• Allievi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 3 - 0
  • Atletico Impruneta


MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Miniati, Salvadori, Tirinnanzi, Soro, Masi, Fagorzi, Mairaghi, Francalanci, Candelori. A disp.: Crò, Pandolfi, Bravi, Cosi, Baldini, Maffezzoli. All.: Filippo Barucci.
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, parolai, Mazzinghi, Parrini, Orlandi, El Hassoui, Turchi, Zucconi, Vanni, Alderighi. A disp.: Rossiello, Pellegrini, Nuti. All.: Riccardo Pegi.

ARBITRO: Tomassini di Firenze.

RETI: Candelori, Baldini, Mairaghi.



Tutto facile per la Molinense, brava a incassare tre punti in maniera netta e convincente contro l'Atletico Impruneta. Il primo squillo è dei padroni di casa, che si portano in vantaggio dopo appena otto minuti grazie al destro potente di Candelori da trenta metri, terminato all'incrocio dei pali, dove il portiere non arriva. La grande mole di gioco creata dai locali porta di nuovo la squadra a rendersi pericolosa con la punizione da quaranta metri di Salvadori. Il pallone si stampa sul palo, scorre sulla linea di porta e sulla ribattuta Masi non trova lo specchio della porta. Prima della fine del parziale maturano altre occasioni, ma senza impensierire il portiere in maniera efficace. Gli ospiti rispondono con Parolai, ma Innocenti si fa trovare pronto. Nell'intervallo si effettuano i cambi: esce Miniati ed entra Baldini. Nella ripresa la squadra locale riconferma il proprio vantaggio, aumentando il divario. Un cross di Masi viene agganciato da Mairaghi, che anticipa il portiere sul primo palo e deposita in rete la sfera del raddoppio. Al 53' è la volta di Cosi, messo dentro per Soro. Ancora Salvadori prova un tiro dalla lunga distanza, ma viene ancora una volta fermato dalla traversa. Sempre tra le fila dei locali si fa uso delle ultime sostituzioni al 63' con Maffezzoli, che entra al posto di Mairaghi, e Bravi, che sostituisce Masi. Prova ad arrivare alla porta più di una volta anche Francalanci, ma ad essere decisivo è il colpo di testa di Baldini su calcio d'angolo battuto da Salvadori.
LE INTERVISTE
Dopo la vittoria ecco le parole di mister Barucci (Molinense): Contento perché non erano tutti titolari e abbiamo giocato bene. Era una partita che davano facile, ma sul campo non è sempre facile vincere e i ragazzi si sono comportati bene. Vittoria dà morale, il girone di ritorno è più difficile e bisogna contare su vittorie come questa, fondamentale per andare a Rignano più tranquilli. Nel girone di andata siamo arrivati in alto e nel girone di ritorno abbiamo perso noi stessi, ma la posizione attuale è giusta e stiamo facendo un bel campionato. Abbiamo fatto tanto prima, quindi il bilancio rimane comunque positivo. Si può migliorare nell'approccio di inizio gara, in cui subiamo troppo, e nella mentalità .

Calciatoripiù
: Per la Molinense Candelori, sblocca partita, sempre pericoloso, lotta a centrocampo e si sacrifica.

MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Miniati, Salvadori, Tirinnanzi, Soro, Masi, Fagorzi, Mairaghi, Francalanci, Candelori. A disp.: Cr&ograve;, Pandolfi, Bravi, Cosi, Baldini, Maffezzoli. All.: Filippo Barucci.<br >ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, parolai, Mazzinghi, Parrini, Orlandi, El Hassoui, Turchi, Zucconi, Vanni, Alderighi. A disp.: Rossiello, Pellegrini, Nuti. All.: Riccardo Pegi.<br > ARBITRO: Tomassini di Firenze.<br > RETI: Candelori, Baldini, Mairaghi. Tutto facile per la Molinense, brava a incassare tre punti in maniera netta e convincente contro l'Atletico Impruneta. Il primo squillo &egrave; dei padroni di casa, che si portano in vantaggio dopo appena otto minuti grazie al destro potente di Candelori da trenta metri, terminato all'incrocio dei pali, dove il portiere non arriva. La grande mole di gioco creata dai locali porta di nuovo la squadra a rendersi pericolosa con la punizione da quaranta metri di Salvadori. Il pallone si stampa sul palo, scorre sulla linea di porta e sulla ribattuta Masi non trova lo specchio della porta. Prima della fine del parziale maturano altre occasioni, ma senza impensierire il portiere in maniera efficace. Gli ospiti rispondono con Parolai, ma Innocenti si fa trovare pronto. Nell'intervallo si effettuano i cambi: esce Miniati ed entra Baldini. Nella ripresa la squadra locale riconferma il proprio vantaggio, aumentando il divario. Un cross di Masi viene agganciato da Mairaghi, che anticipa il portiere sul primo palo e deposita in rete la sfera del raddoppio. Al 53' &egrave; la volta di Cosi, messo dentro per Soro. Ancora Salvadori prova un tiro dalla lunga distanza, ma viene ancora una volta fermato dalla traversa. Sempre tra le fila dei locali si fa uso delle ultime sostituzioni al 63' con Maffezzoli, che entra al posto di Mairaghi, e Bravi, che sostituisce Masi. Prova ad arrivare alla porta pi&ugrave; di una volta anche Francalanci, ma ad essere decisivo &egrave; il colpo di testa di Baldini su calcio d'angolo battuto da Salvadori.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Dopo la vittoria ecco le parole di <b>mister Barucci</b> (Molinense): Contento perch&eacute; non erano tutti titolari e abbiamo giocato bene. Era una partita che davano facile, ma sul campo non &egrave; sempre facile vincere e i ragazzi si sono comportati bene. Vittoria d&agrave; morale, il girone di ritorno &egrave; pi&ugrave; difficile e bisogna contare su vittorie come questa, fondamentale per andare a Rignano pi&ugrave; tranquilli. Nel girone di andata siamo arrivati in alto e nel girone di ritorno abbiamo perso noi stessi, ma la posizione attuale &egrave; giusta e stiamo facendo un bel campionato. Abbiamo fatto tanto prima, quindi il bilancio rimane comunque positivo. Si pu&ograve; migliorare nell'approccio di inizio gara, in cui subiamo troppo, e nella mentalit&agrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Molinense <b>Candelori</b>, sblocca partita, sempre pericoloso, lotta a centrocampo e si sacrifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI