- Allievi B
-
Cavriglia
-
2 - 1
-
Foiano
CAVRIGLIA: Beccastrini, Dori Lorenzo, D'Arena, Murari, Mazzilli, Burzi, Bacci, Degli Innocenti, Spiraneck, Viticchi, Rossi. A disp.: Iavarazzo, Semplici, Dori Jacopo, Pagni. All.: David Malandrini.
NUOVA FOIANO: De Robbio, Camilloni F., Bruschi, Nerucci, Valentini, Liberatori, Lancia, Sonnati, Camilloni A., Bove, Falciani. A disp.: Gorelli, Brogi, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.
RETI: Bacci 2, Camilloni Andrea.
Vittoria di misura del Cavriglia, che si congeda dal proprio pubblico con un 2-1 concretizzatosi nella ripresa, dopo l'1-1 dell'intervallo, al termine di un match combattuto ed equilibrato. Più determinata la formazione di casa, che ha attaccato con maggior insistenza e ha trovato il vantaggio con Bacci, vedendosi però raggiunta poco dopo dalla rete del giovane Andrea Camilloni (classe '98). Nella ripresa, ancora una rete di Bacci dà la vittoria ai padroni di casa, che centrano così la loro settima vittoria della stagione.
Soddisfatto nel complesso dell'annata il tecnico locale David Malandrini: Tecnicamente la nostra squadra non era al livello di tante altre. Abbiamo fatto un buon girone d'andata, poi nella seconda parte abbiamo perso qualche colpo, anche per qualche problema d'organico. Comunque, ringrazio i ragazzi per tutto quello che hanno dato .
Contento anche Ruggero Nerucci: Secondo me la nostra stagione è stata proficua. La squadra veniva da un paio di annate non troppo fortunate e quest'anno, a parte qualche scivolone evitabile, ce la siamo giocata alla pari, al di là dei risultati sul campo, con tutte le altre squadre, anche con quelle più attrezzate come Montevarchi e Arno Laterina. I ragazzi sono cresciuti molto: si tratta di un buon gruppo destinato ancora a crescere, specie se la società rimpinguerà la rosa nel futuro. Già stavolta c'erano in campo tre '98 come Camilloni Gorelli e Brogi, a conferma del buon lavoro svolto da tutto lo staff. Non posso che dire grazie ai ragazzi, che sicuramente potranno togliersi delle belle soddisfazioni anche in futuro .
CALCIATORIPIU': Bacci (Cavriglia).
CAVRIGLIA: Beccastrini, Dori Lorenzo, D'Arena, Murari, Mazzilli, Burzi, Bacci, Degli Innocenti, Spiraneck, Viticchi, Rossi. A disp.: Iavarazzo, Semplici, Dori Jacopo, Pagni. All.: David Malandrini.<br >NUOVA FOIANO: De Robbio, Camilloni F., Bruschi, Nerucci, Valentini, Liberatori, Lancia, Sonnati, Camilloni A., Bove, Falciani. A disp.: Gorelli, Brogi, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Di Pietro sez. Valdarno.<br >
RETI: Bacci 2, Camilloni Andrea.
Vittoria di misura del Cavriglia, che si congeda dal proprio pubblico con un 2-1 concretizzatosi nella ripresa, dopo l'1-1 dell'intervallo, al termine di un match combattuto ed equilibrato. Più determinata la formazione di casa, che ha attaccato con maggior insistenza e ha trovato il vantaggio con Bacci, vedendosi però raggiunta poco dopo dalla rete del giovane Andrea Camilloni (classe '98). Nella ripresa, ancora una rete di Bacci dà la vittoria ai padroni di casa, che centrano così la loro settima vittoria della stagione. <br >Soddisfatto nel complesso dell'annata il tecnico locale <b>David Malandrini</b>: <b> Tecnicamente la nostra squadra non era al livello di tante altre. Abbiamo fatto un buon girone d'andata, poi nella seconda parte abbiamo perso qualche colpo, anche per qualche problema d'organico. Comunque, ringrazio i ragazzi per tutto quello che hanno dato .</b><br >Contento anche <b>Ruggero Nerucci: Secondo me la nostra stagione è stata proficua. La squadra veniva da un paio di annate non troppo fortunate e quest'anno, a parte qualche scivolone evitabile, ce la siamo giocata alla pari, al di là dei risultati sul campo, con tutte le altre squadre, anche con quelle più attrezzate come Montevarchi e Arno Laterina. I ragazzi sono cresciuti molto: si tratta di un buon gruppo destinato ancora a crescere, specie se la società rimpinguerà la rosa nel futuro. Già stavolta c'erano in campo tre '98 come Camilloni Gorelli e Brogi, a conferma del buon lavoro svolto da tutto lo staff. Non posso che dire grazie ai ragazzi, che sicuramente potranno togliersi delle belle soddisfazioni anche in futuro .<br >CALCIATORIPIU': Bacci </b>(Cavriglia).