- Allievi B
-
Indomita Quarata
-
4 - 3
-
Tuscar
INDOMITA QUARATA: Gallorini, De Bacci, Conti Mirco, Fanelli, Susi, Carboni, Grilli, Conti Leonardo, Citarelli, Cerofolini, Conti Alessandro. A disp.: Angiolini, Paganelli, Lotti, Fabbri. All.: Andrea Menghini.
TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Riccardi, Alberti, Marchetti, Collini, Cafaggi, Bennati, Pinai, Santini. A disp.: Acevedo, Sebri, Tachrift, Sorini, Achahbar, Ferrad, Palazzini. All.: Massimo Seri.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Citarelli 2, Cafaggi, Cerofolini, Conti Alessandro, Santini, Achahbar.
Prova senza successo la rimonta finale, la Tuscar, accorciando fino al 3-4, al termine di una gara divertente però dall'inizio della ripresa nelle mani di una vivace e determinata Indomita Quarata. Dopo mezz'ora di studio, i padroni di casa aprono le marcature al 35' con Citarelli che mette dentro dopo una respinta del portiere su conclusione di Conti Alessandro. Poco dopo arrivano però reazione e pareggio degli ospiti che fanno 1-1 con Cafaggi, sugli sviluppi di una punizione di Santini. La fine del primo tempo vede però il nuovo vantaggio dei ragazzi di Menghini, che si portano sul 2-1 grazie a un contropiede ben finalizzato dal solito Citarelli. Nella seconda parte, la Tuscar cerca il nuovo pari e protesta per un atterramento in piena area locale di Collini, su cui il direttore di gara fa però proseguire. A breve giro, arriva invece il 3-1 dell'Indomita, siglato da Cerofolini al termine di una bella azione personale. Il 4-1 di Conti Alessandro, su assist dell'altruista Cerofolini, sembra chiudere il match. Nella fase finale, invece, la Tuscar ci mette orgoglio, accorciando a metà frazione sul 2-4 con un bel tiro da fuori di Santini e trovando in pieno recupero la terza rete in mischia con Achahbar dopo un primo tentativo di Acevedo.
CALCIATORIPIU': Citarelli, Cerofolini e De Bacci (Indomita Quarata); Santini e Collini (Tuscar).
INDOMITA QUARATA: Gallorini, De Bacci, Conti Mirco, Fanelli, Susi, Carboni, Grilli, Conti Leonardo, Citarelli, Cerofolini, Conti Alessandro. A disp.: Angiolini, Paganelli, Lotti, Fabbri. All.: Andrea Menghini.<br >TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Riccardi, Alberti, Marchetti, Collini, Cafaggi, Bennati, Pinai, Santini. A disp.: Acevedo, Sebri, Tachrift, Sorini, Achahbar, Ferrad, Palazzini. All.: Massimo Seri.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Citarelli 2, Cafaggi, Cerofolini, Conti Alessandro, Santini, Achahbar.
Prova senza successo la rimonta finale, la Tuscar, accorciando fino al 3-4, al termine di una gara divertente però dall'inizio della ripresa nelle mani di una vivace e determinata Indomita Quarata. Dopo mezz'ora di studio, i padroni di casa aprono le marcature al 35' con Citarelli che mette dentro dopo una respinta del portiere su conclusione di Conti Alessandro. Poco dopo arrivano però reazione e pareggio degli ospiti che fanno 1-1 con Cafaggi, sugli sviluppi di una punizione di Santini. La fine del primo tempo vede però il nuovo vantaggio dei ragazzi di Menghini, che si portano sul 2-1 grazie a un contropiede ben finalizzato dal solito Citarelli. Nella seconda parte, la Tuscar cerca il nuovo pari e protesta per un atterramento in piena area locale di Collini, su cui il direttore di gara fa però proseguire. A breve giro, arriva invece il 3-1 dell'Indomita, siglato da Cerofolini al termine di una bella azione personale. Il 4-1 di Conti Alessandro, su assist dell'altruista Cerofolini, sembra chiudere il match. Nella fase finale, invece, la Tuscar ci mette orgoglio, accorciando a metà frazione sul 2-4 con un bel tiro da fuori di Santini e trovando in pieno recupero la terza rete in mischia con Achahbar dopo un primo tentativo di Acevedo. <br ><b>CALCIATORIPIU': Citarelli, Cerofolini e De Bacci</b> (Indomita Quarata); <b>Santini e Collini </b>(Tuscar).