- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
-
Lanciotto C.B.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: formazione non pervenuta
LANCIOTTO C.B.: Stefanelli, Zuardi, Leone, Caciolli, Civai, Attolico, Pozzolini, Lunghi, Azzarri, Stellato, Abzared. A disp.: Whitebed, Beghesci, Sedat, Biagiotti. All.: Ermini.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: 60' rig. Stellato.
La capolista Lanciotto Campi Bisenzio supera di misura l'Impruneta Tavarnuzze con un goal intorno all'ora di gioco di Stellato. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa in più per quanto fatto vedere in campo ma gli ospiti hanno dimostrato che alla prima della classe basta una sola occasione per colpire portando così a casa l'intera posta in palio. Primo tempo decisamente equilibrato tra due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I locali infatti giocano con grinta e determinazione, pressando alto e lottando su tutti i palloni. I ragazzi di Mister Ermini dall'altra parte si limitano a controllare il parziale aspettando il momento giusto per colpire. Il primo tempo si chiude così con il parziale bloccato sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti alzano il ritmo spingendo con maggior insistenza. L'episodio decisivo al 60' quando Stellato si procura un calcio di rigore per atterramento in area. Si incarica della battuta lo stesso numero dieci che non sbaglia portando così in vantaggio i suoi. L'Impruneta prova a reagire senza la necessaria determinazione, arrivando un paio di volte al tiro ma Stefanelli fa buona guardia. Finisce così 1-0 per gli ospiti che continuano la propria corsa ai vertici della classifica. Calciatorepiù: nota di merito per l'autore del goal decisivo Stellato.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: formazione non pervenuta
<br >LANCIOTTO C.B.: Stefanelli, Zuardi, Leone, Caciolli, Civai, Attolico, Pozzolini, Lunghi, Azzarri, Stellato, Abzared. A disp.: Whitebed, Beghesci, Sedat, Biagiotti. All.: Ermini.
<br >
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
<br >
RETI: 60' rig. Stellato.
La capolista Lanciotto Campi Bisenzio supera di misura l'Impruneta Tavarnuzze con un goal intorno all'ora di gioco di Stellato. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa in più per quanto fatto vedere in campo ma gli ospiti hanno dimostrato che alla prima della classe basta una sola occasione per colpire portando così a casa l'intera posta in palio. Primo tempo decisamente equilibrato tra due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I locali infatti giocano con grinta e determinazione, pressando alto e lottando su tutti i palloni. I ragazzi di Mister Ermini dall'altra parte si limitano a controllare il parziale aspettando il momento giusto per colpire. Il primo tempo si chiude così con il parziale bloccato sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti alzano il ritmo spingendo con maggior insistenza. L'episodio decisivo al 60' quando Stellato si procura un calcio di rigore per atterramento in area. Si incarica della battuta lo stesso numero dieci che non sbaglia portando così in vantaggio i suoi. L'Impruneta prova a reagire senza la necessaria determinazione, arrivando un paio di volte al tiro ma Stefanelli fa buona guardia. Finisce così 1-0 per gli ospiti che continuano la propria corsa ai vertici della classifica. <b>Calciatorepiù</b>: nota di merito per l'autore del goal decisivo <b>Stellato</b>.