Granata Mons.


FORTE DEI MARMI: Mariani, Dellatomassina, De Carli, Deda, Vannucci, Da Prato, Valori, Ballani, Pellegrini, Tonacci, Gargani. A disp.: Tonetti, Aquilante, Berlenghi, D'Alessandro, Guidotti, Pedonese, Ricci, Ricotta, Taibi. All.: Luca Mosti.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Barone, Morioni, Balestrucci, Emiro, Arabelli, Sabia, Guadagnino, Stauciuc, Angioli, Scannerini. A disp.: Papini, Santamaria, Nannini, Leveque, De Luca, Barri, Ruotolo, Palandri. All.: Andrea Taddei.

ARBITRO: Masini di Viareggio.

RETI: Gargani, Ballani, Stauciuc 2.



Test importantissimo per Forte dei Marmi e Giovani Granata Monsummano. I primi sono chiamati al riscatto dopo la prima sconfitta stagionale maturata a Capezzano, mentre i secondi vogliono testare il proprio valore al cospetto dell'indiscussa regina del campionato. Ne è venuto fuori un match di qualità e intensità al di sopra della media. Stauciuc porta avanti i granata due volte ma dal dischetto i versiliesi agguantano gli avversari. I ragazzi di Taddei se la vogliono giocare a viso aperto e partono bene rompendo gli indugi già in avvio. La coppia Sabia-Guadagnino lavora un gran pallone che diventa un assist per l'ariete Stauciuc; il quale scocca un tiro che non lascia scampo all'incolpevole Mariani. La risposta del Forte è affidata alla verve offensiva di Tonacci che per tre volte riesce a liberarsi al tiro ma la fortuna non gli rende giustizia. La gara resta particolarmente intensa con gli ospiti che appaiono un po' più sciolti e propositivi. Prima dell'intervallo, però, i padroni di casa pervengono al pari grazie al tiro dagli undici metri di Gargani che trasforma il calcio di rigore che porta le squadre negli spogliatoi sull'uno a uno. La rete del pari sembra aver rinvigorito il Forte dei Marmi che in avvio di ripresa crea un paio di palle interessanti in area monsummanese ma senza affondare il colpo. Poi si riaccendono i Giovani Granata illuminati sotto la stella di Stauciuc. L'indomabile centravanti ospite è autore una di una gran discesa sulla fascia terminata con un portentoso bolide dalla media distanza che riporta i suoi avanti. A questo punto la banda di Taddei capisce che il colpaccio in casa della prima della classe è più che possibile e durante la fase centrale della ripresa i granata hanno la possibilità di mandare ko gli avversari. Sono Sabia e Guadagnino a mettere i brividi alla retroguardia versiliese, la quale può tirare un respiro di sollievo per poi tornare alla carica. A pochi minuti dal triplice fischio i locali conquistano il secondo penalty di giornata: cambia l'incaricato della battuta ma non l'esito finale. Ballani non sbaglia e il confronto tra Forte dei Marmi e Giovani Granata Monsummano si chiude sul due a due.

FORTE DEI MARMI: Mariani, Dellatomassina, De Carli, Deda, Vannucci, Da Prato, Valori, Ballani, Pellegrini, Tonacci, Gargani. A disp.: Tonetti, Aquilante, Berlenghi, D'Alessandro, Guidotti, Pedonese, Ricci, Ricotta, Taibi. All.: Luca Mosti.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Barone, Morioni, Balestrucci, Emiro, Arabelli, Sabia, Guadagnino, Stauciuc, Angioli, Scannerini. A disp.: Papini, Santamaria, Nannini, Leveque, De Luca, Barri, Ruotolo, Palandri. All.: Andrea Taddei.<br > ARBITRO: Masini di Viareggio.<br > RETI: Gargani, Ballani, Stauciuc 2. Test importantissimo per Forte dei Marmi e Giovani Granata Monsummano. I primi sono chiamati al riscatto dopo la prima sconfitta stagionale maturata a Capezzano, mentre i secondi vogliono testare il proprio valore al cospetto dell'indiscussa regina del campionato. Ne &egrave; venuto fuori un match di qualit&agrave; e intensit&agrave; al di sopra della media. Stauciuc porta avanti i granata due volte ma dal dischetto i versiliesi agguantano gli avversari. I ragazzi di Taddei se la vogliono giocare a viso aperto e partono bene rompendo gli indugi gi&agrave; in avvio. La coppia Sabia-Guadagnino lavora un gran pallone che diventa un assist per l'ariete Stauciuc; il quale scocca un tiro che non lascia scampo all'incolpevole Mariani. La risposta del Forte &egrave; affidata alla verve offensiva di Tonacci che per tre volte riesce a liberarsi al tiro ma la fortuna non gli rende giustizia. La gara resta particolarmente intensa con gli ospiti che appaiono un po' pi&ugrave; sciolti e propositivi. Prima dell'intervallo, per&ograve;, i padroni di casa pervengono al pari grazie al tiro dagli undici metri di Gargani che trasforma il calcio di rigore che porta le squadre negli spogliatoi sull'uno a uno. La rete del pari sembra aver rinvigorito il Forte dei Marmi che in avvio di ripresa crea un paio di palle interessanti in area monsummanese ma senza affondare il colpo. Poi si riaccendono i Giovani Granata illuminati sotto la stella di Stauciuc. L'indomabile centravanti ospite &egrave; autore una di una gran discesa sulla fascia terminata con un portentoso bolide dalla media distanza che riporta i suoi avanti. A questo punto la banda di Taddei capisce che il colpaccio in casa della prima della classe &egrave; pi&ugrave; che possibile e durante la fase centrale della ripresa i granata hanno la possibilit&agrave; di mandare ko gli avversari. Sono Sabia e Guadagnino a mettere i brividi alla retroguardia versiliese, la quale pu&ograve; tirare un respiro di sollievo per poi tornare alla carica. A pochi minuti dal triplice fischio i locali conquistano il secondo penalty di giornata: cambia l'incaricato della battuta ma non l'esito finale. Ballani non sbaglia e il confronto tra Forte dei Marmi e Giovani Granata Monsummano si chiude sul due a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI