• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 0
  • Club Sportivo Firenze


SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marchi, Renai F., Maritato, Pompili, Birineti, Chiari, Rapi, Fedi, Poggiali, Danai. A disp.: Botta, Innocenti, Renai M, Toccafondi. All.: Mario Ignesti.
CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Laghfili, Rollo, La Manna, Alva, Barducci, Paoletti, Cinotti, Forlensa, Borgheralli. A disp.: Bancalà, Mugnai, Mugnaini, Guagliardi, Ismal. All.: Andrea Rocchigiani.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: Chiari, Innocenti, Rapi.



Il San Piero a Sieve si impone tra le proprie mura contro il Club Sportivo Firenze. I locali si portano avanti nel primo tempo e nella seconda frazione chiudono definitivamente i conti. Il primo parziale di gara infatti è più tirato e rimane aperto a più possibili soluzioni. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e costruiscono delle buone palle-gol per sbloccare il match. Le prime chance sono per Chiari, Fedi e Danai, ma nessuno dei tre riesce a trafiggere Paoli. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con un tiro da fuori e con una conclusione di Forlensa, che viene però annullata per fuorigioco. Successivamente i locali sbloccano il punteggio. Su un'azione di contropiede Chiari fredda il portiere avversario e fa 1-0. Il Club Sportivo prova a replicare, ma non riesce a buttare il pallone in rete in una mischia confusa in area alla fine del primo tempo. Così nella ripresa la formazione di casa trova il raddoppio con Rapi dopo un batti e ribatti in area di rigore. I padroni di casa quindi acquistano fiducia e schiacciano gli ospiti. Negli ultimi cinque minuti arriva anche il 3-0 su un traversone da calcio d'angolo che Innocenti devia sotto la traversa.

Calciatoripiù
: tra i locali va sottolineata la nota positiva Chiari, che è arrivato da poco ma si è già inserito bene negli schemi di mister Ignesti. Tra le file del Cs Firenze buona prova di Rollo e Laghfili.

SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marchi, Renai F., Maritato, Pompili, Birineti, Chiari, Rapi, Fedi, Poggiali, Danai. A disp.: Botta, Innocenti, Renai M, Toccafondi. All.: Mario Ignesti.<br >CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Laghfili, Rollo, La Manna, Alva, Barducci, Paoletti, Cinotti, Forlensa, Borgheralli. A disp.: Bancal&agrave;, Mugnai, Mugnaini, Guagliardi, Ismal. All.: Andrea Rocchigiani.<br > ARBITRO: Mini di Prato.<br > RETI: Chiari, Innocenti, Rapi. Il San Piero a Sieve si impone tra le proprie mura contro il Club Sportivo Firenze. I locali si portano avanti nel primo tempo e nella seconda frazione chiudono definitivamente i conti. Il primo parziale di gara infatti &egrave; pi&ugrave; tirato e rimane aperto a pi&ugrave; possibili soluzioni. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e costruiscono delle buone palle-gol per sbloccare il match. Le prime chance sono per Chiari, Fedi e Danai, ma nessuno dei tre riesce a trafiggere Paoli. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con un tiro da fuori e con una conclusione di Forlensa, che viene per&ograve; annullata per fuorigioco. Successivamente i locali sbloccano il punteggio. Su un'azione di contropiede Chiari fredda il portiere avversario e fa 1-0. Il Club Sportivo prova a replicare, ma non riesce a buttare il pallone in rete in una mischia confusa in area alla fine del primo tempo. Cos&igrave; nella ripresa la formazione di casa trova il raddoppio con Rapi dopo un batti e ribatti in area di rigore. I padroni di casa quindi acquistano fiducia e schiacciano gli ospiti. Negli ultimi cinque minuti arriva anche il 3-0 su un traversone da calcio d'angolo che Innocenti devia sotto la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali va sottolineata la nota positiva <b>Chiari</b>, che &egrave; arrivato da poco ma si &egrave; gi&agrave; inserito bene negli schemi di mister Ignesti. Tra le file del Cs Firenze buona prova di <b>Rollo</b> e <b>Laghfili</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI