• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 1
  • Alberone


BELLARIA CAPP: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj. A disp.: Lenzi, Fiumano', Betti. All.: Giovacchini.
ALBERONE: Antognoli, Bertolini, D'Elia, Donato , Farnetani, Gionfriddo, Meli, Panicucci, Pettinato, Taddei, Tescione. A disp.: Tonini, Vignali. All.: Viviani

ARBITRO: Tenuta di Pisa

RETI: Meli, Gargano.



È una buona partita da parte della Bellaria che prova in tutti i modi a vincere la partita anche se non riesce nel suo intento. Inizia subito bene la squadra locale che si impadronisce del centro campo e impone il proprio gioco. L'Alberone gioca di rimessa con lanci lunghi sulle punte. La prima palla gol è di Gonnelli che su passaggio di Casini conclude fuori. Si prosegue con il dominio Bellaria, Caciagli smarca di nuovo Gonnelli che però si fa anticipare. La squadra locale si presenta, su un lancio in profondità, con D'Elia solo davanti a Rocchi, ma il portiere neutralizza il tiro con una splendida parata. Finisce il primo tempo con altre occasioni da parte della Bellaria: prima Gonnelli solo davanti al portiere viene anticipato dal ritorno di Bertolini, e poi Caciagli, smarcato da Casini, viene fermato dal direttore di gara per un dubbio fuorigioco. Inizia il secondo tempo con la squadra locale che dopo aver speso molto nel primo tempo sembra più lenta e impacciata; ne approfitta l'Alberone che riesce per diversi minuti a impadronirsi del campo. La Bellaria ne approfitta giocando di rimessa: infatti su uno splendido contropiede Ferrara lancia sulla fascia Casini che punta il portiere ma non riesce a concludere. L'attaccante ci riprova subito dopo ma invece di tirare passa il pallonea centro area dove è solo Caciagli, ma la sfortuna, unita alla bravura della retroguardia ospite, gli impedisce all'ultimo di incocciare nel cuoio. Ma l'Alberone, cinico quanto basta, colpisce: un errore a centrocampo da parte della squadra locale innesca un lancio in profondità per Meli che, solo davanti al portiere, realizza il vantaggio ospite. La Bellaria non si perde d'animo ma continua a pressare gli avversari, fino a portarli a commettere un fallo al limite dell'area. Gargano si incarica di battere la punizione, e insacca la palla nel sette: nulla può fare Bertolini che fino al quel momento si era comportato benissimo, salvando il risultato in diverse occasioni. Finisce così in parità una partita dominata dalla Bellaria che sicuramente ha perso due punti preziosi vista la classifica. CALCIATORIPIÙ: Caciagli (Bellaria), Pettinato (Alberone).

BELLARIA CAPP: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj. A disp.: Lenzi, Fiumano', Betti. All.: Giovacchini.<br >ALBERONE: Antognoli, Bertolini, D'Elia, Donato , Farnetani, Gionfriddo, Meli, Panicucci, Pettinato, Taddei, Tescione. A disp.: Tonini, Vignali. All.: Viviani<br > ARBITRO: Tenuta di Pisa<br > RETI: Meli, Gargano. &Egrave; una buona partita da parte della Bellaria che prova in tutti i modi a vincere la partita anche se non riesce nel suo intento. Inizia subito bene la squadra locale che si impadronisce del centro campo e impone il proprio gioco. L'Alberone gioca di rimessa con lanci lunghi sulle punte. La prima palla gol &egrave; di Gonnelli che su passaggio di Casini conclude fuori. Si prosegue con il dominio Bellaria, Caciagli smarca di nuovo Gonnelli che per&ograve; si fa anticipare. La squadra locale si presenta, su un lancio in profondit&agrave;, con D'Elia solo davanti a Rocchi, ma il portiere neutralizza il tiro con una splendida parata. Finisce il primo tempo con altre occasioni da parte della Bellaria: prima Gonnelli solo davanti al portiere viene anticipato dal ritorno di Bertolini, e poi Caciagli, smarcato da Casini, viene fermato dal direttore di gara per un dubbio fuorigioco. Inizia il secondo tempo con la squadra locale che dopo aver speso molto nel primo tempo sembra pi&ugrave; lenta e impacciata; ne approfitta l'Alberone che riesce per diversi minuti a impadronirsi del campo. La Bellaria ne approfitta giocando di rimessa: infatti su uno splendido contropiede Ferrara lancia sulla fascia Casini che punta il portiere ma non riesce a concludere. L'attaccante ci riprova subito dopo ma invece di tirare passa il pallonea centro area dove &egrave; solo Caciagli, ma la sfortuna, unita alla bravura della retroguardia ospite, gli impedisce all'ultimo di incocciare nel cuoio. Ma l'Alberone, cinico quanto basta, colpisce: un errore a centrocampo da parte della squadra locale innesca un lancio in profondit&agrave; per Meli che, solo davanti al portiere, realizza il vantaggio ospite. La Bellaria non si perde d'animo ma continua a pressare gli avversari, fino a portarli a commettere un fallo al limite dell'area. Gargano si incarica di battere la punizione, e insacca la palla nel sette: nulla pu&ograve; fare Bertolini che fino al quel momento si era comportato benissimo, salvando il risultato in diverse occasioni. Finisce cos&igrave; in parit&agrave; una partita dominata dalla Bellaria che sicuramente ha perso due punti preziosi vista la classifica. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Caciagli </b>(Bellaria), <b>Pettinato </b>(Alberone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI