- Allievi B GIR.D
-
D.L.F. Firenze
-
2 - 4
-
Belmonte Antella Grassina
D.L.F. FIRENZE: Vallera, Carta, Ciatti, Concordia, Degli Innocenti, Faenza, Florian, Frassinetti, Landi, Lapomarda, Mazzocchi. A disp.: Campagni, Silvera, Chinash, Frisoni, Ciampi. All.: Mazzocchi.
BELMONTE: Fazzi, Porcinai, Parigi, Berti, Tarchi, Viti, Hewage, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. All.: Landi.
ARBITRO: Minerva di Firenze.
RETI: Hewage, rig. Landi, Concordia, Salvi, Maranghi, Baldi.
Gli Allievi del Belmonte si impongono sul campo del Dlf al termine di una partita combattuta e tirata con tante occasioni da entrambe le parti. I ragazzi di casa forse non avrebbero meritato la sconfitta ma gli ospiti sono stati bravi ad aspettare il momento giusto per colpire allungando poi nel giro di cinque minuti. Andiamo con ordine. Partenza sprint del Belmonte che dopo pochi minuti di gioco è già in vantaggio grazie al goal di Hewage con un bel diagonale. Il Dlf prova a reagire, con un sostanziale predominio territoriale senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa ospite. Si arriva così all'intervallo sul parziale di 1-0, risultato che sta decisamente stretto ai locali. Nella ripresa così i ragazzi di Mister Mazzocchi scendono in campo con la giusta determinazione, pressando alto e trovando così meritato pareggia: tira Mazzacchi, fallo di mano di un difensore ospite, calcio di rigore battuto magistralmente da Landi e 1-1. Il Dlf continua a spingere e pochi minuti dopo passa in vantaggio con un goal di Concordia in contropiede. I locali continuano a macinare gioco sfiorando il terzo goal con Frisoni e, come si dice, goal sbagliato goal subito. Passano appena due minuti infatti e Salvi pareggia i conti. Il Dlf non demorde e al 67' va nuovamente in goal per un dubbio fallo. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Maranghi anche se l'azione sembra viziata da una carica sul portiere. Il Dlf accusa il colpo e non riesce a riproporsi in avanti subendo anzi il quarto goal del Belmonte ad opera di Baldi. Finisce cos' 4-2, bella partita, alla prossima.
Calciatoripiù: i migliori tra i locali sono Vallera e Frassinetti, per il Belmonte Maranghi e Boumama.
D.L.F. FIRENZE: Vallera, Carta, Ciatti, Concordia, Degli Innocenti, Faenza, Florian, Frassinetti, Landi, Lapomarda, Mazzocchi. A disp.: Campagni, Silvera, Chinash, Frisoni, Ciampi. All.: Mazzocchi.
<br >BELMONTE: Fazzi, Porcinai, Parigi, Berti, Tarchi, Viti, Hewage, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. All.: Landi.
<br >
ARBITRO: Minerva di Firenze.
<br >
RETI: Hewage, rig. Landi, Concordia, Salvi, Maranghi, Baldi.
Gli Allievi del Belmonte si impongono sul campo del Dlf al termine di una partita combattuta e tirata con tante occasioni da entrambe le parti. I ragazzi di casa forse non avrebbero meritato la sconfitta ma gli ospiti sono stati bravi ad aspettare il momento giusto per colpire allungando poi nel giro di cinque minuti. Andiamo con ordine. Partenza sprint del Belmonte che dopo pochi minuti di gioco è già in vantaggio grazie al goal di Hewage con un bel diagonale. Il Dlf prova a reagire, con un sostanziale predominio territoriale senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa ospite. Si arriva così all'intervallo sul parziale di 1-0, risultato che sta decisamente stretto ai locali. Nella ripresa così i ragazzi di Mister Mazzocchi scendono in campo con la giusta determinazione, pressando alto e trovando così meritato pareggia: tira Mazzacchi, fallo di mano di un difensore ospite, calcio di rigore battuto magistralmente da Landi e 1-1. Il Dlf continua a spingere e pochi minuti dopo passa in vantaggio con un goal di Concordia in contropiede. I locali continuano a macinare gioco sfiorando il terzo goal con Frisoni e, come si dice, goal sbagliato goal subito. Passano appena due minuti infatti e Salvi pareggia i conti. Il Dlf non demorde e al 67' va nuovamente in goal per un dubbio fallo. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Maranghi anche se l'azione sembra viziata da una carica sul portiere. Il Dlf accusa il colpo e non riesce a riproporsi in avanti subendo anzi il quarto goal del Belmonte ad opera di Baldi. Finisce cos' 4-2, bella partita, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori tra i locali sono <b>Vallera </b>e <b>Frassinetti</b>, per il Belmonte <b>Maranghi </b>e <b>Boumama</b>.