• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 8 - 2
  • Giov.Calciatori


MARGINE COPERTA B: Lucchesi, Grossi, Lorenzi, Lombardi, Balestrucci, Iwakami, Kolaj, Ciervo, Bicchieri, Gabbani, Calamai, Sonnellini, Carrara, Nuti, Danesi, Montagna. All.: Boccaccini.
GIOVANI CALCIATORI B: Napolitano, Maltempo, Colucci, Rinaldi, Benvenuti, Fagni, Rago, Di Serio, De Luca, Russo, Brucalassi, Sicuranza, Kefi, Romani. All.: Venier.

RETI: 2 Ciervo, 2 Gabbani, Lombardi, Montagna, Kolaj, Iwakami; Kefi, Russo.
PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 2-2, t.t. 3-0. Ris. Figc: 3-1.



Gara divertente e ricca di reti quella disputata tra due squadre dall'alto tasso di qualità. La prima frazione vede giocare meglio i nerazzurri di mister Boccaccini, che costruiscono più gioco, e trovano il vantaggio con un tiro dalla distanza di Ciervo che coglie impreparato il portiere amaranto. Passa qualche minuto e il Margine raddoppia con Gabbani, bravo a battere il portiere nell'uno contro uno ed è lo stesso numero dieci a ripetersi poco più tardi. Potrebbe segnare anche Calamai che sfrutta un errore difensivo degli ospiti, ma il suo tiro va sull'esterno della rete. Molto più equilibrata la seconda frazione con il Margine che firma il doppio vantaggio con le reti in successione di Lombardi (tocco sotto misura) e Montagna che sorprende il portiere con un tiro da fuori. Tuttavia emerge l'orgoglio dei Giovani Calciatori di Venier che non ci stanno e prima segnano con Kefi, bravo ad intervenire sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo; poi è Russo che viene pescato al centro proprio da Kefi e batte il portiere per il due a quattro. Poco dopo è ancora Russo che potrebbe accorciare ancora con un colpo di testa che finisce di poco a lato. Nella terza ed ultima parte di gioco, però, il Margine rimette le cose a posto con un tiro da fuori di Kolaj dopo un angolo dalla destra, quindi subito dopo è Ciervo a realizzare con un'azione personale. Continuano le occasioni da gol per il Margine con i tentativi di Bicchieri e Calamai, sui quali è bravo Brucalassi a dire no. Nel finale arriva anche l'ottavo gol nerazzurro con Iwakami che ribadisce in rete un pallone a campanile in mischia a pochi passi dalla porta. Bella partita e passivo forse troppo pesante per i Giovani Calciatori che non hanno comunque demeritato mostrando un buon calcio. Molto bene il Margine che si è espresso su buonissimi livelli.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA B: Lucchesi, Grossi, Lorenzi, Lombardi, Balestrucci, Iwakami, Kolaj, Ciervo, Bicchieri, Gabbani, Calamai, Sonnellini, Carrara, Nuti, Danesi, Montagna. All.: Boccaccini.<br >GIOVANI CALCIATORI B: Napolitano, Maltempo, Colucci, Rinaldi, Benvenuti, Fagni, Rago, Di Serio, De Luca, Russo, Brucalassi, Sicuranza, Kefi, Romani. All.: Venier. <br > RETI: 2 Ciervo, 2 Gabbani, Lombardi, Montagna, Kolaj, Iwakami; Kefi, Russo.<br >PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 2-2, t.t. 3-0. Ris. Figc: 3-1. Gara divertente e ricca di reti quella disputata tra due squadre dall'alto tasso di qualit&agrave;. La prima frazione vede giocare meglio i nerazzurri di mister Boccaccini, che costruiscono pi&ugrave; gioco, e trovano il vantaggio con un tiro dalla distanza di Ciervo che coglie impreparato il portiere amaranto. Passa qualche minuto e il Margine raddoppia con Gabbani, bravo a battere il portiere nell'uno contro uno ed &egrave; lo stesso numero dieci a ripetersi poco pi&ugrave; tardi. Potrebbe segnare anche Calamai che sfrutta un errore difensivo degli ospiti, ma il suo tiro va sull'esterno della rete. Molto pi&ugrave; equilibrata la seconda frazione con il Margine che firma il doppio vantaggio con le reti in successione di Lombardi (tocco sotto misura) e Montagna che sorprende il portiere con un tiro da fuori. Tuttavia emerge l'orgoglio dei Giovani Calciatori di Venier che non ci stanno e prima segnano con Kefi, bravo ad intervenire sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo; poi &egrave; Russo che viene pescato al centro proprio da Kefi e batte il portiere per il due a quattro. Poco dopo &egrave; ancora Russo che potrebbe accorciare ancora con un colpo di testa che finisce di poco a lato. Nella terza ed ultima parte di gioco, per&ograve;, il Margine rimette le cose a posto con un tiro da fuori di Kolaj dopo un angolo dalla destra, quindi subito dopo &egrave; Ciervo a realizzare con un'azione personale. Continuano le occasioni da gol per il Margine con i tentativi di Bicchieri e Calamai, sui quali &egrave; bravo Brucalassi a dire no. Nel finale arriva anche l'ottavo gol nerazzurro con Iwakami che ribadisce in rete un pallone a campanile in mischia a pochi passi dalla porta. Bella partita e passivo forse troppo pesante per i Giovani Calciatori che non hanno comunque demeritato mostrando un buon calcio. Molto bene il Margine che si &egrave; espresso su buonissimi livelli. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI