- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Montaione
-
0 - 1
-
Ponte a Elsa
MONTAIONE: Parentini, Neagoe, Peppoloni, Pozzolini, Ciulli, Scalise, Boldesco, Bini, Del Turco, Zouhri, Khelelaine. A disp.: Bicchierai D., Bicchierai U., Anfuso, Naldi, Cerretani. All.: Guidi.
PONTE A ELSA: Castello, Masini, Del Ry, Chiorazzo, Malandrino, Marchi, Ezzioui, Hoxhaj, Harrag, Alimani, Garofalo. A disp.: Di Marco, Quattrocchi, Conforti, Vanacore, Quagliana, Stacchini. All.: Baggiani.
RETE: Garofalo.
Partita piuttosto bella, giocata bene da entrambe le squadre (anche se condizionata dal vento) sul sintetico di Montaione. Nel primo tempo la prima occasione è per il Montaione ma Castello compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione in mischia di Khelelaine; ma la squadra di Baggiani si riorganizza bene e passa in vantaggio con Garofalo, palo-gol in diagonale su un bel lancio di Hoxhaj. Nel secondo tempo il Ponte a Elsa fallisce e più riprese il raddoppio con bomber Alimani, poi è Marchi a sfiorare il palo dopo una bella serpentina; nel finale ancora Castello salva con un miracolo su Boldesco il risultato finale di 0-1.
Calciatoripiù: Garofalo e Castello i migliori del Ponte a Elsa. Nel Montaione molto bene Peppoloni e Boldesco.
MONTAIONE: Parentini, Neagoe, Peppoloni, Pozzolini, Ciulli, Scalise, Boldesco, Bini, Del Turco, Zouhri, Khelelaine. A disp.: Bicchierai D., Bicchierai U., Anfuso, Naldi, Cerretani. All.: Guidi. <br >PONTE A ELSA: Castello, Masini, Del Ry, Chiorazzo, Malandrino, Marchi, Ezzioui, Hoxhaj, Harrag, Alimani, Garofalo. A disp.: Di Marco, Quattrocchi, Conforti, Vanacore, Quagliana, Stacchini. All.: Baggiani.<br >
RETE: Garofalo.
Partita piuttosto bella, giocata bene da entrambe le squadre (anche se condizionata dal vento) sul sintetico di Montaione. Nel primo tempo la prima occasione è per il Montaione ma Castello compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione in mischia di Khelelaine; ma la squadra di Baggiani si riorganizza bene e passa in vantaggio con Garofalo, palo-gol in diagonale su un bel lancio di Hoxhaj. Nel secondo tempo il Ponte a Elsa fallisce e più riprese il raddoppio con bomber Alimani, poi è Marchi a sfiorare il palo dopo una bella serpentina; nel finale ancora Castello salva con un miracolo su Boldesco il risultato finale di 0-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Garofalo e Castello</b> i migliori del Ponte a Elsa. Nel Montaione molto bene <b>Peppoloni </b>e <b>Boldesco</b>.