• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 5
  • Castiglionese a.s.d.


M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Checcaglini, Cerofolini; Teci, Muto, Paperini F., Paperini A..heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Orlandi, Mattesini, Burroni. All.: Roberto Artini.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Vestrini, Petruccioli, Lombardi, Menci, Viciani, Faloci, Al Majali, Sensitivi, Cirelli, Innocenti. A disp.: Menci, Innocenti, Luchini, Tacconi, Bernardini M., Zarzycki, Nanni. All.: Mirko Viti.

ARBITRO: Chisci di Arezzo.

RETI: Faloci 3, Lombardi, Cirelli.



Larga vittoria della Castiglionese su M.M Mercato Subbiano il primo gol arriva al 15' è Faloci che si impossessa della sfera ribattuta dalla difesa dopo un corner e insacca di destro nella porta avversaria. Ma i padroni di casa non si buttano giù e subito è un susseguirsi d'azioni pericolose prima con Dei che non riesce a trovare la porta e poi con Teci con un gran tiro, che però termina fuori. Bravissimo quando chiamato in causa il portiere Bernardini. Il primo tempo finisce 1-0. All'inizio del secondo tempo le squadre sono pronte a lottare per la vittoria ma i padroni di casa, un po' per la stanchezza un po' per la sfortuna, non riescono a mantenere il ritmo della gara, così arriva il secondo gol degli ospiti da parte di Lombardi. Occasione sfiorata dal Subbiano su tiro da centro campo di Paperini F. Bella parata al 20' di Ambrosio ma subito dopo la bravura degli avversari si fa vedere con la doppietta di Faloci, così arriva il 3-0. Ormai il Subbiano è demoralizzato dallo svantaggio e da una palla che, dopo vari tiri, non vuole entrare nella porta avversaria, così subisce altri due goal, prima da Cirelli e poi Faloci. La partita si conclude 5-0 per gli ospiti. CALCIATORIPIU': Viciani e Tommaso Faloci (Castiglionese), Francesco Paperini e Michele Muto (Subbiano).

M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Checcaglini, Cerofolini; Teci, Muto, Paperini F., Paperini A.&#46;heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Orlandi, Mattesini, Burroni. All.: Roberto Artini.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Vestrini, Petruccioli, Lombardi, Menci, Viciani, Faloci, Al Majali, Sensitivi, Cirelli, Innocenti. A disp.: Menci, Innocenti, Luchini, Tacconi, Bernardini M., Zarzycki, Nanni. All.: Mirko Viti.<br > ARBITRO: Chisci di Arezzo.<br > RETI: Faloci 3, Lombardi, Cirelli. Larga vittoria della Castiglionese su M.M Mercato Subbiano il primo gol arriva al 15' &egrave; Faloci che si impossessa della sfera ribattuta dalla difesa dopo un corner e insacca di destro nella porta avversaria. Ma i padroni di casa non si buttano gi&ugrave; e subito &egrave; un susseguirsi d'azioni pericolose prima con Dei che non riesce a trovare la porta e poi con Teci con un gran tiro, che per&ograve; termina fuori. Bravissimo quando chiamato in causa il portiere Bernardini. Il primo tempo finisce 1-0. All'inizio del secondo tempo le squadre sono pronte a lottare per la vittoria ma i padroni di casa, un po' per la stanchezza un po' per la sfortuna, non riescono a mantenere il ritmo della gara, cos&igrave; arriva il secondo gol degli ospiti da parte di Lombardi. Occasione sfiorata dal Subbiano su tiro da centro campo di Paperini F. Bella parata al 20' di Ambrosio ma subito dopo la bravura degli avversari si fa vedere con la doppietta di Faloci, cos&igrave; arriva il 3-0. Ormai il Subbiano &egrave; demoralizzato dallo svantaggio e da una palla che, dopo vari tiri, non vuole entrare nella porta avversaria, cos&igrave; subisce altri due goal, prima da Cirelli e poi Faloci. La partita si conclude 5-0 per gli ospiti. <b>CALCIATORIPIU': Viciani e Tommaso Faloci</b> (Castiglionese), <b>Francesco Paperini e Michele Muto</b> (Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI