- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
1 - 1
-
Junior Camp Arezzo
TUSCAR: Mori,, Palazzini, Mocchi, Cantaloni, Torrisi, Finocchi, Santini, Bouhnaida, Occhiolini, Mannelli, Tachrift. A disp.: Arrigucci, Caroti, Gjoka, Burroni, Semoli, Battistoni, Nicchi. All.: Filippo Vicari.
JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Grassi, Detti, Verni, Santamaria, Peruzzi, Rossi, Caselli, Romagnoli, Sereni, Scarano. A disp.: Purgatori, Bardi, Resti, Perticai. All.: David Obligis.
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.
RETI: Caselli, Mannelli.
Partita dominata dallo Junior Camp, che viene beffato proprio all'ultimo minuto e vede svanire la possibilità di conquistare i 3 punti che avrebbe ampiamente meritato. La gara si apre con gli ospiti a fare la partita e la Tuscar che risponde solo con l'ottimo Mannelli, sempre una spina nel fianco della retroguardia bianco-nera. All'8' Junior in vantaggio: Sereni conquista una bella palla a centrocampo e serve Romagnoli che calcia, Mori respinge ma arriva Caselli che realizza con freddezza. La Tuscar risponde con Mannelli, che per ben due volte entra in area e serve palle d'oro prima a Occhiolini e poi a Tachrift, ma in entrambi i casi Baldinozzi blocca con sicurezza. Negli ultimi minuti della prima frazione lo Junior potrebbe raddoppiare ma in ben 3 occasioni prima Sereni, poi Rossi ed infine Romagnoli, sbagliano l'ultimo passaggio.
Nella ripresa il copione non cambia e anzi, il predominio ospite si fa più netto. Infatti i ragazzi di mr. Obligis si presentano a tu per tu con Mori per bene 2 volte ma in entrambi i casi Scarano si fa ipnotizzare e il risultato rimane in bilico. Proprio all'ultimo minuto infatti arriva il pareggio ad opera di Mannelli, che dai 20 metri lascia partire un tiro non irresistibile che Baldinozzi non trattiene.
CALCIATORIPIU': Mannelli e Cantaloni (Tuscar); Sereni Caselli e Romagnoli (Junior Camp).
TUSCAR: Mori,, Palazzini, Mocchi, Cantaloni, Torrisi, Finocchi, Santini, Bouhnaida, Occhiolini, Mannelli, Tachrift. A disp.: Arrigucci, Caroti, Gjoka, Burroni, Semoli, Battistoni, Nicchi. All.: Filippo Vicari.<br >JUNIOR CAMP: Baldinozzi, Grassi, Detti, Verni, Santamaria, Peruzzi, Rossi, Caselli, Romagnoli, Sereni, Scarano. A disp.: Purgatori, Bardi, Resti, Perticai. All.: David Obligis.<br >
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.<br >
RETI: Caselli, Mannelli.
Partita dominata dallo Junior Camp, che viene beffato proprio all'ultimo minuto e vede svanire la possibilità di conquistare i 3 punti che avrebbe ampiamente meritato. La gara si apre con gli ospiti a fare la partita e la Tuscar che risponde solo con l'ottimo Mannelli, sempre una spina nel fianco della retroguardia bianco-nera. All'8' Junior in vantaggio: Sereni conquista una bella palla a centrocampo e serve Romagnoli che calcia, Mori respinge ma arriva Caselli che realizza con freddezza. La Tuscar risponde con Mannelli, che per ben due volte entra in area e serve palle d'oro prima a Occhiolini e poi a Tachrift, ma in entrambi i casi Baldinozzi blocca con sicurezza. Negli ultimi minuti della prima frazione lo Junior potrebbe raddoppiare ma in ben 3 occasioni prima Sereni, poi Rossi ed infine Romagnoli, sbagliano l'ultimo passaggio.<br >Nella ripresa il copione non cambia e anzi, il predominio ospite si fa più netto. Infatti i ragazzi di mr. Obligis si presentano a tu per tu con Mori per bene 2 volte ma in entrambi i casi Scarano si fa ipnotizzare e il risultato rimane in bilico. Proprio all'ultimo minuto infatti arriva il pareggio ad opera di Mannelli, che dai 20 metri lascia partire un tiro non irresistibile che Baldinozzi non trattiene.<br ><b>CALCIATORIPIU': Mannelli e Cantaloni</b> (Tuscar); <b>Sereni Caselli e Romagnoli </b>(Junior Camp).