• Allievi Regionali GIR.D
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 1
  • Capostrada Belvedere


POGGIO A CAIANO: Cocchi, Carlesi, Pelosi, Vannucchi, Gemignani, Becagli, Lerose, Ferroni, Rio Calabrese, Gelsumini, Fosi, Attucci, Senesi, Ballini Rancati, Scuffi, Murrone. All.: Borsacchi M.
CAPOSTRADA BELV.: Santi, Del Fa Le., Sansone, Innocenti, Benvenuti, Filoni, Giuliani, Poli, Pemaj, Borgognoni, Simoneti, Meucci, Bruschi, Del Fa Lo., Torracchi, Villani. All.: Monaldi M.

ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.

RETE: 35' Poli.



Vittoria in esterna per il Capostrada Belvedere che batte una concorrente diretta come il Poggio a Caiano nella lotta salvezza, grazie al gol di Poli nel corso della prima frazione. Gli ospiti partono subito forte e grazie ad un prolungato possesso palla mette in difficoltà il Poggio a Caiano che, in questa prima fase della sfida, risulta impreciso in fase di costruzione. La pressione degli ospiti è costante e viene capitalizzata al 35' quando Poli batte Cocchi con una conclusione angolata, realizzando la rete dello 0-1. Il primo tempo va così in archivio con il Capostrada in vantaggio che, anche ad inizio ripresa, continua ad attaccare con insistenza. Il Poggio a Caiano, dopo un momento di difficoltà, riesce col passare dei minuti a conquistare campo, pressando con insistenza la linea mediana ospite. La compagine di mister Borascchi però non riesce a rendersi insidiosa, se non negli ultimi dieci minuti di gioco, quando un Capostrada stanco, comincia a commettere alcune disattenzione. Al 78' è Calabrese ad avere la possibilità di ristabilire la parità, ma il suo tiro in semirovesciata sugli sviluppi di una punizione di Vannucchi è centrale e viene bloccato da Santi. Nel finale anche Lerose si crea lo spazio per concludere dal limite dell'area, ma anche in questo caso il tiro è impreciso e termina sul fondo, permettendo al Capostrada di mantenere il vantaggio e di conquistare questo importante successo in ottica salvezza.

POGGIO A CAIANO: Cocchi, Carlesi, Pelosi, Vannucchi, Gemignani, Becagli, Lerose, Ferroni, Rio Calabrese, Gelsumini, Fosi, Attucci, Senesi, Ballini Rancati, Scuffi, Murrone. All.: Borsacchi M.<br >CAPOSTRADA BELV.: Santi, Del Fa Le., Sansone, Innocenti, Benvenuti, Filoni, Giuliani, Poli, Pemaj, Borgognoni, Simoneti, Meucci, Bruschi, Del Fa Lo., Torracchi, Villani. All.: Monaldi M.<br > ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.<br > RETE: 35' Poli. Vittoria in esterna per il Capostrada Belvedere che batte una concorrente diretta come il Poggio a Caiano nella lotta salvezza, grazie al gol di Poli nel corso della prima frazione. Gli ospiti partono subito forte e grazie ad un prolungato possesso palla mette in difficolt&agrave; il Poggio a Caiano che, in questa prima fase della sfida, risulta impreciso in fase di costruzione. La pressione degli ospiti &egrave; costante e viene capitalizzata al 35' quando Poli batte Cocchi con una conclusione angolata, realizzando la rete dello 0-1. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio con il Capostrada in vantaggio che, anche ad inizio ripresa, continua ad attaccare con insistenza. Il Poggio a Caiano, dopo un momento di difficolt&agrave;, riesce col passare dei minuti a conquistare campo, pressando con insistenza la linea mediana ospite. La compagine di mister Borascchi per&ograve; non riesce a rendersi insidiosa, se non negli ultimi dieci minuti di gioco, quando un Capostrada stanco, comincia a commettere alcune disattenzione. Al 78' &egrave; Calabrese ad avere la possibilit&agrave; di ristabilire la parit&agrave;, ma il suo tiro in semirovesciata sugli sviluppi di una punizione di Vannucchi &egrave; centrale e viene bloccato da Santi. Nel finale anche Lerose si crea lo spazio per concludere dal limite dell'area, ma anche in questo caso il tiro &egrave; impreciso e termina sul fondo, permettendo al Capostrada di mantenere il vantaggio e di conquistare questo importante successo in ottica salvezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI