- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 0
-
Rifredi 2000
IMP.TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Porcinai, Bottoni, Bichi, Parlapiano, Rossi, Mantellassi, Maffii, Paterna. A disp.: Lastrucci, Boncinelli, Santoni, Muratore, Falchini, Pini. All.:
RIFREDI 2000: Polini, Antoniella, Monciatti, Mori, Migliori, Cianchi, Ballaj, Duarte, Alarcon, Blasotta, Persia. All.: Baldan.
RETI: 34' e 55' Mantellassi, 36' Paterna, 50' Rossi, 80' Falchini.
Pronostico rispettato domenica mattina al campo dell'Impruneta dove i padroni di casa superano nettamente l'ostacolo Rifredi 2000. Gli ospiti scendono però in campo determinati a far bene e nella prima mezz'ora controllano le iniziative avversari e mantengono il punteggio fermo sullo 0-0. L'Impruneta però accelera ed intorno al 35' piazza un uno-due micidiale che taglia le gambe agli avversari: prima ci pensa Mantellassi a portare in vantaggio la propria squadra, poi Paterna imita il compagno e consente alla propria squadra di chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa la formazione di mister Baldan prova a reagire e costruisce un paio di occasioni interessanti che però non sfrutta. Sull'altro versante l'Impruneta amministra il risultato e, con un altro uno-due nei minuti successivi al 50', chiude virtualmente il confronto. I protagonisti sono stavolta Rossi, autore del 3-0, e ancora Mantellassi che, al 55', firma la doppietta personale. La resistenza ospite viene quindi progressivamente meno ed all'ultimo minuto c'è ancora spazio per il pokerissimo locale ad opera del neo-entrato Falchini che realizza il 5-0 in posizione di dubbio fuorigioco. CALCIATORIPIU': Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Mantellassi e Paterna ed in generale il reparto offensivo, mentre per gli ospiti si è ben distinto fra i pali Polini.
IMP.TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Porcinai, Bottoni, Bichi, Parlapiano, Rossi, Mantellassi, Maffii, Paterna. A disp.: Lastrucci, Boncinelli, Santoni, Muratore, Falchini, Pini. All.:
<br >RIFREDI 2000: Polini, Antoniella, Monciatti, Mori, Migliori, Cianchi, Ballaj, Duarte, Alarcon, Blasotta, Persia. All.: Baldan.
<br >
RETI: 34' e 55' Mantellassi, 36' Paterna, 50' Rossi, 80' Falchini.
Pronostico rispettato domenica mattina al campo dell'Impruneta dove i padroni di casa superano nettamente l'ostacolo Rifredi 2000. Gli ospiti scendono però in campo determinati a far bene e nella prima mezz'ora controllano le iniziative avversari e mantengono il punteggio fermo sullo 0-0. L'Impruneta però accelera ed intorno al 35' piazza un uno-due micidiale che taglia le gambe agli avversari: prima ci pensa Mantellassi a portare in vantaggio la propria squadra, poi Paterna imita il compagno e consente alla propria squadra di chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa la formazione di mister Baldan prova a reagire e costruisce un paio di occasioni interessanti che però non sfrutta. Sull'altro versante l'Impruneta amministra il risultato e, con un altro uno-due nei minuti successivi al 50', chiude virtualmente il confronto. I protagonisti sono stavolta Rossi, autore del 3-0, e ancora Mantellassi che, al 55', firma la doppietta personale. La resistenza ospite viene quindi progressivamente meno ed all'ultimo minuto c'è ancora spazio per il pokerissimo locale ad opera del neo-entrato Falchini che realizza il 5-0 in posizione di dubbio fuorigioco. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Mantellassi </b>e <b>Paterna </b>ed in generale il reparto offensivo, mentre per gli ospiti si è ben distinto fra i pali <b>Polini</b>.