• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 3 - 1
  • Virtus Comeana


PIETA' 2004: Rindi, Bianchi, Borrelli, Bicagli, Cinquina, Grazian, Limberti, Zabatta, Talamucci, Magnelli, Selogni. All.: Francesco Galeotti.
V.COMEANA: Corsi, Ciolli, Gelsumini T., Gelsumini F., Papini, Conticelli, Paoli, Corda, Lai, Celentano, Fissi, Ferrillo. All.: Tiziano Uccellieri.

RETI: 23' e 38' Selogni, 35' Lai, 48' Magnelli.



Primo tempo equilibrato con i locali subito pericolosi con Selogni che dopo 1' si fa vedere con un tiro che Corsi blocca a terra, e gli ospiti replicano con Fissi che da posizone defilata tira sfiorando il palo. Il ritmo è alto ma le difese tengono bene così che gli attacchi devono provare dalla distanza come al 13' quando Bicagli spedisce alto dal limite e gli fa replica Lai che di sinistro esalta Rindi che vola e devia in angolo dal quale scaturisce una mischia che trova Fissi pronto alla deviazione di poco a lato. Seconda frazione ancora più avvincente con La Pietà subito in rete al 23' con Selogni bravissimo di testa a segnare dopo un cross al bacio di Limberti. Gli ospiti reagiscono ma non trovano sbocchi fino al 35' quando Corda dalla destra crossa, Ferrillo non arriva ma alle sue spalle c'è Lai che di testa segna la rete del momentaneo pareggio, che dura solo tre minuti quando Selogni si invola solo verso Corsi e lo supera con freddezza. La rete presa nel finale di secondo tempo stordisce gli ospiti che nella terza frazione non riescono più a produrre gioco, cosa che invece fanno i locali, e da una di queste azioni arriva il terzo gol con il talentuoso Magnelli che di tacco mette in rete dopo un cross di Cinquina. Partita chiusa con i locali che mettono in mostra un reparto offensivo davvero impressionante con ottime giocate mentre gli ospiti mostrano grinta e solidità difensiva.
Calciatoripiù
: Selogni, Magnelli e Cinquina per La Pietà e Conticelli, Lai e Corsi per il Comeana.

PIETA' 2004: Rindi, Bianchi, Borrelli, Bicagli, Cinquina, Grazian, Limberti, Zabatta, Talamucci, Magnelli, Selogni. All.: Francesco Galeotti.<br >V.COMEANA: Corsi, Ciolli, Gelsumini T., Gelsumini F., Papini, Conticelli, Paoli, Corda, Lai, Celentano, Fissi, Ferrillo. All.: Tiziano Uccellieri.<br > RETI: 23' e 38' Selogni, 35' Lai, 48' Magnelli. Primo tempo equilibrato con i locali subito pericolosi con Selogni che dopo 1' si fa vedere con un tiro che Corsi blocca a terra, e gli ospiti replicano con Fissi che da posizone defilata tira sfiorando il palo. Il ritmo &egrave; alto ma le difese tengono bene cos&igrave; che gli attacchi devono provare dalla distanza come al 13' quando Bicagli spedisce alto dal limite e gli fa replica Lai che di sinistro esalta Rindi che vola e devia in angolo dal quale scaturisce una mischia che trova Fissi pronto alla deviazione di poco a lato. Seconda frazione ancora pi&ugrave; avvincente con La Piet&agrave; subito in rete al 23' con Selogni bravissimo di testa a segnare dopo un cross al bacio di Limberti. Gli ospiti reagiscono ma non trovano sbocchi fino al 35' quando Corda dalla destra crossa, Ferrillo non arriva ma alle sue spalle c'&egrave; Lai che di testa segna la rete del momentaneo pareggio, che dura solo tre minuti quando Selogni si invola solo verso Corsi e lo supera con freddezza. La rete presa nel finale di secondo tempo stordisce gli ospiti che nella terza frazione non riescono pi&ugrave; a produrre gioco, cosa che invece fanno i locali, e da una di queste azioni arriva il terzo gol con il talentuoso Magnelli che di tacco mette in rete dopo un cross di Cinquina. Partita chiusa con i locali che mettono in mostra un reparto offensivo davvero impressionante con ottime giocate mentre gli ospiti mostrano grinta e solidit&agrave; difensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Selogni, Magnelli e Cinquina per La Piet&agrave; e Conticelli, Lai e Corsi per il Comeana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI